Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

Basterebbe non prendere giocatori a prezzo raddoppiato rispetto al reale valore come è successo con Koopmeiners. Vuoi Scalvini ok ti vanno bene 35? Se si bene altrimenti arrivederci...Ederson 30, Retegui 25....Percassi dice di no?? Arriverderci.... altrimenti lo so fare anche io il DS se mi calo le braghe ad ogni richiesta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tipo Cabrini, Scirea, Montero, Vieri, Tacchinardi, Inzaghi li abbiamo presi dall'Abbiategrasso, giusto?

Cabrini e Scirea giocavano nell'Atalanta quando ancora non seguivo, meno male che ho aggiunto quella precisazione nell'altro topic. 

Se per te Montero, Tacchinardi e Vieri sono stati giocatori fantasmagorici allora abbiamo un'accezione diversa dell'aggettivo, tuttavia temo che Koopmeiners non sia nemmeno della categoria di quei tre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.