Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus: per Milik il rientro è ancora un rebus e a Torino dopo Kolo Muani pensano anche a Demirovic"

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

Per quanto mi riguarda Milik non è più neanche argomento di discussione, è il nulla più assoluto.

Esatto. Non capisco perché perdere parte del proprio tempo per parlare di lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una beffa. Se penso a una punta perfetta per il gioco di Motta penso a Milik. E non torna mai…

PS. Se arriva un’altra punta significa che abbiamo venduto Vlahovic. Su questo non ci piove

Ed è proprio ciò che sarebbe bene NON fare.

Pur non essendo un grande estimatore del serbo... non esiste privarsi dell'unica certezza (pur con i suoi limiti) che abbiamo là davanti proprio mentre andiamo a giocarci i mesi più importanti della stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

3 cambi puoi fare

Kolo e il difensore in arrivo li darei per certi

Il terzo se lo giocano il ragazzo portoghese e l'eventuale altro attaccante (che comunque secondo me arriva solo se vendiamo Vlahovic)

Zampini adesso a Juventibus: Vlahovic non è in uscita a gennaio (poi se arriva qualcuno a fare un'offerta, si valuta).

Però il City spinge forte su Cambiaso... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una beffa. Se penso a una punta perfetta per il gioco di Motta penso a Milik. E non torna mai…

PS. Se arriva un’altra punta significa che abbiamo venduto Vlahovic. Su questo non ci piove

Ecco spiegato l’infortunio…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è un rottame dai tempi di Napoli, altrimenti non sarebbe finito al Marsiglia.

Aveva doti tecniche indiscutibili, ma il suo fisico non gli permetteva di giocare a questi livelli.

Ma si sapeva dai, lo abbiamo pagato due lire dal Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Lo devi svendere comunque perché guadagna 12 mln netti

Ovviamente devi darlo a chi quei soldi li può pagare. Poi consideriamo che a giugno gli rimane 1 solo anno e quindi 3 anni e mezzo degli 80 spesi al tempo sono ammortizzati. Quindi lui avrà un valore residuo inferiore ai 20 milioni. Magari si potrebbe proprio fare lo scambio con Kolo Muani. pagato dal PSG 1 anno e mezzo fa ben 95 milioni e valutato oggi 1/3 di quella cifra. A noi potrebbe anche andare bene "svendere" Vlahovic ad una cifra che a loro cedere Muani non gli faccia fare minusvalenza...quindi parliamo di 55-60 milioni, cifra che però a noi farebbe fare una plusvalenza di 35-40 milioni con Vlahovic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

D'accordissimo, è da quando ha avuto questo "affaticamento" che ne sono convinto. Pure la risatina in panchina al gol del Milan faceva pensare. Per me ha litigato con tutti alla Juve.

Spero proprio che non sia così, con uno stipendio simile certi comportamenti sarebbero completamente fuori luogo

32 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Zampini adesso a Juventibus: Vlahovic non è in uscita a gennaio (poi se arriva qualcuno a fare un'offerta, si valuta).

mandiamogli Arthur con la maglia di Cambiaso, magari funziona sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non lo so, a questo punto, se non arretra sulle pretese contrattuali, sarà un bel problema e una grossa delusione sotto l'aspetto umano. Falso e senza vergogna. 

Però non sono pretese, glieli hanno offerti liberamente quei soldi, li prende legittimamente, non sta chiedendo un aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

80 milioni cash o Gvardiol e ci sto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Io spero che vendano Vlahovic e vadano a prendersi Zirkzee. Demirovic non mi dice niente. 

Io Vlahovic lo scambierei per uno come Sesko o Giokeres, non per Zirkzee, che lui e Muani insieme farebbero 10 gol al massimo a campionato. Poi è vero che Motta al Bologna giocava così, ma noi non siamo il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Però non sono pretese, glieli hanno offerti liberamente quei soldi, li prende legittimamente, non sta chiedendo un aumento.

No, non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che, siccome parrebbe chiaro che non accetta un rinnovo al ribasso, non vorrei che rifiutasse comunque qualsiasi destinazione che non pareggi o avvicini l'attuale ingaggio in estate, in modo da lasciarci a zero l'anno seguente e avere più potere contrattuale. 

Sul fatto che chi ha formulato quel contratto è pazzo mi sono sempre esposto. Follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Io Vlahovic lo scambierei per uno come Sesko o Giokeres, non per Zirkzee, che lui e Muani insieme farebbero 10 gol al massimo a campionato. Poi è vero che Motta al Bologna giocava così, ma noi non siamo il Bologna.

Magari ma chi è il pollo che te li dà per prendersi uno con 12 mln di ingaggio e statistiche negative a gogó? Stoccarda e Lisbona possono permettersi un simile ingaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

In questi casi comunque i club dovrebbero essere un attimo tutelati. Non dico che dovrebbero essere autorizzati a rescindere, però almeno un sostanziale taglio dello stipendio secondo me sarebbe giusto, anche perché stiamo parlando di milioni di euro, non dello stipendio di un operaio, quindi di fame non muore in ogni caso.

Si è fatto male in nazionale, la FIFA rimborserà lo stipendio di Milik durante il periodo dell'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impensabile fare più di tre acquisti quando nelle liste puoi inserirne appunto, solo tre. E se Milik tornasse non sarebbe neanche male perchè l'unico attaccante Mottiano, difatti neanche Kolo Muani lo è, roba che lo utilizzerà esterno oppure lo vedremo pochissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che, siccome parrebbe chiaro che non accetta un rinnovo al ribasso, non vorrei che rifiutasse comunque qualsiasi destinazione che non pareggi o avvicini l'attuale ingaggio in estate, in modo da lasciarci a zero l'anno seguente e avere più potere contrattuale. 

Sul fatto che chi ha formulato quel contratto è pazzo mi sono sempre esposto. Follia. 

Ah ok, su questo sono d'accordo. Lui non vuole spalmare l'ingaggio, ha capito che questi soldi non li rivedrà mai nella sua carriera a meno che non si liberi a zero. Forse, e dico forse, qualche squadra che non dovrà pagare nulla di cartellino potrebbe dargli ciò che prende adesso. Ma secondo me nemmeno, però è chiaro che lui ci prova. Purtroppo è il calcio moderno, ne parliamo spesso, oggi è tutto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rocciaj ha scritto:

Milik è in lista?

Ah, dimenticavo, anche Bremer e Cabal usciranno dalla lista.

Però potendo fare solo 3 sostituzioni, diciamo Cabal, Bremer e Arthur, ti rimangono in lista Fagioli (che magari esce), Milik (che è un fantasma) e magari ti rimane fuori gente che poteva giocare tipo Costa...

O peggio se esce Cambiaso devi sostituire lui, mettere un centrale e Kolo e alla fine la rosa è più corta di prima.

Che caos..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma andasse a giocare a biliardo con gli amici dai...

Hai detti niente! È la mia attività preferita 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti