Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      442
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

Concordo sul fatto che Cambiaso (ad oggi) probabilmente non vale 65 o più milioni che il City è pronto a offrire. Tuttavia è un giocatore davvero polivalente, io lo vedo come un terzino moderno con un piede molto più educato dei pari ruolo. Non lo venderei per diversi motivi

- è italiano e a quanto si dice anche legato alla maglia (dire che è juventino lascia il tempo che trova)

- sta passando un momento difficile forse legato alla situazione di mercato e al rientro da un infortunio

- il momento difficile non può cancellare quanto di buono fatto finora

- saremmo brutalmente scoperti nel ruolo di terzino sx

- sarà difficilissimo rimpiazzarlo a dovere a gennaio, nessuno si priva di un titolare forte (che è quello che ci servirebbe) se non per tanti tantissimi soldi, probabilmente spendendo l'80% o più del ricavato dalla sua vendita. L'alternativa è barcamenarsi con Savona e McKennie adattato

Tutte queste motivazioni che mi sembrano plausibili mi fanno pensare che lo venderanno a 50 milioni, abituati come siamo a calare le braghe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa curiosa è che le voci di mercato riguardano i calciatori che si vocifera abbiano avuto degli screzi con Motta oggi si è fatto doppietta con Cambiaso e Vlahovic e ci dimentichiamo che abbiamo in rosa ancora Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Vedo tanta felicità per i tanti soldi...vi svelo un segreto quelli non andranno sui vostri conti ..vendi cambiaso 60 devi comprare un sostituto diciamo a 40?e per venti milioni che hai fatto?

Infatti. Sarebbe una totale follia. A giugno sarebbe gia' diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico italiano di talento.

La cifra è importante ma non lo venderei. 

Tanto più fosse vero che ha rifiutato mesi fa il real per stare da noi per attaccamento alla maglia.

P. giuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa cifra va venduto assolutamente stiamo parlando di un calciatore già venticinquenne che non ha ancora dimostrato di essere un grande calciatore, spesso insicuro col pallone tra i piedi, sono certo che troveranno un sostituto degno all’altezza ma a questa cifra va venduto e di corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

la Juve non è messa male a livello finanziario, semplicemente la proprietà non caccia fuori un euro, che è diverso

Non è un mistero, la Juve ha sempre puntato ad essere auto sostenibile, e non c'è nulla di male in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se offrono 60 milioni cambiaso va venduto subito, ma non perche' sia scarso, cambiaso e' un esterno sinistro molto valido in una difesa a 5, come di marco. In una difesa a 4 avra' sempre qualche problema. Quindi se resta motta meglio vendere subito cambiaso altrimenti tra qualche mese potrebbe essere 10 il suo valore, non 60.

fammi capire, prima dell'infortunio tutto ok, ora il problema è la difesa a 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo zoccolo duro lo stiamo creando.

Nei passati 3 anni non si è creato nulla, con 30 anni costosi ed inutili.

La eventuale vendita di cambiaso non mi pare possa compromettere un progetto composto da altri 20 calciatori.

Di giovani ne abbiamo anche troppi.

Di soldi ne abbiamo pochi 

Che se cambiaso fa parte di quello zoccolo duro e lo elimini fino a ieri aprlavamo di terzini che mancano prendi costa e poo vendi cambaiso e seiamo sempr  a punto che devi comprsre altro e sempre con incognite ecc e altri giovani perche appunto non hai soldi... adesso i giovani sono troppi in realtà proprio per quello non ve di uno dei giovani che è migliorato tanto... è un cane che si morde la coda... il gruppetto di migliori devi tenerlo stretto, tra l'altro cambiaso italiano e duttile se lo zoccolu duro è loca e mck stiamo bene perché se facciamo come dici venderemo sempre i vendibili che sono i migliori... però poi spendiamo 60 per koopz 35 per nico ecc... serve una via di mezzo....tra laltro cosa centra con gli scorsi anni, perché se quel poco che avevamo di qualità inizi a venderlo non costruisci niente nemmeno per il futuro  perché tra l'altro il passato ovvero i giovani ce avevamo hanno finananziato il mercato di oggi ma di quei giivani oggettivamente forti erano pochissimi o forse nessuno.. per me non vendi uno dei tuoi migliori giocatori se vuoi costeuire una squadra per competere... se poi cambiaso  e sacrificabile allora lo sono tutti nella nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Sarebbe una totale follia. A giugno sarebbe gia' diverso. 

Io neanche lo cederei ,però almeno a giugno cerchi qualcuno valido,ma a gennaio chi compri?allora vai sul tappabuchi e spendi soldi,che poi dovrai rispendere a giugno per un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma che senso ha tenerla. La vendessero domani. Io sono tifoso della Juventus non dell'Udinese.

Infatti hanno venduto gia' molte aziende , ultima la comau. Ora cercano di vendere gedi , chissa' forse davvero manca poco alla vendita anche della juventus , quindi bisogna risanare il bilancio. Io come te sono tifoso della juventus , non dell udinese e neanche di elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Non è un mistero, la Juve ha sempre puntato ad essere auto sostenibile, e non c'è nulla di male in questo

vendere Cambiaso a gennaio non è sinonimo di una Juve sostenibile...a meno che l'obiettivo non sia la qualificazione alla conference

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Logica vuole che cedendo Cambiaso dovresti sostituirlo. 

Ad oggi hai inserito già Alberto Costa, Kolo Muani e un difensore è già preventivato (che dovevano essere due).

Servirebbe anche un terzino. Ma i nuovi posti in lista sono solo tre. E c'è gente che venderebbe pure Vlahovic per sostituirlo. 

Avresti almeno 4 nuovi per soli 3 posti. Chi lasci fuori, vanificandone così l'acquisto? 

Lista Serie A o champions?

Se lista Champions lasci fuori assolutamente Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Logica vuole che cedendo Cambiaso dovresti sostituirlo. 

Ad oggi hai inserito già Alberto Costa, Kolo Muani e un difensore è già preventivato (che dovevano essere due).

Servirebbe anche un terzino. Ma i nuovi posti in lista sono solo tre. E c'è gente che venderebbe pure Vlahovic per sostituirlo. 

Avresti almeno 4 nuovi per soli 3 posti. Chi lasci fuori, vanificandone così l'acquisto? 

Faranno altri due acquisti in difesa secondo me. Per l'attacco se ne riparla a giugno, a me che qualcuno non si presenti ora con 50 milioni per Vlahovic, si intende .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

fammi capire, prima dell'infortunio tutto ok, ora il problema è la difesa a 4?

Per me lo e' sempre stato , da quando e' arrivato cambiaso. E' un giocatore da difesa a 5 , perfino allegri e spalletti lo han capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Irrinunciabili a luglio. No a metà gennaio con mezza difesa da rifare e attacco incompleto per la partita più importante sabato 

Con la possibilità di iscrizione in CL le differenze si sono assottigliate tra le sessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

non lo vorrei mai cedere ma siamo messi troppo male a livello finanziario per non cederlo davanti a certe cifre

Siamo messi troppo male ? Sul serio ? Con ricavati Champions,  Mondiale per club ? Questi vogliono fare il fuori tutto. Svegliatevi. Siamo senza difesa tra un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente prendo questa notizia di Di Marzio col beneficio del dubbio. Di Marzio è troppo ammanicato con Giuntoli, può darsi quindi sia solo fumo, fatto uscire apposta per far vedere che non cediamo nessuno. Lo spero.

Se fosse vero, auspico che la Juve resista davvero e se lo tenga, anche se ultimamente bisogna dire che Cambiaso offre prestazioni poco buone. Magari proprio perché in odore di addio. Ma spero di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finona ieri a dire prendiamo costa per sostituire danilo poi subito vendi cambiaso e devi trovarne un altro o rimani scoperto e cosi via.. in lopp ma io spero sia una cosa  che non va in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Lista Serie A o champions?

Se lista Champions lasci fuori assolutamente Costa

Champions. Ma il punto è che se già sei corto, non puoi lasciare fuori nessuno, soprattutto se vendi pure. 

A Gennaio ne dovevi prendere tre per sopperire alla rosa corta e stop, invece ci mettiamo a fare praticamente un nuovo mercato? Roba folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Per 60 tutti cash lo vendono senza neanche pensarci.

È un peccato, ma è un'offerta irrinunciabile per un terzino.

Sistemano anche il bilancio con altri 50 mln di plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti