Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS: Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      457
    • No, è un errore privarsene
      523

Post in rilievo

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi il nostro competitor per la Champions avrà Walker e Theo sulle fasce e noi Savona e Rouhi 

Contenti voi

Non Savona e Rouhi, i terzini titolari saranno A.Costa e McKennie, gli altri 2 le riserve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sono più i calciatori che Motta e Giuntoli stanno mandando via, che quelli che hanno valorizzato. Diversi i tempi in cui arrivavano Weah, Djalo, Alcaraz, i next gen e dovevi arrangiarti e ingegnarti...

Ora si mandano i via i next gen, come i talenti alla Cambiaso e Fagioli, Douglas Luiz va in panchina, Yildiz non può stare dietro Vlahovic, la punta esce al 60esimo, il Capitano e il vice epurati, in pratica resta solo chi è simpatico a Motta. Vedi un Rugani rinnovato e poi mandato via, e che oggi avrebbe fatto comodo, permettendo anche di spostare Kalulu sullì'esterno talvolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi il nostro competitor per la Champions avrà Walker e Theo sulle fasce e noi Savona e Rouhi 

Contenti voi

In 15 giorni Giuntoli può cucinare altri piatti

:giuntoli:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... e fai la stagione con Weston e Rohui ?! Oltre il depauperamento tecnico c'è quello identitario ... ci palesiamo come una squadra senza orizzonte sportivo e senza anima, uno spogliatoio in cui tutti i giocatori sono consapevoli di essere solo di passaggio !

ed è per questo motivo che c'è altro che maretta nello spogliatoio...sicuro che non sia lo stesso Cambiaso a voler andar via??sistemino le magagne e mi duole dirlo ma nelle magagne rientra pure Vlahovic..per contratti folli sottoscritti con Paratici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non immaginare come scenderanno in campo chi come dusan non sa se resterà vedendo che il bilancio è tutto... cmq io spero nella smentita, nel caso invece accada be è palese che saremo diventati una squadra di passaggio e succursale di club più ricchi... in attesa di un ritorno (che io spero sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non Savona e Rouhi, i terzini titolari saranno A.Costa e McKennie, gli altri 2 le riserve

Ah beh allora ora sono molto più tranquillo

Uno sconosciuto e un centrocampista offensivo che hai provato a sbolognare 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ragazzi si può parlare quanto si vuole del bilancio, dei soldi ecc (che non sono nemmeno nostri) però a livello tecnico vendere cambiaso è una perdita

tutti pensano ai soldi e all ultima partita di Cambiaso.

Ma nessuno pare si ricordi che prima dell infortunio col Bologna ,Cambiaso era diventato un giocatore clamoroso , giocatore totale , anche in nazionale ….

Cambiaso a me faceva spavento da quanto è diventato forte , ma nessuno ovviamente qua se ne è accorto , guarda caso sembra se ne sia accorto Guardiola ….

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Praticamente pure lui ha litigato col fenomeno Motta. 

Era difficile trovarne uno peggio di Allegri, Giuntoli ce l'ha fatta

Ma, fammi capire, il City ci offre 65 milioni perché Cambiaso ha litigato con Motta e non perché Guardiola lo ritiene un rinforzo per la sua squadra? 
Vorrei capire la logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società, per venderlo vuole di più (.. Anche per me bisogna spennare gli inglesi di turno..) e poi, cosa più rilevante, il giocatore si è già accordato con loro ( si parla di un accordo di 5 +1..immagino a che cifre).. Quindi non si può che prenderne atto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma parlate di Exor come se ci facesse un piacere, come se ci avessero trovati nella

spazzatura 

Sembrate Dela quando ricorda ai napoletani che li ha presi dal tribunale e non avevano neanche i palloni

La storia della Juventus va rispettata

La società Juventus è parte integrante di Exor da sempre e quindi è normale metterci soldi soprattutto per tutta una serie di motivi finanziari che sarebbe lungo spiegare.

Siamo lustro , siamo orgoglio, siamo brand vincente

Basta essere trattati come dei miserabili 

Posso anche condividere il pensiero, però è innegabile che questa società abbia avuto, ed ha, dei pesanti passivi di bilancio, 6 di fila non è roba da sottovalutare. Anche io vorrei tornare ai lustri del passato ma senza soldi e senza un movimento in crescita fai fatica, soprattutto la Juve che viene Ostracizzata in qualunque sede, in Italia soprattutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

tutti pensano ai soldi e all ultima partita di Cambiaso.

Ma nessuno pare si ricordi che prima dell infortunio col Bologna ,Cambiaso era diventato un giocatore clamoroso , giocatore totale , anche in nazionale ….

Cambiaso a me faceva spavento da quanto è diventato forte , ma nessuno ovviamente qua se ne è accorto , guarda caso sembra se ne sia accorto Guardiola ….

Cambiaso è il nostro giocatore più completo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah beh allora ora sono molto più tranquillo

Uno sconosciuto e un centrocampista offensivo che hai provato a sbolognare 2 volte

Eh non dirlo a me, devi dirlo a Giuntoli e Motta, quei 2 erano visti come degli Dei dalla maggior parte della gente qua dentro.

Per fortuna molti stanno aprendo gli occhi e si stanno rendendo conto che ormai diventeremo una Bolognentus qualunque a causa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Vi scordate che Cambiaso fino ad un mese fa era il giocatore che faceva la differenza ... unico a creare movimento, sovrapposizioni ed imprevedibilità in mezzo al campo, uno dei leader tecnici della squadra ! E non mi parlate di buchi da tappare sennò inizio a fare il conto di acquisti flop, fuori rosa/cacciate onerose e svendite da liquidazione, poi vediamo se non escono 50 mln !!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare abbiano appena messo 80 pippi su Marmoush... da vedere dove giocherà con Haaland ma sono azzi loro e non miei. Sono in vena di spese folli? Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Pare abbiano appena messo 80 pippi su Marmoush... da vedere dove giocherà con Haaland ma sono azzi loro e non miei. Sono in vena di spese folli? Vedremo...

E chi è questo? 80 milioni per uno mai sentito...

Allora se prima ne chiedevo 80 per Cambiaso, dopo questa notizia ne voglio 100.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

uno arriva dalla meta' classifica del campionato portoghese, l'altro e' adattato..cosa mai può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cambiaso è uno degli intoccabili della rosa, se venisse venduto ci rimarrei malissimo.

Oltre tutto quel ruolo è scoperto al momento e sarebbe un errore madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..è una bella cifra...ma Cambiaso è forte..quanto bisogna spendere per trovare uno del suo livello?Bastano 60 milioni?

Siamo sempre al solito punto..se non teniamo i giocatori forti come pensiamo di crescere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti