Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Purtroppo il calcio di oggi è questo, non ci è più permesso di essere malinconici e magari ogni tanto far scendere una lacrima (se non per guardare video di altri tempi); non esistono più bandiere, eroi gloriosi che facevano impregnare di sudore quella maglia. Oggi i giocatori sono "merce", alle volte rara e costosa, null'altro che merce.

Detto questo e rimpiangendo il calcio che fu (i più attempati come me sanno di cosa parlo)

hai spiegato perfettamente il momento, bravo! .allah 

Immagina quale sia il mio stato d'animo attuale, avendo visto dal vivo una 30ina di volte la squadra che ho in firma... senza contare che ho visto anche i Del Sol, gli Haller gli Anastasi i Morini i Cuccureddu & compagnia cantante...

E' fisiologico che mi prenda 20 tacche al giorno e abbia una fedina "penale" su VS più lunga di quella del bandito Giuliano... 🤷‍♂️

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Un altro esterno d'attacco?

Era solo una mezza battuta. A me quello sembra forte. Ma era mezza battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Infatti abbiamo stracquistato prima che uscisse questa offerta siamo dei fulmini 

Ma che risposta è ? Ma sai come vanno le trattative o parli a vanvera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Certo, ma qui non è che si sta eventualmente vendendo cambiaso perché a Giuntoli piace fare l'allegro chirurgo.

I bilanci sono in rosso e qualcuno va ogni tanto ceduto per fare cassa.

Ti ricordo che quest'anno siamo senza sponsor tecnico, altro balzello non da poco che pesara' a bilancio

Premetto non sto dando colpa a Giuntoli di niente, per me decide la società ste cose che riguardano i soldi.. giuntoli esegue e basta cercando do fare il meglio per la società... io contesto solo il fatto che poi magari compri gente nuova giovane, hai alti e bassi e per giustificarci diciamo eh ma sono giivani ecc ecc eh certo se vendi quel giivane che è diventato maturo riparti sempre da zero.... si dica semplicemente che bisogna "fare soldi" con chi è vendibile e poi si cerca di prenderne altri... se ci va bene la raccontiamo se ci va male staremo li a non competere dando la colpa a tizio e a caio... oltre al fatto che rischi di creare un'ambiente di passaggio e non di arrivo e i giocatori poi vedono le cose dall'interno... poi speriamo che sta notizia per adesso almeno si raffreddi perché rischi che già sabato cambiaso lo preservi e non è il massimo oltre al fatto che se il giocatore sa gia che va via anche inconsciamente puocalare l'attenzione  e l'abnegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No...e che mi illudo sempre che non sia così...cari fratelli bianconeri

Ti capisco, ti capisco, ma purtroppo fino a quando ci sono questi dirigenti nella FIGC, incompetente per di più non ci sarà rinascita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Era solo una mezza battuta. A me quello sembra forte. Ma era mezza battuta

Forte è forte... ma devi fare uscire Weah e Mbangula e non è più una battuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

a 65 lo vendi bene, ok.

E con chi lo sostituisci a gennaio? 

Si sono d'accordo che è in problema sostituirlo,ma non penso che se ne fanno un problema,visto che spesso è stato fuori e Mec lo ha sostituito.credimi penseranno ai 65 ml non ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma sti schifosi non falliscono? Non fanno manco le coppe il prossimo anno. Qualcuno faccia sparire quel club 

Non fanno fallire quei delinquenti di Milano, figurati il MU

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Io lo cedere se ci prendono anche dusan 100 ml e li impacchettiamo entrambi 

Una combinazione da 100 mln per Cambiaso e Vlahovic sarebbe davvero insperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Una combinazione da 100 mln per Cambiaso e Vlahovic sarebbe davvero insperata.

e che se ne fanno di Dusan...hanno Haaland

Adesso, luca1973 ha scritto:

Di piu , Nedved 75, Buffon mi pare anche lui 75 e Thuram 40

e come è andata a finire? Per me questa, fosse vera, sarebbe oro che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo zoccolo duro è rappresentato da tutti.

Nessuno è un fuoriclasse assoluto, tranne uno che ha potenzialità da top 5 in un prossimo futuro.

Tranne yildiz tutti sono cedibili se arriva un'offerta indecente.

Chiaramente se vendessimo cambiaso ne arriverebbero due bravi, al pari di cambiaso.

In buona sostanza l'eventuale cessione di cambiaso per un dorgu ( nome a caso ) non sposterebbe di una virgola la competitività attuale

Sicuramente prenderanno qualcun altro e immagino qualcuno bravo. Il punto però, a mio avviso, non è questo. Io credo che per costruire un gruppo vincente servono dei punti fermi nel gruppo, quei giocatori che in epoca più recente si sono chiamati Chiellini, Barzagli, Marchisio, che mentre gli altri cambiano loro restano e danno continuità. Cambiaso potenzialmente lo vedevo così, un possibile capitano. Sbaglierò, ma sono ancora convinto che avere uno zoccolo duro di giocatori italiani sia importante nella costruzione di un gruppo.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che Cambiaso è uno dei miei giocatori preferiti dell'attuale Juve.

Non pensavo potessero arrivare offerte per più di 40 milioni.

Perciò, a 60 milioni è un grosso sì.

Se con quei soldi, ma anche con la metà, poi non riescono a sostituire un terzino sono degli incapaci, ma il problema non sarebbe vendere Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

e che se ne fanno di Dusan...hanno Haaland

Nono, per Vlahovic tocca sperare che ci caschino Arsenal, Chelsea o altre squadre della Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe raga, per quella cifra si deve cedere, no? Ad ora L unico da blindare al 100%(o quasi visto il mercato) è yildiz. Rimane comunque sia che siamo a gennaio e già corti... ma per 60 cucuzze lo danno via sicuro.  Ps prima che qualcuno fraintende, a me piace molto cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Nono, per Vlahovic tocca sperare che ci caschino Arsenal, Chelsea o altre squadre della Premier League.

ahhh ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Partendo dal presupposto che Cambiaso è uno dei miei giocatori preferiti dell'attuale Juve.

Non pensavo potessero arrivare offerte per più di 40 milioni.

Perciò, a 60 milioni è un grosso sì.

Se con quei soldi, ma anche con la metà, poi non riescono a sostituire un terzino sono degli incapaci, ma il problema non sarebbe vendere Cambiaso.

A quei soldi devi spenderli una buona parte se vuoi un terzino affermato altrimenti ti tocca il giovane da crescere... lo stesso dorgu che è stato nominato spesso è tutto fa valutare e cmq il lecce non te lo da gratis soprattutto se sa che si può creare un'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo a 60 milioni è congruo e non perderei l'occasione,in passato i Dybala e Chiesa  avevano valori di mercato pazzeschi e sono usciti a zero o con minusvalenze. Bisogna fare come  in passato con Pogba (venduto a 100 mio),Vidal e DeLigt prima che si svalutasse.Bisogna vendere al picco e secondo me  Cambiaso non vale più di 60 milioni.Piuttosto Bisogna comprare molto meglio di quanto fatto negli ultimi 5/6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Da quello che sento la Juve sta tenendo duro. Per 80 va ceduto quasi chiunque. Non scherziamo

si chiuderà tra 65-70 che per me diventa un affarone...ovvio che poi devi subito reinvestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti