Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      501

Post in rilievo

Adesso, loryjuve ha scritto:

La verità è che 65 mln per cambiaso sono follia…io lo venderei… con 30 MLN puoi prendere un signor terzino…che magari non fa le cavolate come lui

Senza provocare ma l'idea che le ultime prestazioni di cambiaso (clamorosamente diverse da quelle che ci aveva abituato) dipendano dalla cessione imminente non balena in mente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryjuve ha scritto:

La verità è che 65 mln per cambiando sono follia…io lo venderei… con 30 MLN puoi prendere un signor terzino…che magari non fa le cavolate come lui

esatto.

al City non credo  siano dei pazzi 

La Juve chiede 80 ml per uno che han pagato 10 ?

Ma poi Cambiaso..... 

Ma non scherziamo sono bufale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma il punto è proprio che noi non siamo il Real, e non lo saremo probabilmente mai (almeno nel futuro prossimo) per diversa stazza economica e sportiva.

Anche la Juve di fine anni '90 che dominava in Italia e in Europa ha sempre ceduto davanti ad offerte irrinunciabili (tipo Vieri all'Atletico Madrid)

La forza delle Juventus più forti era una dirigenza che riusciva a trovare rimpiazzi fenomenali. Questa è l'unica incognita

Esatto, ai tempi di Bettega Moggi Giraudo, vendevano Vieri o Zidane, ma avevano la capacità e la competenza di sostituirli senza intaccare la struttura vincente della squadra, pur non essendo il Real. Ora continui a non essere il Real, non hai una struttura vincente e soprattutto non hai nè la competenza nè la capacità di quei tre, oltre a non avere alle spalle una Proprietà innamorata del suo giocattolo. Io non vorrei che stessero preparano una futura vendita, una volta riassestato il bilancio, a scapito ovviamente dei risultati sportivi e quindi vendendo i pezzi migliori sostituendoli con altri nella speranza di vivacchiare tra il quinto e terzo posto (condizione sine qua non per rientare più in fretta dei soldi investiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ma che schifo di calcio è mai questo. Senza cuore e sentimenti. 

Comincio a essere stufo

Non è calcio le cifre che girano ma non è Cambiaso che ti sposta gli equilibri.   60/65 mln per una società che ha bisogno di aria fresca non possono essere rifiutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

È talmente forte che sta in panchina da noi

anche perchè quando gioca fa danni. 

ci è già costato 8 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

esatto.

al City non credo  siano dei pazzi 

La Juve chiede 80 ml per uno che han pagato 10 ?

Ma poi Cambiaso..... 

Ma non scherziamo sono bufale.

GDM tenderei a fidarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero se ti danno 65M per Cambiaso ( io penso impossibile) qualcuno sarebbe ancora in dubbio di cederlo?

Cambiaso è un buon giocatore giovane che forse nel tempo potrà anche migliorare,

ma non è certo un campione,

anche se lui stesso pensa di esserlo visto la sufficenza delle sue improponibili giocate che spesso tenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non sono d'accordo. Cambiaso è uno di quei giocatori da cui ripartire per un ciclo vincente. Venderlo non ha alcun senso, nemmeno per 80  milioni. Non siamo l'Atalanta di turno, con tutto il rispetto.

Non saremmo l’Atalanta di turno ma i calciatori a queste cifre li abbiamo sempre ceduti. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

GDM tenderei a fidarmi

per me è follia Ragazzi ,non illudiamoci. 

GDM è uno affidabile ma sono sconvolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma dimentichi che i soldi vanno in mano a Giuntoli per portare avanti il suo "progetto" di ridimensionamento.

Ormai è chiaro la Juventus è andata a *uttane!

Ci comprerà qualche Carneade stile Costa, che poi sparirà a sua volta nei meandri del J Medical. Poi vendiamo anche lo stadio, così forse per un anno festeggiamo la coppa "bilancio in pari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non è calcio le cifre che girano ma non è Cambiaso che ti sposta gli equilibri.   60/65 mln per una società che ha bisogno di aria fresca non possono essere rifiutati 

Specie se il genio del marketing non riesce a trovare uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

per me è follia Ragazzi ,non illudiamoci. 

GDM è uno affidabile ma sono sconvolto. 

Sconvolto da cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma il punto è proprio che noi non siamo il Real, e non lo saremo probabilmente mai (almeno nel futuro prossimo) per diversa stazza economica e sportiva.

Anche la Juve di fine anni '90 che dominava in Italia e in Europa ha sempre ceduto davanti ad offerte irrinunciabili (tipo Vieri all'Atletico Madrid)

La forza delle Juventus più forti era una dirigenza che riusciva a trovare rimpiazzi fenomenali. Questa è l'unica incognita

Le cessioni ILLUSTRI ci sono sempre state, ma eri una GRANDE squadra (ora NO!) e cercavi sostituti all'altezza e comunque le cessioni lILLUSTRI le facevi a giugno NON a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti