Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

La cosa preoccupante è che Cambiaso è probabilmente tra i "papabili" alla cessione se non riusciamo ad arrivare in Champions, che ad oggi è un rischio da non sottovalutare.

Se cediamo un pezzo grosso a gennaio e poi non riusciamo ad arrivare quarti... dovremmo venderne un altro? E gli unici campioni rimastici sono Bremer che torna da un crociato... e Yildiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter non mi sembra abbia venduto di Marco altri suoi, così come il Milan con Theo o Leao. È la Juve che vuole vendere, non è vero che lo fanno tutti

Tutte le squadre vendono in certi momenti e la Juventus (che a certe cifre è stata sempre una società venditrice) in questo momento non rifiuterebbe 80 mln per Cambiaso.

L’Inter l’ha fatto con Hakimi, Lukaku ed altri…e nessuna squadra tranne noi ha mai subito  trattamenti vessatori e scientificamente messi in atto per danneggiarci economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cambiaso é stato uno dei migliori ma obiettivamente 65 milioni sono tantissimi per un giocatore che non mi sembra un campione.

credo che se oggi noi offrissimo 65 milioni per cambiaso da qualche altra squadra il forum esploderebbe.

credo poco a questa offerta, ma per quelle cifre non mi sembrerebbe assurda la cessione.

chiaro che sarebbe difficilissimo sostituirlo a gennaio e non abbiamo nessun terzino sinistro quindi dovrebbero almeno farsi dare qualche terzino sinistro dal city in cambio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un ottimo giocatore, finché non si avvicina alla propria area di rigore però. Ultimamente l'ho visto in versione Cancelo.

Comunque se vendono Cambiaso e pure Fagioli, dovete spiegarmi che stracazzo di progetto stiamo intraprendendo. 

Mi sa che ho ragione io quando scrivo che la parola progetto affiancata ad un top team sa di barzelletta.

Ad oggi il progetto è quello di valorizzare i giovani per poi rivenderli, come l'Ajax. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Per me sarebbe da tenere assolutamente, è un ragazzo super talentuoso, ancora giovane ed italiano. Se, come sembra, ha litigato con Motta si deve fare di tutto per ricucire il rapporto tra i due. Considerando poi che in lista Champions si possono cambiare solo tre nomi poi, ma mi spiegate come si farebbe da qui fino a fine stagione? La punta, il centrale, due terzini.......da non si può rivoluzionare la rosa in questo modo.

Se offrono 65 a noi a lui minimo triplicano l'ingaggio...quanto diamo adesso a Cambiaso? Due milioni mi risulta...ti costringono a dargli il tuo tetto salariale, quello di Bremer per intenderci...non c'è partita con le Inglesi se vengono a bussare. E' il senso del gesto disperato di AA. Siamo tutti tranne real e Bayern, periferia dell'impero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

I tifosi provincialotti del forum che iniziano a sbavare e non vedono l'ora di reinvestire i soldi, poi faranno lo stesso con Bremer e poi ancora con Yildiz. Tifosi da provinciale.

Purtroppo la Juve è diventata così da quando ha venduto il giocatore più forte al mondo per distacco, Zidane, da lì s'é capito che esistono Super squadre ricche e poi le altre, e la Juventus è nella seconda fascia purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre serie e che vogliono diventare competitive, non vendono i loro giocatori migliori, anche se arrivano proposte "irrinunciabili". Purtroppo oramai la Juve è considerata solamente un asset di Exor e pure improduttivo, quindi lo dicano chiaramente che lo scopo è possibilmente guadagnare in ogni caso, così da ripianare i debiti e nel caso (a sto punto lo volesse il cielo) venderla a prezzi , questi si, irrinunciabili, all'americano o arabo di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Amarezza e dispiacere, la Juve che conoscevo se lo sarebbe tenuto stretto

QUale? Per 60 zucche Marotta l'avrebbe portato lui in auto...Moggi sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Il Barca sta rifiutando 50 per Araujo

Il Barça è tutelato dal sistema, noi danneggiati ogni qual volta se ne presenta l’occasione.

Cambia, eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi cambiaso é stato uno dei migliori ma obiettivamente 65 milioni sono tantissimi per un giocatore che non mi sembra un campione.

credo che se oggi noi offrissimo 65 milioni per cambiaso da qualche altra squadra il forum esploderebbe.

credo poco a questa offerta, ma per quelle cifre non mi sembrerebbe assurda la cessione.

chiaro che sarebbe difficilissimo sostituirlo a gennaio e non abbiamo nessun terzino sinistro quindi dovrebbero almeno farsi dare qualche terzino sinistro dal city in cambio

Non avrei saputo dirlo meglio.

Non entro nel merito del presunto boicottaggio di Motta contro i "dissidenti". Ma Cambiaso a 65 milioni l'avrebbe venduto pure Moggi - e pure di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cojo.... fino a ieri sera piu di meta del forum SCRIVEVA dare via Cambiaso , se arriva un offerta da 40 milioni lo porto io in spalla a destinazione. ORA che sembra che sia arrivata un offerta da 60 milioni giu piagnistei, lacrime, bestemmie

,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed ecco che uno di quelli che dovevano rifondare il gruppo, si trova in partenza.

Progetto Juve. Son curioso di vedere con chi verrà sostituito.. a gennaio, poi .ghgh 

MC hamburger è anche molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed ecco che uno di quelli che dovevano rifondare il gruppo, si trova in partenza.

Progetto Juve. Son curioso di vedere con chi verrà sostituito.. a gennaio, poi .ghgh 

Il sostituto è già arrivato , gente da 500.000 € di contratto l’anno, fa parte del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Le squadre serie e che vogliono diventare competitive, non vendono i loro giocatori migliori, anche se arrivano proposte "irrinunciabili". Purtroppo oramai la Juve è considerata solamente un asset di Exor e pure improduttivo, quindi lo dicano chiaramente che lo scopo è possibilmente guadagnare in ogni caso, così da ripianare i debiti e nel caso (a sto punto lo volesse il cielo) venderla a prezzi , questi si, irrinunciabili, all'americano o arabo di turno

Domanda non provocatoria: Se arrivasse un'offerta da 200 milioni per Bremer che faresti? Perché più o meno siamo su quelle proporzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso al city farà grandi cose, è il tipo terzino adatto a ciò che cerca guardiola per i suoi esterni di difesa.

Quanto a noi il grande Rouhi è pronto a farci emozionare 😂 oppure il Parisi di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Galia ha scritto:

Non è questione solo di soldi! Io ho bisogno di legarmi a qualche calciatore, specie se italiani.

Io pretendo invece una Juve competitiva se con 65 mil mi posso permettere un Osimen e magari con la cessione di Vlahovic il riscatto di Kolo Muani vuoi che non sia più forte ma magari avere un attacco simile l'anno prossimo Osimenh Kolo Conceicao con Yldiz e Nico come alternativa ma ne frego di Cambiaso di Vlahovic tra goal mancati e errori difensivi Cambiaso e Vlahovic ci sono costati minimo 6 punti se non 8 il che ci farebbe stare in tutt'altra posizione in classifica io se italiano mi lego a un calciatore che fa la differenza non a un Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è un centrocampista che si sà inserire e fare qualche gol.

Non possiamo usarlo stabilmente come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan Savona e McKennie sulle fasce ancora. 

Sono raccapriccianti!!!!!!!!! Chiedo ufficialmente lo scoglimento del sodalizio Juventus. La Juve che conosciamo noi non esiste più. Devono fallire questi distruttori della Juventus. Scusate lo sfogo ma quando è troppo. Qui siamo sotto il livello di Decenza. Scusate lo sfogo ma quando è troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso è un ottimo giocatore, finché non si avvicina alla propria area di rigore però. Ultimamente l'ho visto in versione Cancelo.

Comunque se vendono Cambiaso e pure Fagioli, dovete spiegarmi che stracazzo di progetto stiamo intraprendendo. 

Mi sa che ho ragione io quando scrivo che la parola progetto affiancata ad un top team sa di barzelletta.

Ad oggi il progetto è quello di valorizzare i giovani per poi rivenderli, come l'Ajax. 

La verità è che il progetto è soltanto raggiungere il pareggio di bilancio, quindi tutti sono cedibili, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti