Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

Retegui era da prendere in estate come vice dv9. 20 milioni…bastava non sprecarli su Di Gregorio mandando via Tek che era ancora affidabilissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini è un giocatore da Juve, considerando anche la sua giovane età farei un investimento serio.

Retegui è stato sottovalutato, ma con Gasp tutto ciò che tocca diventa oro. In un altro contesto non lo so, a Genoa non ha entusiasmato.

Gasp si è formato nella Juve, sa già tutto, il curriculum lo ha.. a differenza di Motta, che secondo me sta facendo troppi esperimenti nella Juve. Avrei provato subito con Gasp, prima di prendere Motta, si sarebbe potuto costruire certamente delle ottime basi e forse più continuità. A Motta avrei dato il tempo di sperimentare le sue idee a Bologna, anche nel contesto europeo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolate

già cominciano a sparare nomi a caxxo di cane per il mercato estivo, figuriamoci a giugno quanti ne saranno usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ederson lo avrei preso già questa estate invece di koopmainers 

non che l'olandese non mi piacesse, ma ederson è fenomenale 

ha tre polmoni, sta da tutte le parti ed in più ha grande qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'unico da prendere sarebbe Gasperini. 

Certo, a 66 anni, un altro allenatore che ha bisogno di tempo per creare quello che vuole creare, nel frattempo si ritira.

Dopo 4 mesi già scrivete MottaOut e poi volete Gasperini.   Cercate di usarlo il cervello qualche volta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico affare che andrebbero fatto ancora con l'Atalanta dovrebbe essere quello del reso di Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pinius ha scritto:

Atalanta dovrebbe essere l'ultima sqauadra del GLOBO con cui fare affare... anche se avessero MARADONA reincarnato. MAI piu' 1€

In effetti Ederson io lo schiferei 😁😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

ederson lo avrei preso già questa estate invece di koopmainers 

non che l'olandese non mi piacesse, ma ederson è fenomenale 

ha tre polmoni, sta da tutte le parti ed in più ha grande qualità 

Ben detto... Ederson sarebbe stato l'upgrade di Locatelli 👍Quello che potrebbe essere D.Luis con Loca spostato sulla linea della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo scorso anno era palese come il vero crack fosse Ederson e qualche utente lo ha scritto (non io purtroppo). Adesso vale 80 mln e noi abbiamo 3-4 giocatori in quello ruolo per cui ciao ciao.

i difensori e i tornanti di una squadra che gioca a 3 dietro li prenderei solo cambiando modulo, sinceramente… troppe variabili adatttive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In effetti Ederson io lo schiferei 😁😁😁😁😁

Amen......c'è ne sono tanti in giro....per 60k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ciao Paolo

non dimentichiamoci però che la storia bianconera è piena di ex atalantini che hanno fatto le fortune della Juventus:

Karl Hansen, Cabrini, Scirea, Bodini, Prandelli, Montero, Vieri, Tacchinardi, Porrini, Padoin.

Anche purtroppo il buon Pacione .ghgh 

"fortuna" ..non la regola direi. Basta pensare a Magrin, Tavola e Prandelli. E chi ricorda il trittico rifilato ai prescritti più di 50 anni fa, Moro, Doldi e Magistrelli? Direi che con loro il rischio è alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vs News ha scritto:

Martedì notte dopo la sfida del Gewiss tra Atalanta e Juve il ds Giuntoli ha cenato assieme a Gasperini e al ds D’Amico in centro a Bergamo.

Mi piacerebbe sapere chi ha pagato il conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo fatto questa estate? Ma veramente? 

Bah. Prendiamo solo il Gasp e il resto lasciamolo a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se all' Atalanta sembrano tutti più forti nell' ambito del gioco del Gasp direi che sulla carta sono tutti più forti dei corrispettivi alla Juve. Soprattutto Retegui, non un fenomeno sbaglia ma molto meno del serbo ed è calcisticamente intelligente. Certo ormai costeranno tutti un occhio della testa e forse è più conveniente puntare ad altro. 

Questa Juve non è scarsa, manca solo di giocatori funzionali in alcuni ruoli chiave. Gente discreta che sbaglia il giusto e non sente il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, re david ha scritto:

Ederson mi piace. Non mi piace il fatto che dovremmo mollare un altro assegno di 50-60 milioni a loro. 

Con i soldi del duo cambiaso vlahovic ci fai la squadra in estate 

.ghgh

Bisogna vedere yldiz..

Con 70/80 milioni giuntoli sviene prima di dire di sì 

Non dimentichiamoci che questo qui con i 100 mln di gonzalo ha comprato milik .ghgh

Da noi un colpo alla lobokta non l'ha ancora fatto 

In cambio si è svenato per luiz .ghgh

Quanta amarezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta affari (a perdere) con l'Atalanta, a meno che non si inserisca nel pacchetto anche Gasperini 😅

Infatti è l'unico allenatore in grado di far diventare fenomeni calciatori assolutamente normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica nota positiva è che si prova a prendere Gasperini se salta il progetto il

prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti