Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

Martedì notte dopo la sfida del Gewiss tra Atalanta e Juve il ds Giuntoli ha cenato assieme a Gasperini e al ds D’Amico in centro a Bergamo. Cena tra amici ma che potrebbe aver allargato il discorso a tre giocatori: Ederson, Retegui e Scalvini sono da tempo nella lista bianconera. Dialoghi con la Dea: il brasiliano può partire, il difensore vuole tornare al top e Mateo non rinnova: sono idee per l’estate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta dovrebbe essere l'ultima sqauadra del GLOBO con cui fare affare... anche se avessero MARADONA reincarnato. MAI piu' 1€

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini servirebbe subito, Ederson servirebbe a mezzo mondo (la vedo dura), Retegui serviva ieri (adesso non ha senso, da un punto di vista economico)

Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'unico da prendere sarebbe Gasperini. 

Avrei scommesso l’appartamento su questo tipo di messaggio sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate dicevo che piuttosto che Koop avrei preso Ederson, tuttavia non vorrei fosse l’ennesimo abbaglio prodotto dall’Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ebbi modo di scrivere, Retegui andava preso l'anno scorso. Ricevetti "insulti" perchè veniva considerato uno sesquipedale pippone...

Rigirando poi volutamente il coltello nella piaga, ricordo ai più distratti, che Retegui e Samardzic son costati 48ml, mentre uno di mia e vostra conoscenza 60...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico atalantino da prendere era Gasperini un po’ di anni fa. Peccato che l’anagrafe non faccia sconti. Per quanto riguarda i giocatori degli orobici, ragazzi miei… ci andrei mooolllto cauto prima di effettuare altri bonifici nelle casse dei bergamaschi. Vediamo come va quest’anno intanto. 😅🤞🏻

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Io ragazzi miei… ci andrei mooolllto cauto

Io non ci andrei proprio... visto come sono stati SERESSIMI con l'affare Koop : mangiarsi parola per i prezzi e chiusura contratto all'ultimo gg di campionato.  

PER ME finisce qui non esistono proprio, non sono patner AFFIDABILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Retegui serviva ieri (adesso non ha senso, da un punto di vista economico)

In un determinato periodo sembra che la Juve lo corteggiasse, in effetti, e gli esteti del forum avevano subito provveduto a stroncarlo, quasi indignati...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta vedano di recuperare psicologicamente e fisicamente Koop e D.Luiz (e tutta la squadra) per fare un girone di ritorno all'altezza del nome Juventus, poi ci si penserà a Luglio al centrocampo, intanto un terzino destro e una alternativa in attacco sono arrivati, ci vuole un centrale di livello e x gennaio va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’unico atalantino da prendere era Gasperini un po’ di anni fa. Peccato che l’anagrafe non faccia sconti. Per quanto riguarda i giocatori degli orobici, ragazzi miei… ci andrei mooolllto cauto prima di effettuare altri bonifici nelle casse dei bergamaschi. Vediamo come va quest’anno intanto. 😅🤞🏻

Ciao Paolo

non dimentichiamoci però che la storia bianconera è piena di ex atalantini che hanno fatto le fortune della Juventus:

Karl Hansen, Cabrini, Scirea, Bodini, Prandelli, Montero, Vieri, Tacchinardi, Porrini, Padoin.

Anche purtroppo il buon Pacione .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooo  ooooooo    oooooo  ooooooooo. Sino a che c'è il Gasp non va preso nessuno. Con lui ad allenare,  anche i fiori secchi sembrano rose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ciao Paolo

non dimentichiamoci però che la storia bianconera è piena di ex atalantini che hanno fatto le fortune della Juventus:

Karl Hansen, Cabrini, Scirea, Bodini, Prandelli, Montero, Vieri, Tacchinardi, Porrini, Padoin.

Anche purtroppo il buon Pacione .ghgh 

Sì sì Bro, il mio riferimento riguardava quest’ultima Atalanta gasperiniana. Chi più e chi meno, usciti da quel meccanismo pagati a peso d’oro, hanno fallito tutti. O non hanno certamente mantenuto le grandi attese, nemmeno un po’.

Buona giornata Amico mio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho alcuna preclusione verso l'Atalanta o altre società: l'importante è comprare i giocatori giusti alle condizioni giuste.
Dei tre quello che mi solletica maggiormente è Ederson: il suo acquisto potrebbe avere un senso nel caso che Douglas Luiz venisse bocciato già a luglio e si riuscisse a cederlo senza grosse minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in ogni topic bisogna “insultare” Koopmeiners… Ok, sta giocando male, ma vorrei ricordarvi che Locatelli ha fatto defecare per 3 anni e il problema a detta di tutti era che giocava 5 metri fuori ruolo… 

Possiamo portare un po’ di pazienza? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti