Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

Ho votato sì ma a malincuore,perché 65 ml non si può dire di no,ho anche letto che Moggi lo avrebbe impacchettato ecc ecc,c'è  da dire che Moggi sicuramente lo avrebbe fatto,ma al suo posto avrebbe preso un altro più forte e pagato di meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Uno che ci è costato già 8 punti, il nuovo Alex Sandro praticamente, una sciagura.

Sono sconvolto. 

Il punto è che non è vero, Guardiola non può volerlo e mai ci danno una cifra del genere. 

E' da pazzi.

Eccolo qua , partono le infamità su Cambiaso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ma in questo momento questo discorso vale per tutte le italiane. Di più, storicamente la Juve ha sempre venduto i suoi pezzi pregiati, anche nel momento di massimo splendore. Se viene offerta una cifra importante la Juve ci pensa sempre, in qualsiasi periodo storico. Se la tua preoccupazione invece è sull'eventuale sostituto, allora è un altro discorso

Siamo in un momento delicato. Avessero venduto Mbangula e Fagioli per fare mercato era un conto, ma così no. Così siamo allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi fa ridere il fatto che se foss successa na cosa del genere gli anni passari avremmo gridato allo scandalo, per colpa di..... ora va bene tutto... io slero non sia vero cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi Brambati aveva ragione?

Cambiaso è uno dei pochi buoni che ci sono in squadra!

Motta sta facendo più danni della grandine!

Poi un altro difensore. Gioca Rouhi?

Ma se Motta ha detto che non vuole la cessione, la smettiamo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Eccolo qua , partono le infamità su Cambiaso 

Come con mck uguale, poi resta fa bene e tutti ad osannarlo... nessuna coerenza o ritegno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, questa cessione sancirebbe la fine della Juventus che conoscevamo. Totalmente morti senza possibilità di rinsavita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei giocatori con i quali vogliamo rifondare una squadra forte, ma contemporaneamente siamo anche poveri e e arrivano questi a smiliardare e ovviamente ti fanno vacillare e venire mille dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La partita col Milan vale 70 milioni di Champions. Qualcuno avverta quella gente che si fa chiamare società della Juventus!

Non gliene frega un quazzo. Il problema è che non si trovano nessuno sotto casa. Prova a vendere un Barella così de botto a Milano. Marotta dovrebbe scappare in Svizzera. Tifoseria più morta della società. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società debole come la nostra accetterebbe senza nemmeno pensarci, per me è incedibile perché poi devi prendere un sostituto e un jolly del genere non si trova, piuttosto vendessero i bidoni che hanno preso a 90 mln questi cialtroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma lui è un terzino destro, Cambiaso sta giocando a sinistra. 

Non mi sembra che si siano fatti acquisti con logica purtroppo 

1 ora fa, qezo ha scritto:

Il sostituto arrivato dal Portogallo non ha mai giocato a sinistra in vita sua

Neanche Mckennie lo aveva mai fatto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non gliene frega un quazzo. Il problema è che non si trovavano nessuno sotto casa. Prova a vendere un Barella così de botto a Milano. Marotta dovrebbe scappare in Svizzera. Tifoseria più morta della società. 

Tipo Lukaku o Hakimi?

Comunque si parla troppo dei cartonati qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma questo oggi vale per chiunque anche yildiz potrebbe essere il prossimo ... sta alla società blindarli

Blindare i giocatori tuttavia è un'azione estremamente delicata, perché poi ti ritrovi con situazioni come quella di Vlahovic, dove pure la società si ritrova con le mani legate perché diventa praticamente impossibile da cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o lo cedi o lo rinnovi alla cifra che gli offrono da Manchester...

non gli puoi offrire quella cifra? lo cedi e Amen

ancora non capite che siamo un campionato di scappati di casa e una società di passaggio? oppure credete che un Haaland, Mbappè o altri top si strappino le vesti per venire da noi???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

è uno dei giocatori con i quali vogliamo rifondare una squadra forte, ma contemporaneamente siamo anche poveri e e arrivano questi a smiliardare e ovviamente ti fanno vacillare e venire mille dubbi

Siamo poveri ? Io direi tirchi. Lo erano anche Gianni e Umberto se no avremmo vinto di più in Europa. A noi servirebbe un Silvio anni ottanta/ novanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq mi fa ridere il fatto che se foss successa na cosa del genere gli anni passari avremmo gridato allo scandalo, per colpa di..... ora va bene tutto... io slero non sia vero cmq

Si chiama ridimensionamento a tutti i livelli: obiettivi, squadra,  società ed anche di parte della tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso se cessione era doveva essere a Luglio 

Io dico una cosa. Il fenomeno italo brasiliano deve PREGARE di entrare fra le prime quattro perché se non ci arrivasse dopo aver fatto vendere a gennaio cambiaso gli devono chiedere i danni avessimo una società! Sta società si sta genuflettendo a quel signore e se non andiamo in Champions mi auguro che paghino le conseguenze con licenziamento immediato di tutti!!!

Se l'offerta è vera (ma anche fosse la metà, come tendo a credere) dubito fortemente la decisione sia di Motta, ma di quell'altro... che oltretutto deve rientrare di parecchi soldi buttati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo che il ruolo è scoperto e la partenza a gennaio sarebbe un gran problema, difatti la Juventus chiede una cifra fuori dal mondo per uno come Cambiaso.

Che è forte forte, ma non decisivo tanto da “valere” 80 mln.

Vediamo…magari hanno già in mente qualche nome per rimpiazzarlo.

Nel mercato di gennaio però abbiamo altre priorità, tra cui rinforzare proprio i ruoli scoperti per gli infortuni a lungo termine. Cambiaso non varrà forse 80 mln ma ad oggi nella Juventus attuale ricopre i 4 ruoli sugli esterni, insomma merce rara. Dubito che si possa rimpiazzare uno così in poco tempo, considerando che dietro, a sinistra abbiamo una voragine.

Poi c’è la verità vera: cioè che la Premier ha un mercato tutto suo, e quando arrivano i soldi e certe cifre non si guarda in faccia nessuno pur di ripianare le fesserie fatte nel corso degli anni precedenti. Anche Moggi faceva fesserie nel mercato ma molti acquisti ne ha anche azzeccati. Attualmente ci riesce poco di azzeccare l’acquisto (vedi Koop e Douglas).. pertanto mi terrei Cambiaso cercando almeno di costruire uno zoccolo duro, anziché prendere il primo che capita, e vedere da subito di piazzarci meglio in classifica per un posto in champions, altrimenti sarebbe l’ennesimo fallimento economico. E siamo punto e a capo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti