Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"

Post in rilievo

Gasperini appartiene a quella categoria di professionisti che vogliono operare di testa propria, e questo non è sicuramente un male. Purtroppo non tutte le società sono disposte a mettergli a disposizione ciò, inoltre negli organigrammi ci sono figure che mai accetterebbero di passare in secondo ordine rispetto a lui. La sintesi perfetta è un presidente che crede in lui, e quindi gli concede piena libertà. Questo è uno dei motivi che non rendono credibile un suo arrivo da noi nel passato e nel futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ancora non è stata depennata dalla lista l’Atalanta?????

E mai lo potrà essere credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Questo articolo è il niente assoluto .ghgh 

Possiamo forse negare il movimento di giocatori negli anni tra queste due società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Possiamo forse negare il movimento di giocatori negli anni tra queste due società?

Assolutamente no! Però dai è scritto anche con poca fantasia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Assolutamente no! Però dai è scritto anche con poca fantasia .ghgh 

Ma certamente, infatti il mio riferimento è solo come un dato di fatto. Aggiungo che per mia sola fantasia, a volte penso che tra le due proprietà ci siano anche affari extra calcio e non sarebbe nulla di strano del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Ormai in ogni topic bisogna “insultare” Koopmeiners… Ok, sta giocando male, ma vorrei ricordarvi che Locatelli ha fatto defecare per 3 anni e il problema a detta di tutti era che giocava 5 metri fuori ruolo… 

Possiamo portare un po’ di pazienza? 

Anche Locatelli è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che nel tuo precedente post avevi scritto diritto di acquisizione, c'è anche scritto... obbligo di acquisizione

dopodichè, avendo  già 26 presenze con la Dea (con 5 goal e 4 assist), sei per caso anche a conoscenza di quale siano queste "determinate condizioni"? Ma veramente pensi  che un giocatore con dei numeri del genere del genere lo rispediscano a Udine dopo un affare di soli 20ml + 5 di bonus??

Dai fai il bravo su...che male c'è ammettere che il nostro Chef avrebbe fatto sicuramente meglio a prendere lui che non l'olandese? .ok 

Ma vuoi sempre avere ragione a prescindere? Io ho semplicemente specificato che era in prestito, con diritto di riscatto e obbligo di acquisto a determinate condizioni. Io non sono Percassi ne Carnevali e non so quali siano le condizioni. Ho anche aggiunto che Gasperini, probabilmente, lo sta facendo giocare col contagocce per poter giocare al ribasso. Poi non so da dove tu abbia tirato fuori la cifra, visto che il comunicato ufficiale non ne da notizia. Magari vedi di non apostrofare con inviti poco rispettosi tipo " dai fai il bravo su" che implicano una confidenza che non mi sembra di averti dato e anche perché probabilmente sono più anziano di te. Se ti fossi preso la briga di leggere quello che ho scritto poco più indietro, avresti saputo che ho affermato che avrei preso Samardzic e non Niko Gonzales e da qualche altra parte ho anche aggiunto l'apprezzamento per il giocatore. Giusto per fartelo sapere sono anche uno di quelli che non appiccica aggettivi poco rispettosi sui tesserati della Juve e li rispetta fino a prova contraria. Ho anche affermato, prendendo tutte le responsabilità del caso, che Kopp farà un buonissimo girone di ritorno. Detto questo forse così mi conosci un po' meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Hai parlato dei mercatini delle pulci 😁, in Europa chi scova buoni giocatori e non ha l'assillo di vincere subito li fa giocare, li fa crescere e poi vende a peso d'oro. Bisogna curare il vivaio e le squadre giovanili, quindi ci vogliono persone che sappiamo fare scouting.

Assolutamente d'accordo. Il mio messaggio voleva dire che è meglio farsi strozzinare all'estero che in Italia. Abbiamo finanziato per anni la Fiorentina e il risultato è un antijuventinismo sempre più bieco e rancoroso. 

Almeno le squadre straniere ci tratteranno alla pari con le altre grandi, senza il pregiudizio del tifo becero che subiamo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini da Grugliasco è piú gobbo di metà utenti del forum messi insieme, ed è l'allenatore che doveva essere preso invece di Pirlo o dell'Allegri bis.
Se fosse disposto a farsi almeno un triennio da noi, cosa che dubito, vista l'età, sarebbe da prendere ieri, consegnandogli le chiavi della Continassa e i giocatori che chiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ho anche aggiunto che Gasperini, probabilmente, lo sta facendo giocare col contagocce per poter giocare al ribasso.

e io ti ho fatto presente che ha 26 presenze con 5 goal e 4 assist. Alla faccia di farlo giocare con il contagocce...

Poi non so da dove tu abbia tirato fuori la cifra

basta googlare, è gratis, eh?

Ti agevolo una fonte seria: https://sport.sky.it/calciomercato/2024/08/18/samardzic-atalanta-visite-calciomercato-news#:~:text=la nuova maglia.-,I nerazzurri hanno chiuso l'affare con l'Udinese per,euro più 5 di bonus.

Giusto per fartelo sapere sono anche uno di quelli che non appiccica aggettivi poco rispettosi sui tesserati della Juve e li rispetta fino a prova contraria.

se ti ha scandalizzato la parola Chef che ho usato, ti ricordo che è una parola francese che significa capo. Se poi tu sei solito abbinarla all'arte culinaria, ora sei venuto a conoscenza anche dell'altro e vero senso.

Magari vedi di non apostrofare con inviti poco rispettosi tipo " dai fai il bravo su" che implicano una confidenza che non mi sembra di averti dato e anche perché probabilmente sono più anziano di te.

non esserne così sicuro. Purtroppo

Se ti fossi preso la briga di leggere quello che ho scritto poco più indietro, avresti saputo che ho affermato che avrei preso Samardzic e non Niko Gonzales

Samardizc con Gonzalez c'entra il nulla cosmico, 2 ruoli agli antipodi. Se si parlava di 48ml spesi per Retegui e samardzic, anziche averne buttati nel water 60 per koop, perchè non rimanere in tema? Che c'azzecca Gonzalez?

Ho anche affermato, prendendo tutte le responsabilità del caso, che Kopp farà un buonissimo girone di ritorno.

nulla osta per me, che tu  possa anche considerare che i suoi exploits saranno così notevoli nel girone di ritorno al punto che potrà anche rientrare tra i primi 3 per il pallone d'oro, eh? La speranza anche per me è l'ultima a morire per il bene della mia Juventus ma, se mi consenti, la penso un cincinino diversamente come ho scritto poco sopra

Detto questo forse così mi conosci un po' meglio.

spero anche tu. Una buona giornata .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Savona Bremer Scalvini Cambiaso

Costa Gatti Kalulu Cabal

Koopmeiners Locatelli D. Luiz 

McKennie Thuram Fagioli

Nico Vlahovic Yildiz

Chico Muani Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e io ti ho fatto presente che ha 26 presenze con 5 goal e 4 assist. Alla faccia di farlo giocare con il contagocce...

25 presenze con 926 minuti totali. Significa 37 minuti a presenza (oppure 10 partite da 90 minuti). 
Non sarà con il contagocce, ma sicuramente Gasperini lo sta utilizzando meno di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti