Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dragonero

Videogiochi iniziati e finiti

Post in rilievo

Protagonisti-Videogiochi.jpg

Apro un topic per parlare dei videogiochi che stiamo giocando adesso e di quelli finiti recentemente. 

In questi giorni per cambiare un po ho giocato a KOF XV (Ps5) e mi sono divertito a completare la modalità Storia con diversi Team tra cui quelli storici SNK di Fatal Fury, Art of Fighting e le Eroine.

Il gioco mi é piaciuto abbastanza però é chiaramente pensato per i fan di vecchia data,la grafica non é il massimo e anche la modalità Storia lascia abbastanza a desiderare paragonata a quella di altri picchiaduro recenti come tekken 8.

In pratica una sequenza di incontri fissi 3 Vs 3 con pochi filmati e le scenette coi disegni alla fine come "premio" per ogni team....tutta roba già vista e rivista dagli anni '90!

Dovevano realizzare dei bei filmati esclusivi per tutti con un finale un minimo ispirato poi anche i due Boss Reverse e Otoma=Raga sanno di già visto lontano un miglio...questi mostri "dimensionali" francamente mi hanno stufato in KOF!

Per quanto riguarda il gameplay fin troppo classico anche questo (le prese non mi hanno convinto) ,ho ritrovato tanti personaggi con le solite mosse che ricordavo a memoria dagli anni '90 per cui mi sono ambientato subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti