Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

13 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma per comprarci chi, altri koopmainers e Luiz? Non siamo più nel 2001 che con i 75 milioni di Zidane ci compri thuram buffon e Nedved, lo abbiamo visto anche con Pogba. I migliori giocatori non andrebbero mai ceduti se si vuole tornare ad essere competitivi, altrimenti se l'obiettivo è il pareggio di bilancio cessione ineccepibile.

Servono per risanare il bilancio e avere qualche soldino da spendere. Mi spiacerebbe perché Cambiaso è un tassello ideale per Motta, un terzino che entra dentro il campo e partecipa in maniera attiva al gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juve ne chiede 80 e riesce a sfilarne una settantina al city è da vendere senza pensarci,certe cifre per un terzino non sono rifiutabili.

Poi è da vedere come viene reinvestito il tutto,quello è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per il NO e spero che quello che si legge su Motta, litigate, etc siano falsità 

specie perché Giuntoli sarebbe il boia e con la proprietà assente…

No good, non da JUVENTUS !!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le certezze si hanno quando si vedono pure luiz doveva far svoltare ul centrocampo eppure ad oggi non lo ha fatto... ogni volta che prendi qualcuno di nuovo è semlre un rischio... se poi dorgu senza nessuna esperienza in top club è migliore di cambiaso ok, a me sembra solo il modo di giustificare l'operazione che è solo economica.... poi magari succede come mck denigrato poi pra elogiato.. adesso cambiaso sembra uno qualunque se rimane si cambierà nuovamente opinione

Certo, ma qui non è che si sta eventualmente vendendo cambiaso perché a Giuntoli piace fare l'allegro chirurgo.

I bilanci sono in rosso e qualcuno va ogni tanto ceduto per fare cassa.

Ti ricordo che quest'anno siamo senza sponsor tecnico, altro balzello non da poco che pesara' a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

frena, io non mollo e continuerò ad andar di lama alla quale, ogni giorno, do una bella molata... :tsa:

azz...ancora non hai ben chiaro quale sia il "progetto" ?

dimentichi una cosa importante. Già quest'anno, partecipando alla UCL, NON siamo riusciti a trovare il main sponsor... immagina se l'anno prossimo non dovessimo partecipare...

E forse con questa cessione vogliono cautelarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio di oggi è questo, non ci è più permesso di essere malinconici e magari ogni tanto far scendere una lacrima (se non per guardare video di altri tempi); non esistono più bandiere, eroi gloriosi che facevano impregnare di sudore quella maglia. Oggi i giocatori sono "merce", alle volte rara e costosa, null'altro che merce.

Detto questo e rimpiangendo il calcio che fu (i più attempati come me sanno di cosa parlo), oggi rifiutare una cifra del genere sarebbe da pazzi, me ne rendo conto; il punto è poi sapere se questi soldi comporteranno un sostituto, perchè a Gennaio primo faticano a darteli e oltretutto il tempo non è che sia tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

Senza polemica, te ne sei accorto ora? Ma vedi quanto possono spendere le inglesi, ringraziamo che nelle coppe ci vanno solo le prime, altrimenti pure il Brighton ci fregherebber giocatori...

No...e che mi illudo sempre che non sia così...cari fratelli bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea. Fosse vero. Soffiano Garnacho al Napoli. 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Purtroppo il calcio di oggi è questo, non ci è più permesso di essere malinconici e magari ogni tanto far scendere una lacrima (se non per guardare video di altri tempi); non esistono più bandiere, eroi gloriosi che facevano impregnare di sudore quella maglia. Oggi i giocatori sono "merce", alle volte rara e costosa, null'altro che merce.

Detto questo e rimpiangendo il calcio che fu (i più attempati come me sanno di cosa parlo), oggi rifiutare una cifra del genere sarebbe da pazzi, me ne rendo conto; il punto è poi sapere se questi soldi comporteranno un sostituto, perchè a Gennaio primo faticano a darteli e oltretutto il tempo non è che sia tantissimo.

Tutto giusto. Ma il punto sta proprio nella parte finale. Con una plusvalenza da 50 uno bravo ti rifà mezza squadra. Queste persone ne sono capaci? Ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma per comprarci chi, altri koopmainers e Luiz? Non siamo più nel 2001 che con i 75 milioni di Zidane ci compri thuram buffon e Nedved, lo abbiamo visto anche con Pogba. I migliori giocatori non andrebbero mai ceduti se si vuole tornare ad essere competitivi, altrimenti se l'obiettivo è il pareggio di bilancio cessione ineccepibile.

Thuram buffon e nedved ne abbiamo spesi 125 non 75

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se esce Cambiaso deve entrare un terzino sinistro decente, e in giro non ne vedo per gennaio. 

Se le cifre sono quelle prendono Dorgu un'ora dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore mi dice che vorrebbe leggere un "no, io preferisco restare qui" insieme ad un "no, ce lo teniamo stretto" per un bisogno di radice, di juventinitá, di limite, ma la nostra storia più vincente dimostra che dobbiamo tapparci il naso davanti a certe offerte... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso se cessione era doveva essere a Luglio 

Io dico una cosa. Il fenomeno italo brasiliano deve PREGARE di entrare fra le prime quattro perché se non ci arrivasse dopo aver fatto vendere a gennaio cambiaso gli devono chiedere i danni avessimo una società! Sta società si sta genuflettendo a quel signore e se non andiamo in Champions mi auguro che paghino le conseguenze con licenziamento immediato di tutti!!!

Ah, perché adesso è Motta che fa il mercato e sta vendendo Cambiaso? Voi vi siete bevuto il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo sai che non potresti avere tutti i torti? Non ci avevo pensato...

Si perché se ci pensi per Bremer non ti daranno tanti soldi considerando l’infortunio ,vlahovic non credo che abbia molto valore ad oggi .Secondo me a malincuore però sarebbe una buona operazione secondo me anche perché si tratta di un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frittata è fatta anche vendendolo a 80 mln quando andrai a bussare alle porte di altre squadre ti chiederanno la luna continuando a strapagare giocatori che valgono un terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Ormai la frittata è fatta anche vendendolo a 80 mln quando andrai a bussare alle porte di altre squadre ti chiederanno la luna continuando a strapagare giocatori che valgono un terzo 

Quando le notizie vengono fuori molto dopo mica in tempo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Ah, perché adesso è Motta che fa il mercato e sta vendendo Cambiaso? Voi vi siete bevuto il cervello.

Spero mi guardino tutti, non solo quelli della Juve ma anche quelli degli altri club: compresa l’Ajax. Sto facendo bene e sogno di tornare anche in Nazionale. Una chiamata? Sinceramente, non ci penso. Ho digerito tutto, non porto alcun rancore nei confronti della Juve: i rapporti con il club sono ottimi. All’Ajax sto benissimo e Thiago Motta con me è stato molto sincero e diretto al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico. Talmente schietto, che non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi. Uno può condividere o meno la scelta, però ho apprezzato la sincerità di Motta, è stato limpido e corretto con me. Sarebbe stato molto peggio vivere nel dubbio per due mesi. Peccato soltanto non avere avuto una possibilità in allenamento, a luglio ero infortunato. Sono contento così: all’Ajax sto vivendo una esperienza super sotto tutti i punti di vista”.

Rugani 

Cin cin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 65 milioni la vendita ci può stare ma nel mercato in entrata  non dobbiamo più sprecare milioni come fatto questa estate, queste occasioni ci capitano raramente perché sono pochi i giocatori che valorizziamo così dal momento che li acquistiamo quasi sempre sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Quando le notizie vengono fuori molto dopo mica in tempo reale

Infatti abbiamo stracquistato prima che uscisse questa offerta siamo dei fulmini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti