Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus: per Milik il rientro è ancora un rebus e a Torino dopo Kolo Muani pensano anche a Demirovic"

Post in rilievo

Milik sarebbe dovuto tornare a novembre, poi a metà dicembre. I tempi sono slittati e il ritardo ha spaventato i dirigenti bianconeri che, a quel punto, hanno deciso di non aspettarlo più e di lanciare l’assalto a Kolo Muani per avere un attaccante in più dato che Vlahovic è rimasto senza alternative per mesi. Sul suo ritorno in gruppo ancora nessuna certezza e anche per questo torna in auge il nome di Ermedin Demirovic dello Stoccarda, attaccante bosniaco che piace assai per la sua duttilità. Pista da seguire già a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dategli una buonuscita e rescindete. Via il dente via il dolore. 

La carriera di Milik è finita. Vi faccio un esempio estremo e crudo, per rendere l’idea di quello che andrebbe fatto con il Milik calciatore, non con l’uomo al quale auguro ogni bene, sia chiaro non fraintendetemi perché non è all’uomo che rivolgo questo pensiero. 

Va staccata la spina. 

Per ciò che riguarda l’eventuale arrivo di un’altra punta, a quel punto credo che Vlahovic sia già impacchettato col fiocco. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una beffa. Se penso a una punta perfetta per il gioco di Motta penso a Milik. E non torna mai…

PS. Se arriva un’altra punta significa che abbiamo venduto Vlahovic. Su questo non ci piove

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È una beffa. Se penso a una punta perfetta per il gioco di Motta penso a Milik. E non torna mai…

Si ma pensi ad un ricordo (fugace ed effimero) di un giocatore che sembra non esistere piu’ 👻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, qualquadra non cosa.

Boh non saprei...mancano ancora minimo un centrale se non due...

E a parte che chi arriva, le ultime 2 della prima fase non le può giocare, in lista CL per la seconda fase si possono fare solo 3 sostituzioni (una Arthur, una immagino Fagioli), quindi qualquadra non cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi comunque i club dovrebbero essere un attimo tutelati. Non dico che dovrebbero essere autorizzati a rescindere, però almeno un sostanziale taglio dello stipendio secondo me sarebbe giusto, anche perché stiamo parlando di milioni di euro, non dello stipendio di un operaio, quindi di fame non muore in ogni caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

PS. Se arriva un’altra punta significa che abbiamo venduto Vlahovic. Su questo non ci piove

Secondo me Milik non rescinde e rientrerà nei ranghi a brevissimo. Ovviamente non lo immagino titolare perché non penso possa tenere più di  20' a tutta, non giocando stabilmente da quasi un anno. Potrebbe esser utile qualche minuto nel finale per tenere palla o provare un assalto finale per migliorare il risultato.

Concordo anche sulla seconda parte, un nuovo centravanti con Milik recuperato e con Kolo appena arrivato significa che Vlahovic è già da un'altra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, qualquadra non cosa.

Boh non saprei...mancano ancora minimo un centrale se non due...

E a parte che chi arriva, le ultime 2 della prima fase non le può giocare, in lista CL per la seconda fase si possono fare solo 3 sostituzioni (una Arthur, una immagino Fagioli), quindi qualquadra non cosa...

Milik è in lista?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Secondo me Milik non rescinde e rientrerà nei ranghi a brevissimo. Ovviamente non lo immagino titolare perché non penso possa tenere più di  20' a tutta, non giocando stabilmente da quasi un anno. Potrebbe esser utile qualche minuto nel finale per tenere palla o provare un assalto finale per migliorare il risultato.

Concordo anche sulla seconda parte, un nuovo centravanti con Milik recuperato e con Kolo appena arrivato significa che Vlahovic è già da un'altra parte. 

E basta con Milik anche se rientrasse oggi è non è così prima di rientrare veramente deve fare 6 settimane di riallenamento 

È fuori tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore finito da tempo. Ecco, questo io lo ritengo un errore di mercato. Tutti sapevamo che i tempi erano lunghi. Un altro attaccante in rosa dovevi averlo a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari Vlahovic/Zirkzee is the way (se a Manchester ci cascano). Dopodichè, un bel 4-4-2 o 4-3-3, con Muani e l'olandese li davanti

Sono d'accordo con la prima affermazione, sarebbe una mossa molto in linea con i meccanismi mentali di Old Trafford ( da leggere in senso letterale, perche' potrebbe essere una volpata che forse può venire giusto in mente a un mattone rosso)

Sul super-attacco pesante all-in, qui da noi, ho qualche perplessità...vedo più un utilizzo alternativo di Zirkzee in Serie A contro le squadre più abbottonate e Kolo in Coppa e con chi ci gioca a viso aperto. Per avere un 4-3-3 efficace serve a mio modesto avviso un vertice basso molto efficace e applicato, che non abbiamo ed è irrrealistico pensare arrivi anche se dovesse uscire Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

E basta con Milik anche se rientrasse oggi è non è così prima di rientrare veramente deve fare 6 settimane di riallenamento 

È fuori tutta la stagione 

io non penso che stia in vacanza.. con tutti i soldi che becca starà a farsi il mazzo tutti i giorni tra fisioterapia e palestra.

tanto per dirne una anche Nico Gonzales ha avuto un periodo di solo allenamento per risolvere la sua questione di squilibrio muscolare.

Per me rientrerà nei ranghi anche perché non puoi cederlo e non puoi rescindere perché dubito che lui accetterebbe non avendo certamente offerte pari stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti