Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      498

Post in rilievo

tutto molto bello, ma poi chi ci mettiamo al suo posto? posso sempre candidarmi io, mi butto a terra a peso morto e con la mia panza magari riesco a fermare un pallone in tutta la partita. 

ma resto umile  .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma tei danno subito? Una bottega cara, scalvini viene da un crorciato se non sbaglio e cmq sono in lotta ler lo scudetto, l'altra in lotta salvezza e quanto chiederebbe?

Con 70 milioni li prendi entrambi, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@mattjuve92, l’ho scritto qua.

L’Atalanta ha 7 difensori centrali. 
Capisco che giochi a 3, ma, con l’offerta giusta, uno può venderlo. 

condivido in pieno la tua analisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Conte quando arrivò all’Inter ne epurò parecchi, non mi pare che nessuno abbia accusato l’Inter di ridicolaggine. Ogni allenatore ha le proprie preferenze, è del tutto normale.

E’ che noi eravamo abituati ad Allegri che si faceva andar bene più o meno chiunque.

Non è quello il punto di quello che ho scritto. A quel punto non lo rinnovavi proprio. Rugani è stato rinnovato a fine Maggio, Motta ufficializzato una decina di giorni dopo, e Rugani è stato fatto fuori il primo giorno di raduno. Il problema non è neanche averlo fatto fuori(anche se poi lo è se al suo posto gioca Rouhi), ma la modalità che fanno capire in che modo operiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dobbiamo ancora pagare kalulu e conceicao (sempre che li riscattiamo)e li sono una 50 di mil....

50 mln li fai sul campo e magari con uno sponsor ... così significa mettere i giocatori sulla spesa corrente senza investire sul piano sportivo ! 

Poi non ci stupiamo se lo spogliatoio va a sfascio, neanche consolidi un gruppo squadra che a gennaio hai già fatto fuori due che portavano la fascia da Capitano della Juventus ... perchè Danilo è a fine corsa, perchè Vlahovic costa troppo, perchè Fagioli è depresso ... perchè ... perchè ... perchè ...  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E chissene frega

Proprio così, arriverà mai il nostro momento di rispondere al City di turno: "vi serve a gennaio? beh... ca**i vostri!" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con 70 milioni li prendi entrambi, secondo me. 

Potrebbe essere cmq e da dire che se è una questione di bilancio significa spendere e reinvestire tutto e non so quanto siano propensi poi oltre al fatto ambientamento a stagione in corso dei nuovi ecc bo io terrei cambiaso fino a giugno (anzi lo terrei e basta) ma nel caso farei partire l'asta a giugno e poi valutare tutto

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

50 mln li fai sul campo e magari con uno sponsor ... così significa mettere i giocatori sulla spesa corrente senza investire sul piano sportivo ! 

Poi non ci stupiamo se lo spogliatoio va a sfascio, neanche consolidi un gruppo squadra che a gennaio hai già fatto fuori due che portavano la fascia da Capitano della Juventus ... perchè Danilo è a fine corsa, perchè Vlahovic costa troppo, perchè Fagioli è depresso ... perchè ... perchè ... perchè ...  .doh 

Appunto sto modo di fare è altamente rischioso però se smembri e rismembri alla fine l'anima non ce mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che un anno fa ha preso Alcaraz e Djalo, e che questa estate ha strapagato calciatori tra Atalanta, Fiorentina, Aston Villa, più i prestiti secchi di Coinceicao e Kolo Muani, 20 milioni al Monza per un portiere, e un allenatore che è arrogante quanto lui, c'è poco da stare sereni a lasciare carta bianca a Giuntoli.

Purtroppo paghiamo anche il fatto che Ferrero, Scanavino e Calvo - per non citare Elkann - non capiscono nulla di calcio, quindi Motta e Giuntoli si sentono onnipotenti, e stanno facendo danni ed epurazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Beh, però il diktat economico prevalente su quelli sportivo è stato abbastanza esplicitato alla luce del Sole, non mi sembra così strano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

considerato che un anno fa ha preso Alcaraz e Djalo, e che questa estate ha strapagato calciatori tra Atalanta, Fiorentina, Aston Villa, più i prestiti secchi di Coinceicao e Kolo Muani, 20 milioni al Monza per un portiere, e un allenatore che è arrogante quanto lui, c'è poco da stare sereni a lasciare carta bianca a Giuntoli.

ci fosse qualcuno con un minimo di sale in zucca nelle alte sfere, dovrebbe togliere immediatamente il portafoglio della Juventus dalle mani di Giuntoli!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si per te è normale RINNOVARE uno a luglio e darlo in prestito a agosto. 

Secondo te chi è la causa della cessione di Rugani dato in prestito dopo essere stato rinnovato con contratto appena scaduto?

e in quale universo parallelo questo e collegato alla cessione di cambiaso???

giocatore che motta apprezza molto e a cui lascia fare quello che vuole in campo…

booooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma allora vendesse a questo punto

Eh no ... si spolpa tutto - vendendo quelli comprati dalla vecchia gestione ed i Next Gen - poi si cede il nudo marchio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

è stato preso da Elkann, Scanavino, Ferrero, Calvo, ti pare gente che capisce di calcio? Hanno visto Napoli e Bologna e si sono tuffati su due profili che però non si incastrano per niente. Servirebbe avere gente competente in società, per capirlo, e fare analisi un pelo più articolate e complesse.

Giuntoli e Motta secondo voi rappresentano la juventinità? Per me sono ciò di più lontano da quei valori che per me sono importanti nella Juventus. Sono due inadeguati, come purtroppo i dirigenti citati prima.

Pure quando arrivò Luciano Moggi non rappresentava la Juventinita'..magari Giuntoli riuscisse a fare 1/3 degli affari tra acquisti e cessioni che fece il Direttore...anni vincenti senza che la proprieta' sgancio' un centesimo..anzi..manca un Bettega in Società..quello si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Nel senso che una cifra di 60/65 è alta e generalmente è relativa ai grandi attaccanti...

65 milioni per un terzino sono quindi  tantissimi

Forse 10 anni fa..oggi con 60/65 non prendi nessun grande attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh se fai passivo di bilancio da tempo immemore devi rientrare, questa è l'anticamera del fallimento, fortuna che Exor ha sempre ripianato...purtroppo gli anni 90 e i primi anni del 2000 sono solo un ricordo oramai. Dobbiamo rassegnarci ad un campionato di seconda fascia, di passaggio, e con un movimento in crisi in questo paese...

Ma parlate di Exor come se ci facesse un piacere, come se ci avessero trovati nella

spazzatura 

Sembrate Dela quando ricorda ai napoletani che li ha presi dal tribunale e non avevano neanche i palloni

La storia della Juventus va rispettata

La società Juventus è parte integrante di Exor da sempre e quindi è normale metterci soldi soprattutto per tutta una serie di motivi finanziari che sarebbe lungo spiegare.

Siamo lustro , siamo orgoglio, siamo brand vincente

Basta essere trattati come dei miserabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Eh no ... si spolpa tutto - vendendo quelli comprati dalla vecchia gestione ed i Next Gen - poi si cede il nudo marchio !

Cambiaso è stato a Bologna con T.Motta,non parlerei di vecchia gestione,è un 'operazione di mercato che alle cifre che girano mi sembra irrinunciabile per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport riporta di accordo trovato tra Cambiaso e il City, ora manca solo l'accordo tra le 2 società:

Quoto

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Manchester City e l'entourage di Andrea Cambiaso avrebbero già un accordo per un contratto di 5 anni con opzione per il 6º. Gli inglesi lo hanno individuato come rinforzo per puntellare la squadra. Ma su di lui ci sarebbe anche il Bayern Monaco e questo rende più solida la posizione della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamp che lo vendono, di fatto avresti costa e savona a destra con unontutto da scoprire e l'altro che per fortuna pur non essendo un fenomeno è cmq affidabile a sinistra rimane rouhi e mck adattato.. fascia sinistra praticamente deleteria perchè mck non e asuo agio li rispetto ad altri ruoli e rouhi fracamente è acerbo... dovresti di corsa investire i soldi in almeno un altro terzino oppure un centrale di difesa mettendo kalulu a sinistra e se serve farlo rigiocare centrale quindi praricamente non solo smembri la difesa ma poi anche gli equilibri cambiano e gli automatismi, sperando che i nuovi si adattino in fretta, tutto questo  a gennaio in piena corsa champions  e con uno spogliatoio dove cmq per forza di cose crei trambusto quando di solito a gennaio vanno fatte operazioni necessarie in entrata e meno in uscita soprattutto di titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti