Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

39 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Dopo la famosa cena AA-Allegri, durante l'anno di Pirlo, adesso la cena Giuntoli-Gasp... Motta out?

Chissa questa squadra che sta creando Giuntoli può andare bene anche per Gasperini al massimo se fosse possibile sostituirei Di Gregorio con Carnesecchi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

per ora i risultati sono in linea con quelli delle ultime cinque stagioni

Non credo proprio
Peggior girone d'andata dai tempi di del neri, 15 punti in meno dell'anno scorso dopo aver speso 200 milioni in più

Posso capire il discorso sull'avere pazienza visto il nuovo progetto, ma non distorciamo la realtà per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WINNER72 said:

Chissa questa squadra che sta creando Giuntoli può andare bene anche per Gasperini al massimo se fosse possibile sostituirei Di Gregorio con Carnesecchi 

...magari... solo che Carnesecchi ora varrà cifre troppo elevate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un rischio comprare dall'atalanta, dovremmo averlo capito. 

Il centrocampo comunque non va bene, abbiamo tanti giocatori ma non si trova l'assetto e i giocatori giusti, bisognerà intervenire ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e io ti ho fatto presente che ha 26 presenze con 5 goal e 4 assist. Alla faccia di farlo giocare con il contagocce...

basta googlare, è gratis, eh?

Ti agevolo una fonte seria: https://sport.sky.it/calciomercato/2024/08/18/samardzic-atalanta-visite-calciomercato-news#:~:text=la nuova maglia.-,I nerazzurri hanno chiuso l'affare con l'Udinese per,euro più 5 di bonus.

se ti ha scandalizzato la parola Chef che ho usato, ti ricordo che è una parola francese che significa capo. Se poi tu sei solito abbinarla all'arte culinaria, ora sei venuto a conoscenza anche dell'altro e vero senso.

non esserne così sicuro. Purtroppo

Samardizc con Gonzalez c'entra il nulla cosmico, 2 ruoli agli antipodi. Se si parlava di 48ml spesi per Retegui e samardzic, anziche averne buttati nel water 60 per koop, perchè non rimanere in tema? Che c'azzecca Gonzalez?

nulla osta per me, che tu  possa anche considerare che i suoi exploits saranno così notevoli nel girone di ritorno al punto che potrà anche rientrare tra i primi 3 per il pallone d'oro, eh? La speranza anche per me è l'ultima a morire per il bene della mia Juventus ma, se mi consenti, la penso un cincinino diversamente come ho scritto poco sopra

spero anche tu. Una buona giornata .ok 

Rispondi sapendo si rispondere fuffa. Se ti fidi più dei siti che sparano cavolate che del sito ufficiale Atalanta , saranno affari tuoi. Per quanto riguarda Samardzic spero che sappia cosa stai scrivendo e lo abbia almeno visto giocare. Io ho estrapolato dal discorso solo Samardzic perché non avevo niente in contrario su Retegui.Per quanto riguarda appellativi poco rispettosi intendo anche qualifiche che sostengono la scarsità nel ruolo, tra l'altro senza averne mai ricoperto uno simile. E comunque vale sempre l'invito a non rivolgerti al sottoscritto con frasi affermazioni paternalistiche che sottintendono il " una pacca sulla spalla e puoi andare" se non peggio. Ultima cosa, se sei più vecchio di me, allora non ci posso fare niente, però forse, vista la prepotenza, hai ragione. La soluzione è che io cerchi di evitare le discussioni con te. Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Una domanda seria, senza alcuna vena polemica: c'è qualche ex Atalanta che ha fatto bene lontano da Bergamo? Sia in Italia che all'estero

No. ma non farmi aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, al1980 ha scritto:

Retegui era da prendere prima, ora costerà troppo 

Era dal Tigres che mi chiedevo se avesse potuto far comodo sefz

Cmq credo che l'atalanta sarebbe sempre ben disposta a rifilarci qualche altra tegola sulle gengive, basta sorridere, pagare e loro arrivano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

La soluzione è che io cerchi di evitare le discussioni con te. Buona giornata.

idem per me che, per una volta (strano ma vero), non ho focalizzato al volo la tipologia di interlocutore rispondendo al post.

Buon proseguimento su VS e serena giornata anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

idem per me che, per una volta (strano ma vero), non ho focalizzato al volo la tipologia di interlocutore rispondendo al post.

Buon proseguimento su VS e serena giornata anche a te

Sicuramente così saremo d'accordo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lollente ha scritto:

Te scherzi, ma il problema è che molti tra noi lo pensano veramente...

Ma io lo penso davvero, è un giocatore sufficiente ma non un campione, e soprattutto non vale la cifra spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Come ebbi modo di scrivere, Retegui andava preso l'anno scorso. Ricevetti "insulti" perchè veniva considerato uno sesquipedale pippone...

Rigirando poi volutamente il coltello nella piaga, ricordo ai più distratti, che Retegui e Samardzic son costati 48ml, mentre uno di mia e vostra conoscenza 60...

sai benissimo che quando compri tu i prezzi si raddopiiano , soprattutto in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

"Mateo non rinnova", ma non è arrivato quest'anno ? Che conttatto gli hanno fatto ?  Tempo deterninato a 6 mesi sostituzione maternità?

Secondo Transfertmarkt, ha un contratto fino al 2028. Quindi sono baggianate (del resto è il Cds, cabaret). Andava preso questa estate (o anche quella prima), il valore del giocatore si vedeva, sono pochi ormai i centravanti forti nel gioco aereo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui rimane un giocatore mediocre. Semplicemente con gasperini anche i mediocri sembrano campioni.

In più c'è il peso della maglia che è differente 

Lo sapete tutti che se giocasse alla juve farebbe peggio di vhlaovic..esattamente come kean alla Fiorentina rende il triplo di quanto facesse alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella squadra sembrano tutti fenomeni, in realtà sono normali giocatori...non comprerei nessuno dall'Atalanta perchè le prestazioni in quella squadra nn rispecchiano il reale valore dei calciatori e noi ne sappiamo qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Ormai in ogni topic bisogna “insultare” Koopmeiners… Ok, sta giocando male, ma vorrei ricordarvi che Locatelli ha fatto defecare per 3 anni e il problema a detta di tutti era che giocava 5 metri fuori ruolo… 

Possiamo portare un po’ di pazienza? 

Se gioca fuori luogo la pazienza ci porterà all' eternità visto che motta non ne vuole sapere di cambiargli ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti