Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      442
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ricordo ancora quando abbiamo rifiutato 60-70 milioni per alex sandro e sappiamo tutti come è finita

Quando arriva un'offerta sproporzionata per un giocatore bisogna vendere, non sai mai se quell'offerta la rivedrai più

Kvaraskelia è andato via a 70 milioni, quindi 65 per cambiaso (che è nettamente inferiore al georgiano) sono un'ottima offerta

Quindi ci stai paragonando al Napoli..? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cambiaso da titolare fisso a panchina, cosa sta succedendo?"

"Cambiaso ha avuto una discussione accesa con Motta"

...beh non credo che dall'oggi al domani il City si sta facendo avanti e cominciamo, noi tifosi, a mettere insieme qualche pezzo del puzzle.

Non ho risposto al sondaggio perché manca la risposta "lo venderei a non meno di 80 milioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Amarezza e dispiacere, la Juve che conoscevo se lo sarebbe tenuto stretto

La Juve non si è mai tirata indietro di fronte a offerte importanti, neanche quella della triade, neanche per giocatori molto più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Però non funziona così.

Perchè dal monte ingaggi togli 5/6 milioni lordi di Cambiaso (a spanne, non ricordo quanto prende) e ne aggiungi il quadruplo.

Non andrebbe sicuramente così.

Di ingaggi ne abbiamo risparmiato assai, e comunque Arnold ne prende 6 netti al Liverpool, se ne diamo 8 non è che fallisce il Club.

Poi è ovvio che è fantamercato, che non accadrà mai, ma l'ingaggio cmq sarebbe alla nostra portata, soprattutto se vai a vendere Vlahovic.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Forse non conosci  Alexander Arnold

tanto quanto non conoscevo douglas luiz...buttare soldi quando già hai la soluzione in casa, sai quello che lasci ma non quello che trovi, senza contare lo stipendio è che di un'altra categoria e non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark 57 ha scritto:

Va bè...adesso ti rispondo che la terra è piatta e l'argomento è chiuso. Stiamo parlando di una offerta (presunta) per Cambiasso....che c'entra l'allenatore adesso?

Come pensi di poter arrivare in Champions affrontando il resto di una stagione in cui non hai ancora mai vinto più di 2 partite di fila dovendo schierare a sinistra o Mckennie adattato o Rouhi che non è all'altezza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ragazzi ma io ho terminato la fiducia in Giuntoli, ha toppato tutto di questa campagna acquisti .....

Io non è che sia contrario a cedere cambiaso è che ho paura a pensare a chi  vogliamo prendere .... è che so che abbiamo speso 160 milioni per prendere luiz , koop e nico ..... e ne stavamo spendendo altri 50 per araujo.

Che vi devo dire ? a quelle cifre onestamente lo venderei, ma mi si gela il sangue a pensare come lo chef giuntoli possa reinvestirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi Brambati aveva ragione?

Cambiaso è uno dei pochi buoni che ci sono in squadra!

Motta sta facendo più danni della grandine!

Poi un altro difensore. Gioca Rouhi?

Mario Rouhi che fa l'accento svedese .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Stessa cosa per Hakimi.

hakimi è andato via per necessità, se avessero venduto prima lukaku non sarebbe mai partito il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

La Juve non si è mai tirata indietro di fronte a offerte importanti, neanche quella della triade, neanche per giocatori molto più forti

quelli della  triade avevano quintali di sale in zucca (visto con chi li sostituiva), mentre gli attuali, a confronto,  sono dei meri scappati di casa!

Io tremo al sol pensiero di immaginare lo Chef con 70ml in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

tanto quanto non conoscevo douglas luiz...buttare soldi quando già hai la soluzione in casa, sai quello che lasci ma non quello che trovi, senza contare lo stipendio è che di un'altra categoria e non li vale

In base al tuo ragionamento quindi il mercato non dovrebbe esistere: sai quello che lasci ma non quello che trovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

"Cambiaso ha avuto una discussione accesa con Motta"

...beh non credo che dall'oggi al domani il City si sta facendo avanti e cominciamo, noi tifosi, a mettere insieme qualche pezzo del puzzle.

Se fosse vera la discussione, e potrebbe anche esserlo, bisogna vedere da cosa è scaturita. Magari non è la causa che lo spinge al City, vedo più probabile un rimprovero perché non ci stava con la testa e aveva già ricevuto dal procuratore un'offertona dal City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha rifiutato 50 milioni per Alex Sandro a Luglio 2017 con il mercato aperto fino agosto. 

Per me è evidente la differenza fra una offerta a mercato iniziato e a mercato quasi chiuso con buchi enormi in un reparto da migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alexander Arnold

prende 6 netti adesso, va a scadenza tu pensa quanto intende guadagnare il prossimo anno. Forse a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È ovvio che la certezza non ce l'hai, ma ciò non toglie che attualmente non siamo nella condizione di comprare calciatori da 50 mln senza privarsi di qualcuno.

Lo abbiamo visto in estate.

Abbiamo dovuto vendere 100 mln di ragazzi per poterci permettere un mercato da 200, solo che alcuni di quelli comprati andranno poi riscattati 

Appunto tieni chi è maturato  e non compri gente da 60 mil o fai una via di mezzo, se no rischiamo di dover cedere sempre i migliori per finanziare il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certe cifre nessuno è incedibile ma mi preoccupa molto come verrebbero reinvestiti quei soldi e chi si prenderebbe come sostituto. Questo giochino lo sapeva fare Moggi tanti anni fa i dirigenti attuali non so se sono in grado di farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ricordo ancora quando abbiamo rifiutato 60-70 milioni per alex sandro e sappiamo tutti come è finita

Quando arriva un'offerta sproporzionata per un giocatore bisogna vendere, non sai mai se quell'offerta la rivedrai più

Kvaraskelia è andato via a 70 milioni, quindi 65 per cambiaso (che è nettamente inferiore al georgiano) sono un'ottima offerta

Perfettamente d'accordo. L'acqua si raccoglie quando scorre. A fiume asciutto no si raccoglie niente. Per me Cambiaso non vale così tanto👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti