Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      498

Post in rilievo

Mi sembra che pochi stiano prendendo in considerazione la volontà del giocatore, che andrebbe a guadagnare molto di più mi sembra. Tutti a criticare la società ma se prendi 70 milioni vendendo uno che ha deciso di andarsene secondo me non c’è da criticare, anzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Leggevo le stesse cose dopo aver sostituito Dani Alves con De Sciglio e Cancelo con Danilo, è proprio vero che ai tifosi della Juventus il talento fa schifo 

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Forse l’offerta di 50 milioni è stata fatta già sapendo dei 60/70 di cambiaso. Ipotesi ovviamente. 

Tutto può essere.

Resta il fatto che la Juve attualmente non può fare un mercato da 150 ( esempio) senza incassare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il fatto che guardiola lo abbia puntato non vuol dire nulla.

Nessuno sta mettendo in dubbio che sia un buon giocatore, ma non è neanche Cafu eh.

Voglio vedere se tu, da Ds, spenderesti 65 mln per cambiaso

Tu invece dai per certo che dorgu sia superiore  che ce lo diano  pochi spicci magari ecc ecc  cmq ripeto ha detto bene Stino91 si danno a seconda di simpatie e antipatie.... io dico aspettare leatateper operazioni del genere non sarebbe meglio? I sostituti di valore quanto costerebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Mi sembra che pochi stiano prendendo in considerazione la volontà del giocatore, che andrebbe a guadagnare molto di più mi sembra. Tutti a criticare la società ma se prendi 70 milioni vendendo uno che ha deciso di andarsene secondo me non c’è da criticare, anzi. 

Basterebbe raddoppiare lo stipendio a cambiaso che accetterebbe di restare in un secondo.  

Nessuna notizia di aumento proposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

So tre ore che lo scrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, se tu pensi che i giornali di questo paese scrivino articoli e diano false notizie per proteggere la Juventus, mi sa sei un pò confuso, amico mio.

E te lo dico con affetto, credimi.

La voce l'ha messa in giro la Juve,sia chiaro.

Ma offerti 50 milioni x un difensore, si forte ma reduce da infortunio, non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi a meno che non lo potesse pagare a comode rate da 2,5 milioni annui per 25 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non discuto questo, ma critico chi pensa che vendendo Cambiaso automaticamente siamo una società di secondo livello.

Ricordati che abbiamo venduto Zidane e fatto poi uno squadrone.

Dopo la cessione di Zidane (che voleva andare via) ci fu un lustro di stabilità in cui furono tenuti sempre i migliori: Thuram, Zambrotta, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Buffon: questa l'ossatura, sempre mantenuta. Qui si vendono anche le mutande, come si può paragonare? Siamo ormai come l'Ajax e lo Sporting (o il Milan), vendiamo l'italiano migliore che abbiamo. Impossibile appassionarsi ad una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ipotesi.

Molto ipotetica direi.

Peccato che Cambiaso è un ruolo differente rispetto al centrale del Barcellona.

Si , ma quel giocatore lo volevano comunque, se trovi il modo di prenderlo con i soldi di cambiaso tanto meglio. 
E in ogni caso con 70 milioni qualcuno buono lo prendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Basterebbe raddoppiare lo stipendio a cambiaso che accetterebbe di restare in un secondo.  

Ma se non hai soldi cosa raddoppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

E allora non raccontassero la barzelletta che il giocatore si metterebbe d'accordo col city a insaputa della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tu invece dai per certo che dorgu sia superiore  che ce lo diano  pochi spicci magari ecc ecc  cmq ripeto ha detto bene Stino91 si danno a seconda di simpatie e antipatie.... io dico aspettare leatateper operazioni del genere non sarebbe meglio? I sostituti di valore quanto costerebbero?

Io per certo non dico niente, ho detto che se dovessimo vendere cambiaso personalmente prenderei dorgu, con la metà del ricavato.

Poi sarà il campo e soprattutto giuntoli a decidere di comune accordo con il mister chi prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Esatto, quindi i famosi 50 milioni offerti al Barcellona, fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

La voce l'ha messa in giro la Juve,sia chiaro.

Ma offerti 50 milioni x un difensore, si forte ma reduce da infortunio, non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi a meno che non lo potesse pagare a comode rate da 2,5 milioni annui per 25 anni..

Si diceva così anche quando prendemmo Vlahovic a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Si diceva così anche quando prendemmo Vlahovic a Gennaio...

Quello fu un gesto della disperazione, confronto improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dopo la cessione di Zidane (che voleva andare via) ci fu un lustro di stabilità in cui furono tenuti sempre i migliori: Thuram, Zambrotta, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Buffon: questa l'ossatura, sempre mantenuta. Qui si vendono anche le mutande, come si può paragonare? Siamo ormai come l'Ajax e lo Sporting (o il Milan), vendiamo l'italiano migliore che abbiamo. Impossibile appassionarsi ad una roba simile

Infatti, non ti appassionare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso ha rinnovato pochi mesi fa e ha un contratto fino al 2029. Se adesso bisogna rinnovare ogni 6 mesi alla prima voce di mercato, allora il calcio è finito (conclusione purtroppo evidente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, eravamo disposti a dare 50 milioni al Barcellona per un difensore, sognifica che i soldi ci sono.

Io ho solo detto che Cambiaso, giocatore che apprezzo molto, a quella cifra va venduto secondo me.

Non è un fenomeno insostituibile.

Si ok ma qua si passa sa non abbiamo soldi siamo  nella * a abbiamo soldi.... io dico che sostituire a gennaio è rischioso visto che a che gli altri club ti sparano cifre folli a quel punto valuti in estate.. poi tutti sono spstituibili o quasi ma devi sostituirli e rimane sempre un rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Quello fu un gesto della disperazione, confronto improponibile

Disperazione o no, io parlavo di soldi.

E quelli li cacci solo se li hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io per certo non dico niente, ho detto che se dovessimo vendere cambiaso personalmente prenderei dorgu, con la metà del ricavato.

Poi sarà il campo e soprattutto giuntoli a decidere di comune accordo con il mister chi prendere 

Neanche io lo venderei ma mi metto nei panni del club, il fpf ci obbliga a migliorare un bilancio disastrato, davanti ad un'offerta indecente del genere non si puo' dire di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti