Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Penso che paragonare la Juventus all'Atalanta, sia già di per se una cosa da non fare. Gasperini ha ottenuto e sta ottenendo cose egregie a Bergamo, ma ripeto che aspetto la Dea senza di lui. Per me cambieranno molte cose.

Ho capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

queste sono tue supposizioni, hai prove al riguardo? NO. Quindi discorso chiuso a meno che tu non voglia contnuare a buttarla in caciara. E questo al netto che sei rimasto alla Juve di qualche anno fa, in quanto, ora come ora, la Dea è anni luce davanti a noi e, torno a ripeterti, che il buon e furbissimo Percassi, ha talmente tanti soldi che gli escono dalle orecchie. Della serie, anche Udinese e Genoa lo sapevano...

Posso chiederti se quando fai questo genere di affermazioni sei serio o sei ironico? Solo per capire, eh?

Pazienza? Ancora con 'sta pazienza? come ho già avuto modo di dirti, per me, abbiamo floppato di brutto sia l'allenatore che lo Chef. Potrei motivarti - con esempi incontrovertibili -  questa mia affermazione, iniziando a scrivere da ora e finendo domattina. Ma siamo OT

Stammi bene .ok 

Nessuna ironia, la Juve lotta per il piazzamento Champions dalla stagione 2020-21, non so tu dove sei stato nelle ultime cinque stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarebbe ancor più saggio avere uno che li fa rendere al 110% come fa Gasperini.

amico mio, sul nostro attuale allenatore mi sono già abbondantemente espresso, non amo ripetermi. Son certo, però,  ricorderai che quest'estate sponsorizzavo in ogni dove la coppia Sartori/Gasperini, dovendo ripartire da zero con dei giovani e al fine di abbassare i costi per raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2026.

Della serie, con due faine furbe del genere, avremmo dormito sonni sicuramente più tranquilli...in TUTTI (!) i sensi! IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per illuminare qualcuno, la holding della famiglia Percassi ha un fatturato di 1,26 miliardi di euro di ricavi. Questo con un incremento nel 2023 del 22% rispetto al 2022.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il segreto dell’Atalanta è il lavoro, come lo era della Juve di Lippi o delle squadre di Conte. Queste illazioni, che sento spesso e qui a Napoli anche su organi di stampa, non fanno onore a chi le fa. Zeman ci ha rivinsti l’immagine dicendo cose simili, bisogna stare attenti a queste cose.

Non posso parlare per gli amici Napoletani o Zeman, ma la mia era una facezia mattutina, speravo di averlo rinforzato con la storia della fosforescenza, certo è molto più probabile che sia come dici tu, e capisco la volontà dei ns dirigenti di trapiantare la stessa cultura del lavoro a Torino usando Koopmeiners come simbolo e giocatore-esempio. Ci sarebbe tanto bisogno che la filosofia vincente che bene sta facendo a Zingonia  si estendesse quanto più possibile anche al di fuori del calcio, nella società italiana...parlando seriamente spero non venga ipocritamente criticata se dovesse rivelarsi ancora più vincente di quanto non lo sia stata sinora. Come diceva Ferrari, l'Italia ti perdona tutto ma non il successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per disporre di una squadra altamente competitiva è necessario costruirla e questo non succede prendendo un presunto pezzo di valore a stagione, per poi lamentarsi per il fatto che non rende nella stessa misura di dove stava prima.

Da anni sento dire di progetti più o meno a lunga scadenza, ma per porre in atto i possibili progetti, bisogna disporre di chi li sa pianificare nei dettagli basilari e per farlo serve un tecnico che operi non tanto di fantasia, ma che abbia le idee molto chiare su come far giocare la squadra e che questa poi sia in grado di esprimersi in varie modalità di gioco (cioè non a senso unico, come purtroppo da noi sta avvenendo da parecchi anni); poi individuato colui il quale viene ritenuto in grado di portare avanti un autentico progetto innovativo, ovviamente diventa necessario seguire le sue indicazioni e specie l'intuito ad acquisire quegli ingredienti umani che veramente servono allo scopo e non solamente ad inseguire nomi altisonanti, molto costosi e non sempre inseribili nel meccanismo pensato quale concetto basilare del gioco.

Dall'Atalanta avrei preso solamente il loro attuale allenatore, ma lo avrei fatto già 5 anni orsono; ritengo che Gasperini sia l'unico in circolazione con la rara dote dell'intuito, o in parole povere, con il fiuto a capire con anticipo gli elementi che veramente servono per creare un collettivo di qualità.

Una squadra è forte se lo è il proprio collettivo, altrimenti sono solo chiacchiere condite di speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Per illuminare qualcuno, la holding della famiglia Percassi ha un fatturato di 1,26 miliardi di euro di ricavi. Questo con un incremento nel 2023 del 22% rispetto al 2022.

ma a sentir qualcuno, come avrai letto, a Percassi regalano i giocatori perchè è...un pezzente! 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma a sentir qualcuno, come avrai letto, a Percassi regalano i giocatori perchè è...un pezzente! 😄

Lasciamo stare che è meglio credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Una domanda seria, senza alcuna vena polemica: c'è qualche ex Atalanta che ha fatto bene lontano da Bergamo? Sia in Italia che all'estero

Kessiè al Milan, non subito però l'anno dello scudetto fu determinante.

Per il resto onestamente non me ne viene in mente nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

In un determinato periodo sembra che la Juve lo corteggiasse, in effetti, e gli esteti del forum avevano subito provveduto a stroncarlo, quasi indignati...

Qualcuno scrisse che gli preferiva addirittura Gatti nel ruolo di centravanti.

Ma molti hanno la memoria corta, qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

obbligo. 20ml + 5 di bonus

Io ho lette il comunicato dell'Atalanta e riporta esattamente quello che ho scritto .

Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Udinese Calcio - a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza Rosa come sempre fa il suo lavoro, il quale si traduce nel diffondere mega scemenze per chi poi è entusiasta di andare a leggerle e magari a discuterne sopra.

Guardiamo in casa nostra, siamo una squadra in fase di costruzione e questo lo sappiamo da inizio stagione, poi ognuno è libero di illudersi e pensare di essere ciò che al momento non siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Quello da prendere è Gasperini 

Concordo. Dovendo portare avanti - gioco forza (per questioni di bilancio) - un progetto con una masnada di giovani (e SENZA senatori come è poi avvenuto), sarebbe stato l'allenatore ideale. Anche e soprattutto, nella scelta di quest'ultimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Io ho lette il comunicato dell'Atalanta e riporta esattamente quello che ho scritto .

Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Udinese Calcio - a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - 

al netto che nel tuo precedente post avevi scritto diritto di acquisizione, c'è anche scritto... obbligo di acquisizione

dopodichè, avendo  già 26 presenze con la Dea (con 5 goal e 4 assist), sei per caso anche a conoscenza di quale siano queste "determinate condizioni"? Ma veramente pensi  che un giocatore con dei numeri del genere del genere lo rispediscano a Udine dopo un affare di soli 20ml + 5 di bonus??

Dai fai il bravo su...che male c'è ammettere che il nostro Chef avrebbe fatto sicuramente meglio a prendere lui che non l'olandese? .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, starveling ha scritto:

Kessiè al Milan, non subito però l'anno dello scudetto fu determinante.

Per il resto onestamente non me ne viene in mente nessuno. 

Mancini,Bastoni, Spinazzola e kulusevski per citarne alcuni che ricordo, anche Cristante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti