Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus, si passa al 4-3-3? Ipotesi tridente con l'arretramento di Koopmeiners"

Post in rilievo

Si poteva fare anche senza kolo, inoltre vediamo come impatta costa e lo stesso kolo, poi c'è conceicao di cui non mi priverei così facilente dla primo minuto.. sicuramente si può  provare anche qualcosa di diverso... sempre che si voglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io sarei per il 4-3-3 in ogni caso.

Poi si alternano Muani e Vlahovic

Sì, così potrebbe starci. L'importante è non spomparli entrambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va messo in panchina, giochiamo molto meglio con nico gonzalez. Non è un caso che da quando il serbo non sta più giocando abbiamo iniziato a fare prestazioni migliori, vlahovic rovina il 90% delle nostre trame offensive perchè 9 palloni su 10 che passano dai suoi piedi vengono persi o gestiti male

Tra l'altro giocare con un falso 9 permette anche ai 3 davanti di scambiarsi i ruoli durante la partita per dare meno punti di riferimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora.

21 minuti fa, phoenix ha scritto:

si tratta solo di numeri, ma stiamo già giocando con gli stessi giocatori in mezzo al campo..

Come fate a dire che si tratta solo di numeri, quando Koopmeiners l'altra sera a tratti si è trovato ad essere il nostro terminale offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbe ora.

Come fate a dire che si tratta solo di numeri, quando Koopmeiners l'altra sera a tratti si è trovato ad essere il nostro terminale offensivo?

Se vi fa piacere chiamarlo 4-3-3, fate pure, a me non dispiace. Però sono convinto che non cambierà niente, le caratteristiche dei giocatori sono quelle e non cambieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se vi fa piacere chiamarlo 4-3-3, fate pure, a me non dispiace. Però sono convinto che non cambierà niente, le caratteristiche dei giocatori sono quelle e non cambieranno.

Le caratteristiche non cambiano, ma la posizione in campo si, non si può vedere Koopmeiners che fa praticamente il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso potrebbe giocare cosi

Di Gregorio (ma preferirei tutta vita Perin)

A. Costa.                      Gatti.                                   Kalulu                         Cambiaso

Koopminers (Locatelli).       D. Luis (Locatelli).           Thuram 

Conceicao.                       Kolo Muani (Nico Gonzalez).           Yildiz  

Mi sembra evidente che prendano un nuovo centrale (magari anche pagandolo profumatamente) e salutino Vlahovic già ora. 

Questa squadra non avrebbe alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che il rendimento del nostro folletto portoghese a mio avviso è stato ben superiore a quello di Nico Gonzalez, quindi al limite escluderei l'argentino, con l'attuale organico ci converrebbe fare delle rotazioni piuttosto che escludere permanentemente qualcuno.
Quindi l'arrivo di Kolo Muani potrebbe servire a far rifiatare, finalmente, Vlahovic.
Kolo Muani al centro, affiancato da Yildiz a sx e Conceicao a dx, potrebbe consentire l'adozione di un 4-3-3, senza rinunciare all'estro e al dribbling di Francisco Conceicao.

a me nico sembra in netta crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

4-2-4 is the way

per come abbiamo giocato a bergamo potrebbe essere.. senza un centravanti fisso, un gran turbillon a scambiarsi le posizioni in 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilrouge68 ha scritto:

per come abbiamo giocato a bergamo potrebbe essere.. senza un centravanti fisso, un gran turbillon a scambiarsi le posizioni in 4...

Secondo me si va in quella direzione, però Koop lo voglio nei 2 dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a credere che Motta voglia cambiare, però ancora ci voglio sperare. Non può continuare ad essere così ottuso. Certo che arrivarci solo ora è comunque da stupidi.

Il 4-3-3 è la soluzione giusta per non avere la squadra spaccata in due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbe ora.

vero, si è fatto notare per la sua esasperante lentezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì, così potrebbe starci. L'importante è non spomparli entrambi. 

Pablito come hai fatto a scrivere vitrumita sotto il tuo nickname?

Grazie

PErdonate O.T.

risolto grazie a Zebra 67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

a me nico sembra in netta crescita

Alla fine credo giocheranno comunque tutti, avevo premesso che preferirei non parlare di esclusioni permanenti di qualcuno, lo stesso Kolo Muani credo entrerà nelle rotazioni, che al momento coinvolgono Conceicao, Gonzalez e gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare ma sulla destra ci dovrebbe essere Conceicao. Sarebbe ridicolo metterci Kolo Muani visto che è stato preso per avere un'alternativa a Vlahovic sia dall'inizio che a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di no in quanto conoscendo ormai Giuntoli e le sue “giuntolate” sono convinto che in questo mercato invernale cederà Vlahovic sia per fare plusvalenze visto il suo valore attuale a bilancio (ed ovviamente per evitare future cessioni a zero) sia per il fatto che ormai il giocatore è mentalmente lontano dalla Juve e soprattutto da TM…

Chi prenderà al posto non lo so, ma penso proprio avvenga ciò…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Koopmeiners non deve vedere più il campo, poi si può passare tranquillamente al 4-3-3..

Invece nel 4-3-3 sarebbe proprio l'ideale per Koop che tornerebbe nel suo ruolo naturale.

Certo se continua ad essere così imballato è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti