Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

La Supercoppa del 1985 e la nevicata del secolo

Post in rilievo

Il 16/01/2025 Alle 14:54, Maurizio 63 ha scritto:

Ricordo che vi erano alcuni intrusi in curva maratona del toro. E se non ricordo male sono stati fatti allontanare.  

Si, durante l'intervallo ci furono degli scontri in curva maratona ben visibili anche dalle riprese mandate in onda della Rai prima dell'inizio della ripresa.

I soliti bovini sfigati erano venuti fin lì col solo obiettivo di cercare lo scontro, ma trovarono pane per i loro denti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro quel calcio semplice ma con interpreti straordinari, ma sopratutto le maglie tutte bellissime,  formazioni quasi sempre uguali senza var.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi la sospenderebbero con due giorni di anticipo .. maledetto il calcio moderno ...

Tra l'altro pochi giorni dopo la Juve venne a  Como per la Coppa Italia ed anche qui ci furono squadre di spalatori reclutate in cambio di un biglietto che riuscirono a far disputare la partita

como in coppa italia è l'anno dopo mi sa,gennaio 1986

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2025 Alle 18:34, Maxxo74 ha scritto:

In misura minore la val padana? Io vicino Varese sono stato a casa da scuola (elementari) per 2 settimane (scuole chiuse dalla provincia) . Sembrava di essere al Polo O_O

Di dove sei?io vicino Gallarate...ma sono nato a gennaio 86...i miei genitori me lo dicono sempre di quella nevicata record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

E l'anno ancora dopo (86/87) ci fu questa partita a brescia

Partita da non disputare, ma che ci fecero giocare a mio parere per favorire il Napoli. E siccome non bastava la neve il prode Agnolin ci annullo' il goal dell' 1 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 3 anni e mezzo e quella nevicata me la ricordo eccome. La partita no ero troppo piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Grande serata. D'avanti alla TV con mia sorella e i miei Zii (viola).Si Viola perchè abito in provincia di Firenze. No,non mi sono scordato dei miei genitori.Gran serata dicevo,perchè quella vittoria mi alleviò il dispiacere di avere i genitori entrambi in ospedale, a causa di un brutto incidente stradale avuto qualche giorno prima....(in una quindicina di giorni si son rimessi).Ricordo il giorno dopo, a trovarli, raccontai soprattutto a mio Babbo, grandissimo Gobbo, la magnifica partita della sera prima. Grazie Juventus !! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti