Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Anche in nazionale ha giocato a 4.

Se mi dici che a 5 possa rendere meglio posso anche concordare eh.

Dire che non può giocare a 4 è assolutamente falso

In nazionale ha fatto male , ora pure con l'Italia gioca a 5 ed è questo che gli ha svoltato la carriera, a 4 è un calciatore mediocre , nel 3-5-2 è forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angrese lmbruttito ha scritto:

quelli che hanno votato NO siamo sicuri che vivano su questo pianeta?

È un forum di tifosi non di contabili. Ho votato sì, per tanti motivi, ma capisco che chi lo ritenga forte preferirebbe comprare altri piuttosto che vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Dimarco può giocare tranquillamente anche 4.

Gioca a 5 perché l'Inter gioca a 5.

No Di Marco terzino non sa assolutamente difendere molto peggio da questo punto di vita di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marioneforever ha scritto:

A 25/30 lo compri...se va bene lo rivendo a 60 altrimenti hai un giocatore giovanissimo.comprato al giusto prezzo, Cambiaso a queste cifre non ti capita piu siamo seri

Beh se non ricapitasse più io sarei contento e me lo terrei, non siamo una società di trading

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Il famoso zoccolo duro italiano che non si qualifica ai mondiali dal 2010 ahahahhahahahhaahahhahaha

Continuate pure ad esaltarvi con cambiaso e locatelli, poi ci sorprendiamo della mediocrità in cui siamo finiti

No meglio l'olandese Koopmainers a 60 milioni, quelli stranieri sì che sono grandi giocatori altro che cambiaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

A parte che stavamo parlando di Yildiz

ma se Cambiaso va a Manchester é perché anche lui é daccordo

Se non volesse ne Manchester ne la Juve perché lo ha messo ai margini

troverebbe altre squadre di sicuro e anche molto forti

Allora, la juventus si mette d'accordo col city per venderlo e cambiaso dovrebbe incatenarsi allo stadium per non andare in un società che gli offre il triplo? Non cambiamo le carte in tavola, la juve lo vuole vendere e lui accetta anche perché non potrebbe fare altrimenti. Non ho sentito cambiaso chiedere la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto dover dare ragione agli indossatori di scudetti altrui ma fanno bene a dire che se cambiaso vale 70 milioni allora di marco ne vale 120

Di marco   22/23 6 gol 10 assist, 23/24 6 gol 8 assist, 24/25 già a quota 3 gol 7 assist
Cambiaso 23/24 3 gol 6 assist, 24/25 2 gol 2 assist. Appena 5 presenze in champions quindi giocatore ancora da valutare in palcoscenici importanti

E devo leggere di gente che lo ritiene un fenomeno/ top player 🤣 
Ormai diamo del fuoriclasse a chiunque

15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No meglio l'olandese Koopmainers a 60 milioni, quelli stranieri sì che sono grandi giocatori altro che cambiaso....

Stai facendo tutto tu, sono sempre stato contrario all'acquisto di koopmeiners soprattutto a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore bisogna essere realisti oggigiorno nessuna società italiana può rifiutare offerte del genere. Inoltre aspetto non secondario va tenuto conto la volontà del ragazzo certi treni nella vita difficilmente passano due volte a maggior ragione se con tutto rispetto ti chiami Cambiasso e sei buon giocatore ma non un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti