Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per fare invertire la tendenza basta poco. Basta che la Juve smetta di comprare in Italia. Ma smettere al 100%, in modo che tutti sappiano che è finita la mungitura della zebra

Che Giuntoli vada a cena con il tecnico del Lipsia, o del Betis, o del Benfica, invece che con Gasperini.

Hai parlato dei mercatini delle pulci 😁, in Europa chi scova buoni giocatori e non ha l'assillo di vincere subito li fa giocare, li fa crescere e poi vende a peso d'oro. Bisogna curare il vivaio e le squadre giovanili, quindi ci vogliono persone che sappiamo fare scouting.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che considerava retegui uno scarsone e quindi ho floppato alla grande. Per fortuna faccio il tifoso. Detto questo, a me importa che la Juve prenda buoni/ottimi giocatori. Poi che li vada a prendere dall'atalanta o dall'akragas per me è indifferente. Per quanto riguarda i soldi che spendono e quanto corrispondono ai giocatori facciano loro perchè i libri contabili li controllano loro non io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando invece perché giocatori tipo RETEGUI non li prende mai la Juventus ma quando stanno ancora a casa loro

Il RETEGUI preso in Argentina intedo come archetipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ti può interessare zero quanto vuoi ma è la realtà, se la Juve chiede un giocatore c’è un prezzo, se lo chiede l’Atalanta un altro, e io a quello rispondevo, vale a dire ad una considerazione che mi sembrava assurda visto che è relativamente facile prevedere che alla Juve Retegui e Samardzic sarebbero costati di più. 

queste sono tue supposizioni, hai prove al riguardo? NO. Quindi discorso chiuso a meno che tu non voglia contnuare a buttarla in caciara. E questo al netto che sei rimasto alla Juve di qualche anno fa, in quanto, ora come ora, la Dea è anni luce davanti a noi e, torno a ripeterti, che il buon e furbissimo Percassi, ha talmente tanti soldi che gli escono dalle orecchie. Della serie, anche Udinese e Genoa lo sapevano...

Su allenatore e direttore sportivo sbagliati lo vedremo più avanti, per ora i risultati sono in linea con quelli delle ultime cinque stagioni: per il piazzamento si lottava, 

Posso chiederti se quando fai questo genere di affermazioni sei serio o sei ironico? Solo per capire, eh?

solo che non è colpa di quelli che hanno iniziato quest’anno se la pazienza dei tifosi della Juve è (giustamente) ai minimi termini.

Pazienza? Ancora con 'sta pazienza? come ho già avuto modo di dirti, per me, abbiamo floppato di brutto sia l'allenatore che lo Chef. Potrei motivarti - con esempi incontrovertibili -  questa mia affermazione, iniziando a scrivere da ora e finendo domattina. Ma siamo OT

Stammi bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretop86 ha scritto:

L

Come ho detto fuori dal contesto Atalanta non ho mai visto nessuno diventare un campione negli ultimi 15 anni

Se prendessimo i loro scout e i campioni scovati rimanessero tali solo nel contesto Juve a me andrebbe benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dopo la sòla che ci hanno rifilato con Koopmeiners ancora affari con l’Atalanta? Scalvini poi che viene da un crociato? Spero siano tutte scemenze

Speriamo che Bremer recuperi nei tempi di Scalvini, data infortunio 2 giugno, prima convocazione 23 Novembre, praticamente sei mesi.

Vediamo se l'aria di Torino gli fa bene e lo fa tornare ad Aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si pensa subito a Koopmainers, sbagliando a parer mio. Koop entrerà nei dettami di Motta, manca poco. Va detto che la Dea ha già fatto tantissimo in Italia e in Europa, ma non ha sostenibilità che gli può permettere negli anni di mantenere una leadership a livello europeo e mondiale. Non ha introiti tali da garantirgli cose di questo genere, anche se fino ad oggi, va solo applaudita per i risultati ottenuti. La Dea andrà giudicata quando non ci sarà più Gasperini. I giocatori citati mi piacerebbero tutti i e tre, ma basta superpagare. Scalvini ed Ederson li prenderei, Retegui no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

basta acquisti dall'atalanta

se il più forte di tutti lì, koop, a fatica da noi, pensa gli altri 

Il più forte infatti non era Koop, ma Ederson, anche l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Samardzic son costati 48ml

Samardzic per il momento è in prestito con diritto di riscatto o obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ed è per questo che, per pagarlo il meno possibile, forse il Gasp lo sta utilizzando col contagocce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ovviamente si pensa subito a Koopmainers, sbagliando a parer mio. Koop entrerà nei dettami di Motta, manca poco. Va detto che la Dea ha già fatto tantissimo in Italia e in Europa, ma non ha sostenibilità che gli può permettere negli anni di mantenere una leadership a livello europeo e mondiale. Non ha introiti tali da garantirgli cose di questo genere, anche se fino ad oggi, va solo applaudita per i risultati ottenuti. La Dea andrà giudicata quando non ci sarà più Gasperini. I giocatori citati mi piacerebbero tutti i e tre, ma basta superpagare. Scalvini ed Ederson li prenderei, Retegui no.

Su una cosa possiamo essere d'accordo tutti, ovvero che Retegui lo dovevi prendere prima di andare all'Atalanta, se proprio lo volevi (a prescindere dal fatto che probabilmente il Genoa a noi avrebbe chiesto di più di quello che ha fatto pagare alla Dea). Ma non è che mi strappi i capelli, per non averlo preso. Ottimo giocatore, ma ci sta di meglio in giro.

Sul resto del commento, riguardante l'Atalanta, anche io sono curioso di vedere cosa ne sarà di loro quando Gasperini si sarà definitivamente rotto e andrà via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti può interessare zero quanto vuoi ma è la realtà, se la Juve chiede un giocatore c’è un prezzo, se lo chiede l’Atalanta un altro, e io a quello rispondevo, vale a dire ad una considerazione che mi sembrava assurda visto che è relativamente facile prevedere che alla Juve Retegui e Samardzic sarebbero costati di più. 
Su allenatore e direttore sportivo sbagliati lo vedremo più avanti, per ora i risultati sono in linea con quelli delle ultime cinque stagioni: per il piazzamento si lottava, per il piazzamento si sta lottando, solo che non è colpa di quelli che hanno iniziato quest’anno se la pazienza dei tifosi della Juve è (giustamente) ai minimi termini.

Si, ma quanto di più? Il prezzo di Samardzic si sapeva già dall'anno prima, quando stava per andare all'Inter e Retegui non è che venisse da un campionato eccezionale. In nessun caso potevano chiederci la luna. Altro giocatore decisamente interessante e che credo andrebbe via anche oggi a un prezzo contenuto, ma che in estate sarebbe costato ancora meno, è Frendrup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Samardzic per il momento è in prestito con diritto di riscatto o obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ed è per questo che, per pagarlo il meno possibile, forse il Gasp lo sta utilizzando col contagocce. 

obbligo. 20ml + 5 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dall’estate, quello da prendere era ederson non koop, il pacco per quest anno c’è lo hanno rifilato, non credo che in società siano così stupidi(anche se ho i miei dubbi) da farsi fregare di nuovo, comunque per koop la colpa la do quasi esclusivamente a Motta che lo ha voluto a tutti i costi e lo fa giocare anche se in questo momento fa pena ….si chiama presunzione e autolesionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Detto questo, a me importa che la Juve prenda buoni/ottimi giocatori. 

beh si, sarebbe il desiderio di tutti noi tifosi.

24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Poi che li vada a prendere dall'atalanta o dall'akragas per me è indifferente. 

personalmente, dall'atalanta eviterei. Sarebbe saggio prenderli prima che arrivino da loro ma, purtroppo, non abbiamo i loro scout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusami ma perchè andrebbe giudicata solo nel post Gasperini? Detta così sembra che vinca grazie a lui per manovre occulte. Noi solo nel dopo Lippi, Allegri o Conte dovevamo essere giudicati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sarebbe il desiderio di tutti noi tifosi.

personalmente, dall'atalanta eviterei. Sarebbe saggio prenderli prima che arrivino da loro ma, purtroppo, non abbiamo i loro scout...

Sarebbe ancor più saggio avere uno che li fa rendere al 110% come fa Gasperini.
Che Gasp li faccia rendere tantissimo è ormai cosa assodata, mentre che poi in altri club non rendano perché Gasp li ha lobotomizzati non è scientificamente provato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ormai in ogni topic bisogna “insultare” Koopmeiners… Ok, sta giocando male, ma vorrei ricordarvi che Locatelli ha fatto defecare per 3 anni e il problema a detta di tutti era che giocava 5 metri fuori ruolo… 

Possiamo portare un po’ di pazienza? 

o semplicemente farlo giocare nella sua posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Scusami ma perchè andrebbe giudicata solo nel post Gasperini? Detta così sembra che vinca grazie a lui per manovre occulte. Noi solo nel dopo Lippi, Allegri o Conte dovevamo essere giudicati???

Penso che paragonare la Juventus all'Atalanta, sia già di per se una cosa da non fare. Gasperini ha ottenuto e sta ottenendo cose egregie a Bergamo, ma ripeto che aspetto la Dea senza di lui. Per me cambieranno molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti