Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus: per Milik il rientro è ancora un rebus e a Torino dopo Kolo Muani pensano anche a Demirovic"

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che, siccome parrebbe chiaro che non accetta un rinnovo al ribasso, non vorrei che rifiutasse comunque qualsiasi destinazione che non pareggi o avvicini l'attuale ingaggio in estate, in modo da lasciarci a zero l'anno seguente e avere più potere contrattuale. 

Sul fatto che chi ha formulato quel contratto è pazzo mi sono sempre esposto. Follia. 

A questo punto Giuntoli non si farebbe problema e lo metterebbe in tribuna per un anno, creandogli problemi per la carriera e rovinando i suoi intenti, aspettando che firmi almeno un prolungamento di un anno per rimetterlo in rosa 💪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zirkzee fa pena quest' anno. Amici miei di Manchester lo definiscono un pacco mostruoso e molti vogliono il cambio alla pari con Dusan che è l unico ad avere fatto più di dieci goal nonostante le assenze. Siamo matti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari Vlahovic/Zirkzee is the way (se a Manchester ci cascano). Dopodichè, un bel 4-4-2 o 4-3-3, con Muani e l'olandese li davanti

E i gol li faccio io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Magari ma chi è il pollo che te li dà per prendersi uno con 12 mln di ingaggio e statistiche negative a gogó? Stoccarda e Lisbona possono permettersi un simile ingaggio? 

Per scambio non intendevo con loro, ma vendendo e comprando. Tanto più che se veramente vendi Cambiaso hai soldi da aggiungere a Vlahovic. Tra l’altro questi o li prendi adesso o non li prendi più, a meno che non falliscano in Premier in in Liga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Domanda da ignorante in materia. Ma non si può rescindere il contratto per giusta causa? Da quanto tempo ruba lo stipendio?

Credo che il suo stipendio lo paghi l'assicurazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Domanda da ignorante in materia. Ma non si può rescindere il contratto per giusta causa? Da quanto tempo ruba lo stipendio?

La giusta causa quale sarebbe? Gli infortuni fanno parte del rischio nei contratti e credo che le società abbiano delle polizze per ridurre i danni, almeno in questi casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari Vlahovic/Zirkzee is the way (se a Manchester ci cascano). Dopodichè, un bel 4-4-2 o 4-3-3, con Muani e l'olandese li davanti

Alla pari? A cascarci saremmo noi, non lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, qualquadra non cosa.

Boh non saprei...mancano ancora minimo un centrale se non due...

E a parte che chi arriva, le ultime 2 della prima fase non le può giocare, in lista CL per la seconda fase si possono fare solo 3 sostituzioni (una Arthur, una immagino Fagioli), quindi qualquadra non cosa...

In realtà i primi 2 da togliere dalla lista sono Bremer e Cabal....poi semmai Arthur o chi andrà via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, David Trezegol said:

Ovvio che no.. che torto ha Milik? Forse Milik puo’ fare una causa alla Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti