Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Buosgna capire perché ad un tratto è scontento... la società fa uscire le voci perché vuole fare cassa, non ha feeling con l'allenatore (mi sembra strano), vuole più soldi, siamo solo un club di passaggio? Vedremo quando arriveranno le offerte da 100 mil per yildiz o vorrà un aumento se sapremo rifiutare e tenere

Yildiz godiamocelo ora,viviamo il presente,sappiamo benissimo che di fronte ad un offerta irrinunciabile sia per la Società che per Lui ci separeremo..e lo dico con tristezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Luiz sta facendo bene?ma lo stesso Gonzales che ha fatto 

Nico è stato infortunato. Quando ha giocato non ha fatto male. Luiz pure. Quelli non li puoi dire bocciati. L'unico fino ad ora veramente negativo è Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni sparse e non necessariamente collegate tra loro:

1. Per tornare al posto che ci spetta, checché se ne dica, abbiamo disperato bisogno di ricreare uno zoccolo duro di giocatori possibilmente italiani che, indipendentemente dalle qualità strettamente tecniche, siano legati alla maglia (perché provenienti dal vivaio o, in ogni caso, perché in bianconero da tempo) e creino l’ambiente “giusto” per i nuovi arrivi. 
Cambiaso (insieme a Perin, Gatti, Locatelli, Savona, Fagioli ma anche McKennie) deve essere uno dei punti di riferimento. Cederlo sarebbe un errore che va al di là, appunto, delle questioni tecniche.

2. Non ho dubbi sul fatto che Andrea possa piacere a Guardiola. È il prototipo del calciatore moderno che, da terzino, fa il regista meglio di un regista, salta l’uomo, ha tiro in porta e non si risparmia mai. Sarebbe bello se Pep volesse venire ad allenarlo a Torino.

3. Dorgu va preso a prescindere. È un giocatore dal potenziale spaventoso,

4. Per quelli che “ecco perché abbiamo preso Costa”: il portoghese è un terzino destro. Se vendiamo Cambiaso e non prendiamo nessuno, a sinistra restiamo con Rouhi (a meno che non vogliamo davvero pensare di continuare con Weston palesemente fuori ruolo). 

5. Indipendentemente da Cambiaso, vorrei non dessimo la percezione di essere diventati terra di conquista che è possibile depredare in qualunque momento. Vogliamo vendere un giocatore? Dobbiamo far capire che siamo noi a volerlo fare e, soprattutto, al prezzo che decidiamo noi. Altrimenti, oggi sarà, Cambiaso, domani Yildiz e poi ogni altro giocatore che inizierà a mostrare il suo valore. Nemmeno l’Atalanta ragiona più così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

qualche giorno fa si era scatenata una guerra sulle parole di qualcuno che aveva parlato di 4 giocatori + 1 che si erano lamentati di Motta

Douglas Luiz, Gatti, Dusan e Cambiaso. Più Danilo

Il primo lo abbiamo visto con il contagocce 

Gatti prima capitano poi esodato improvvisamente. Oggi gioca probabilmente perchè non può mettere Locatelli centrale difensivo

Dusan con un piede e mezzo fuori

Cambiaso messo sul mercato

Danilo quasi rescissione del contratto

Ma eravamo tutti pazzi a dire sta cosa

Ho come l'impressione che Motta stia mandando via tutti quelli che hanno osato contraddirlo. La vendita senza senso di Cambiaso e probabilmente anche quella di Dusan, ne è la prova provata

mettici anche Fagioli, misteriosamente scomparso e Perin che non ha neanche giocato in Coppa Italia titolare dopo certe dichiarazioni.

Anche la scelta di Koopmeiners titolare è emblematica in questa direzione, come Savona titolare spesso. Profili di calciatori con un certo tipo di carattere, perché lui vuole essere il centro del progetto. Lo stesso Yildiz alcune volte lo aveva fatto partire dalla panchina, e ha mal digerito le critiche di chi lo vedeva dietro Vlahovic e non sacrificato nel suo modulo.

Purtroppo Motta e Giuntoli, nonostante uno dei peggiori gironi d'andata della storia della Juventus, hanno manie di grandezza.

Cambiaso è un calciatore per cui ha ancora senso guardare il calcio, per come interpreta il ruolo. Perderlo per queste ragioni è follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che Cambiaso viene bersagliato appena entra in campo e ora tutti lo vogliono tenere ?

Comunque, a mio avviso, a queste cifre è giusto cedere. Oltretutto deve essere successa qualcosa con Thiago perché è passato da titolare inamovibile a panchinaro. 

E, detto tra noi, chissà che non sia proprio lui a voler cambiare squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spero mi guardino tutti, non solo quelli della Juve ma anche quelli degli altri club: compresa l’Ajax. Sto facendo bene e sogno di tornare anche in Nazionale. Una chiamata? Sinceramente, non ci penso. Ho digerito tutto, non porto alcun rancore nei confronti della Juve: i rapporti con il club sono ottimi. All’Ajax sto benissimo e Thiago Motta con me è stato molto sincero e diretto al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico. Talmente schietto, che non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi. Uno può condividere o meno la scelta, però ho apprezzato la sincerità di Motta, è stato limpido e corretto con me. Sarebbe stato molto peggio vivere nel dubbio per due mesi. Peccato soltanto non avere avuto una possibilità in allenamento, a luglio ero infortunato. Sono contento così: all’Ajax sto vivendo una esperienza super sotto tutti i punti di vista”.

Rugani 

Cin cin

Quindi il fatto di non volere in rosa un esubero che vale poco e niente significa che ha fatto fuori cambiaso che e titolare???? Inoltre aggiungo che il fatto che motta lo abbia detto a rugani non significa che la decisione sia stata solo sua,  e ovvio che e stata presa in accordo con giuntoli… tra poco direte che farsopoli e stata colpa di motta… state tranquilli che se arriva il city con 60 milioni in panchina ci puo stare anche topo gigio cambiaso lo vendono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

hai ragione ma la realtà potrebbe essere questa...l'ho scritto decinaia di volte pareggio di bilancio....per ripartire. Ora, oggettivamente, non vendere un terzino sinistro a 70 milioni mi pare incredibile. Sempre che sia vero....

Considerando che nel calcio di oggi nessuno  è incedibile ok ci sta tutto però poi devi cmq spendere soldi per sostituirlo, se devi pareggiare il bilancio cmq non pioi spendere grosse cifre, di conseguenza devi sperare che i nuovi facciano bene altrimenti li svaluti, poi quando raggiungi il pareggio riparti a spe mndere e spandere? Non credo e inoltre ce sempre la componente sportiva ovvero lottare per vincere che po porta a che introiti, visibilità  e soldi tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

sta tranquillo la Juve tornerà vincente...dobbiamo solo pazientare

Non so tu ma io non ho possibilità di aspettare 35-40 anni... Operando in questo modo nessuna speranza e nessun progetto serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il giocatore è forte, ma si parla sempre di un terzino

Spiace anche perché è giovane, ma a quella cifra si comprano grandi attaccanti o trequartisti 

SE 65 MILIONI SI REINVESTONO BENE allora va ceduto

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Senso di appartenenza?  Cambiaso che per carità di dio,  mi piace tantissimo,  ma sono due anni che è  con noi.  Mica parliamo di una bandiera

E grazie, è stato comprato due anni fa dagli tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sta tranquillo la Juve tornerà vincente...dobbiamo solo pazientare

Ma per carità si lo anbiamo sempre fatto, dipende però se fare o exploit o cicli e quanto ci metteremo.... quello che mi fa strano è  che dobbiamo vendere gente giovane come cambiaso che ha dimostrato di valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

non so vedi te .... luiz sta facendo ridere , nico non ne parliamo 

Nico non ha giocato. Come lo giudichi su due partite lo sai solo tu. Tra l'altro non ha fatto male. Idem Luiz. Come ho detto prima, il solo che ha dimostrato di non essere veramente all'altezza è Koop. A meno che  Kalulu, Thuram, Conceicao, Di Gregorio li consideri acquisti sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma per carità si lo anbiamo sempre fatto, dipende però se fare o exploit o cicli e quanto ci metteremo.... quello che mi fa strano è  che dobbiamo vendere gente giovane come cambiaso che ha dimostrato di valere

non vendi Cambiaso per prendere Cancelo è ovvio che si investirà su profili giovani e promettenti...questa è la storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Yildiz godiamocelo ora,viviamo il presente,sappiamo benissimo che di fronte ad un offerta irrinunciabile sia per la Società che per Lui ci separeremo..e lo dico con tristezza 

Eh allora hai voglia  a crescere i nuovi Ronaldo  el settore giovanile se poi riesci a fanre uscire uno e matura e lo cedi...(naturalmente si fa tanto per parlare per ora sembra blindato, ma in futuro chissà...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Non è il mercato di 20 anni fa. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

qualche giorno fa si era scatenata una guerra sulle parole di qualcuno che aveva parlato di 4 giocatori + 1 che si erano lamentati di Motta

Douglas Luiz, Gatti, Dusan e Cambiaso. Più Danilo

Il primo lo abbiamo visto con il contagocce 

Gatti prima capitano poi esodato improvvisamente. Oggi gioca probabilmente perchè non può mettere Locatelli centrale difensivo

Dusan con un piede e mezzo fuori

Cambiaso messo sul mercato

Danilo quasi rescissione del contratto

Ma eravamo tutti pazzi a dire sta cosa

Ho come l'impressione che Motta stia mandando via tutti quelli che hanno osato contraddirlo. La vendita senza senso di Cambiaso e probabilmente anche quella di Dusan, ne è la prova provata

Questo giovane allenatore mi sa tanto di serpe. La società deve fargli capire che è un dipendente non un capetto.

Comunque come difensore Cambiaso non è granché, meglio come esterno offensivo.

L unico indispensabile in difesa è Bremer che non ha prezzo e dovesse avere una discussione con Motta....che se ne vada Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste che non si possa trattenere un giovane, molto forte, di 23 anni, italiano.

Ovviamente, in un mercato dove un Kvara va a 65 milioni, se te ne offrono altrettanti, lo dai via.

Per cosa li investi però? Questo fa tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, robros said:

Idea. Fosse vero. Soffiano Garnacho al Napoli. 

Tutto giusto. Ma il punto sta proprio nella parte finale. Con una plusvalenza da 50 uno bravo ti rifà mezza squadra. Queste persone ne sono capaci? Ho dubbi

Avere dubbi è sempre lecito, ma credo che Giuntoli sia in grado di fare con ciò che ha, visto che ha un proprietario che a chiare lettere gli ha detto che non tira fuori un €. Più che altro è il tempo che potrebbe venire a mancare, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ixaser ha scritto:

Non so tu ma io non ho possibilità di aspettare 35-40 anni... Operando in questo modo nessuna speranza e nessun progetto serio

Capisco il tuo discorso ma Giuntoli ha dimostrato col Napoli di vendere insigne koulibaly Fabian ecc e prendere Anguissa kim kvara e vincere uno scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti