Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

non lo vorrei vendere ma se chiamano il City e Guardiola sarà difficile tenerlo.

Secondo me spenniamoli (+ di 80M) e poi io andrei a prendere Nuno Tavares della Lazio + Araujo/Antonio Silva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

da che possano offrire una cifra monstre per uno come cambiaso. 

per me non accadrà nulla.

Io sono sconvolto che il PSG  ha speso 70 per Kvara pagandolo in una botta sola.  Così ho letto oggi.  Nessuna dilazione ma in un unica soluzione.   Finché il FPF resta una buffonata ci saranno sempre queste cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Si ma fonte TS, capirai...

Mi scuso per il refuso, leggendo frettolosamente mi era sembrato di vedere Tuttosport. Non conosco però TuttoJuve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, delpeter ha scritto:

Il problema è poi la sostituzione, se ti danno 65 milioni per Cambiaso e poi per un pippone te ne chiedono 40 non hai fatto nessun affare....

Ma soprattutto quale sarebbe un profilo per sostituirlo?

Io sono veramente adirato, Andrea non si tocca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, treze3 ha scritto:

se vogliamo tornare dobbiamo dare via motta per quanto mi riguarda...

dorgu al posto di cambiaso non lo vedo male..

Questo non lo so, aspetto fine anno... ma il valorizzare vendere e cosi via non mi piace io vorrei che si creasse un gruppo di campioni per tornare grandi e poi si anche scarificare qualcuno per altri giocatori sia fiovani ma a che affermati e non solo da crescere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, siamo alla svendita per liquidazione… poi rimaniamo con il cerino McKennie come terzino sinistro e in alternativa il giovanotto Rouhi? Rido per non piangere.. cadremmo nel ridicolo.. bisognerebbe cambiare i personaggi in società, che a quanto pare non gliene frega niente della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Tanto a Motta piace giocare mettendo in campo i giovani per far vedere che lui è un mago

Si infatti si vedono i risultati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore importante, uno dei pochi con grande prospettiva...però se le cifre sono quelle di cui si parla, sarà quasi impossibile per la Juve dire di no, bisogna anche vedere che contratto offrono al giocatore e se anche lui potrà dire di no al Manchester. Situazione difficile, io lo terrei comunque malgrado le grosse cifre, ma a gennaio se vogliamo avere ambizioni, quale terzino trovi a quel livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

non lo vorrei vendere ma se chiamano il City e Guardiola sarà difficile tenerlo.

Secondo me spenniamoli (+ di 80M) e poi io andrei a prendere Nuno Tavares della Lazio

La combo Lotito+mercato di gennaio farà lievitare il suo costo a 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza provocare ma l'idea che le ultime prestazioni di cambiaso (clamorosamente diverse da quelle che ci aveva abituato) dipendano dalla cessione imminente non balena in mente?

A me non sembra abbia performato da giocatore da 65 mln in 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendere di ricostruire un gruppo vincente privandosi di quei giocatori che per qualità tecniche e umane, potrebbero esserne colonne portanti, è utopia. Poi a gennaio... Operazione da piccolo club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Fosse vero, siamo alla svendita per liquidazione… poi rimaniamo con il cerino McKennie come terzino sinistro e in alternativa il giovanotto Rouhi? Rido per non piangere.. cadremmo nel ridicolo.. bisognerebbe cambiare i personaggi in società, che a quanto pare non gliene frega niente della Juventus. 

80 milioni sarebbe una svendita?

Allafaccrocazz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre è umano cadere in tentazioni.

Ci sta a 65/70.

Con la metà del ricavato prendi dorgu che ha un ruolo più definito e servirebbe come il pane in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valorizzare e vendere lo sta facendo il Monza, o almeno cerca d vendere chiunque per guadagnare 

se il progetto è farci diventare l’Inter degli anni che furono ci stanno riuscendo alla grande

Motta deve restare fino a quando non vendiamo anche i seggiolini dello stadium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ci sta a 65/70.

Con la metà del ricavato prendi dorgu che ha un ruolo più definito e servirebbe come il pane in fascia

Dorgu però non è un terzino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con quei soldi ci prendi un terzino importante, anche lo stesso Dorgu sarebbe un ottimo investimento.

Un investimento che sta aumentando di prezzo giorno dopo giorno...

dorgu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryjuve ha scritto:

A me non sembra abbia performato da giocatore da 65 mln in 2 anni

Non vale 65 neanche per me ma se ci basiamo sul rendimento di cambiaso fino a novembre sembra un altro giocatore e ora penso di aver capito di chi sia la colpa e non sua o dell infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se ti dicessi che sono sull'avvilito spinto e che non ho più parole mi credi?

Ci credo perchè sto messo peggio di te...

Nonostante questo sia esattamente ciò che meritano quelli che per anni ci hanno scartavetrato le balle con le loro cavolate spacciate per verità insindacabile del calcio moderno, del progetto, del dare tempo, del percorso, dei costruttori e dei distruttori... tutte le loro convinzioni che vengono sfanculate puntualmente dai fatti!

Il problema, bello grosso è che a pagarne le spese è la Juve in primis e poi gli altri tifosi con un po' di sale in zucca...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Pretendere di ricostruire un gruppo vincente privandosi di quei giocatori che per qualità tecniche e umane, potrebbero esserne colonne portanti, è utopia. Poi a gennaio... Operazione da piccolo club.

Giusto e spero che non succeda a che se quando escono ste voci poi o adesso o a giugno qualcosa accade.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ci sta a 65/70.

Dorgu sta facendo l'attaccante, rimaremmo comunque senza terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Un investimento che sta aumentando di prezzo giorno dopo giorno...

dorgu.jpg

Infatti meglio anticipare la concorrenza. Nel calcio attuale certe cifre non si possono rifiutare, anche perché è da tanto che non cediamo bene un giocatore e abbiamo alcuni reparto da sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

completamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti