Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

Vendere.

Basta pretendere di essere un club d’élite. Non lo siamo più.

Possiamo essere una grande squadra pero’ e per farlo bisogna vendere bene e comprare meglio.

Ps: Nessun calciatore di oggi vale quelle cifre. Non nel calcio di oggi. Gli esempi sono ovunque, guardate la storia del nostro ultimo acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Purtroppo se a sbilanciarsi è Di Marzio la cosa è concreta e se le cifre sono quelle cederanno, perchè con quei soldi è presumibile che andranno poi a chiudere per un paio di giocatori. Ma il punto non è questo, perchè puoi anche comprare due giocatori buoni, ma uno cone come Cambiaso, forte, italiano, attaccato alla Juve, è un giocatore su cui puoi costruire un gruppo duraturo negli anni, è un futuro capitano. Un giocatore così non si cede se sei una grande squadra.

Esatto, per me devi costruire  un gruppo forte... la juve che ha vinto non ha ceduto i chiellini, barzagli, marchisio ecc si crea il gruppo si alza il livello e poi si cede sacrificando anche qualcuno ma per alzare il livello non per ripartire  da zero con altei da far crescere... sempre che vogliamo davero tornare al più presto competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Cambiaso ha delle ottime qualità, ma da terzino non mi piace moltissimo.

Ama troppo scorazzare con la palla e questo non è un bene se lo fai nella NS trequarti.

Il miglior cambiaso l'ho visto sempre quando ha giocato più avanzato, ma cmq tende molto ad accentrarsi.

Giocatore con potenziale, ma non facilmente collocabile 

Non sono d’accordo.

La differenza l’ha fatta quando ha giocato basso, perché venendo da dietro ha sia lo strappo in conduzione che il piede per fare poi la giocata (vedi Lille).

Con le dovute proporzioni, era il valore aggiunto che ti dava il Marcelo o l’Alves di turno.

Ed è tanta roba se ce l’hai.

In questa squadra così prevedibile è l’unico che riesce a darti superiorità numerica concreta.

Non lo venderei mai, però capisco che 80 milioni non li possono rifiutare neanche a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, treze3 ha scritto:

io credo che Cambiaso non sia un campione e non valga assolutamente 65 milioni.....per una volta che siamo noi a rifilare un pacco...

poi ovviamente è soggettivo.

Se cambiaso è un pacco allora abbiamo mezza rosa di pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella cifra prendi un paio di Danili 28-29enni, quindi son convinto che una buona parte del tifo bianconero sarebbe favorevole visto che siamo l'unica tifoseria di una big che saluta senza remore i giocatori di talento e si innamora dei mediocri tutto cuore e sudore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se cambiaso è un pacco allora abbiamo mezza rosa di pacchi

Se Cambiaso è un pacco, in rosa abbiamo i magazzini Amazon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono d’accordo.

La differenza l’ha fatta quando ha giocato basso, perché venendo da dietro ha sia lo strappo in conduzione che il piede per fare poi la giocata (vedi Lille).

Con le dovute proporzioni, era il valore aggiunto che ti dava il Marcelo o l’Alves di turno.

Ed è tanta roba se ce l’hai.

In questa squadra così prevedibile è l’unico che riesce a darti superiorità numerica concreta.

Non lo venderei mai, però capisco che 80 milioni non li possono rifiutare neanche a gennaio.

Si pero tende moltissimo ad accentrarsi.

Come terzino non mi piace granché perché va sempre ad accentrarsi.

A noi servono due terzini che vadano sul fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Con quella cifra prendi un paio di Danili 28-29enni, quindi son convinto che una buona parte del tifo bianconero sarebbe favorevole visto che siamo l'unica tifoseria di una big che saluta senza remore i giocatori di talento e si innamora dei mediocri tutto cuore e sudore.

This 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso prima dell'infortunio era devastante e soprattutto molto duttile. Anche se in queste ultime apparizioni non è sembrato in forma, io non lo cederei volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Quel ruolo è scoperto. Se poi preferisci continuare a vedere McKennie terzino invertito..è un tuo parere…  direi che perdere i pezzi migliori non è da grande squadra, né da squadra che vuole costruire qualcosa.. Vendere Cambiasso ora è prematuro, oltre che un suicidio tecnico (dato che può ricoprire 2/3 ruoli), e considerando che non ci sono più i tempi che vendi Zidane e prendi 4/5 campioni già pronti… né credo che siano questi i piani in società.. 

Certo che il ruolo è scoperto e la partenza a gennaio sarebbe un gran problema, difatti la Juventus chiede una cifra fuori dal mondo per uno come Cambiaso.

Che è forte forte, ma non decisivo tanto da “valere” 80 mln.

Vediamo…magari hanno già in mente qualche nome per rimpiazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non iniziamo a tenere i migliori non c'è futuro per questa squadra. Per programmare c'è bisogno di continuità. I migliori li cedi e le pippe le mandi via. Fossimo pieni di giocatori forti potrei anche capire ma qui si salvano in pochi e cambiaso è uno di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto, per me devi costruire  un gruppo forte... la juve che ha vinto non ha ceduto i chiellini, barzagli, marchisio ecc si crea il gruppo si alza il livello e poi si cede sacrificando anche qualcuno ma per alzare il livello non per ripartire  da zero con altei da far crescere... sempre che vogliamo davero tornare al più presto competitivi 

Abbiamo ceduto i Pogba, Vieri, Zidane.

Il punto è come reinvesti il ricavato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Magnanimo said:

Post incommentabile 

Buon Savona 

Anche Savona non e' da Juve, per ora; da Juve sono Davids, Chiellini, Buffon, Vidal, Pogba, Pirlo Etc.

Giocatori solo buoni, a certe cifre, possono andare se non dimostrano una capacita' di non abbattersi e superare grandi ostacoli. 

Contro di noi le squadre giocano alla morte. Serve una incredibile forza mentale, una grande freddezza etc.

La tecnica non basta. La volonta' non basta.

Sono tutti responsabili di questa pessima annata. Inutile scaricare sul capro espiatorio. 

Per me nessuno e' incedibile tranne Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere che secondo me è un calciatore rimpiazzabile.

Con la cifra incassata ne prendi due.

Purtroppo al momento non siamo nella condizione di rifiutare 70 mln.

Non è che stiamo parlando di un top player

Va be rimpiazziamolo, poi mi raccomando prendiamocela con giuntoliz con motta con chi vogliamo ma quando rimpiazzi non è scontato vaa tutto bene.... pogba lo abbiamo rimpiazzato vincendo ancora ma avevamo una base... se po cambiaso è sacrificabile perché rimpiazzabile allora lo sono quasi tutti alla juve... però ecco ricostruire ogni volta che qualcuno cresce non e il massimo per ritornare ai nostri livelli...  poi decide la società ma cambaiso è una risorsa a mio modo di vedere se poi epr dir che facciamo vene ora diventa un brocco da rifilare ad altri va bene... per me è un ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Reparto difensivo che era giá messo male di suo: abbiamo perso Bremer, abbiamo perso Cabal, abbiamo regalato Danilo e non contenti diamo via Cambiaso? Per tenerci Rouhi e Costa? In pratica i giocatori carismatici vanno via per tenerci le scommesse e i giovanissimi?

L'offerta sarà pure irrinunciabile ma di questo passo rinunciamo alla Champions.

Mah

Premesso che ritengo Cambiaso uno dei due o tre top che abbiamo, non a caso le offerte arrivano per lui e non per Fagioli, ma occorre anche ammettere che per un motivo o un altro quest'anno non ha reso granche' e se devo fare una rinuncia pesante preferisco lui a un Yildiz. Tu mi dirai perche' una rinuncia pesante, beh non navighiamo nell'oro e veniamo da anni in cui sono stati commessi degli errori che sono stati ripianati a suon di centinaia di milioni dalla Exor. Ora premesso che io non credo che ci metteranno altri soldi se non saranno costretti e visto che comunque continuiamo ad avere  un bilancio pesantemente passivo, temo che qualche ricapitalizzazione prima o poi sara' necessaria, quindi dove dovremmo prendere il denaro per le campagne acquisti ? Abbiamo commesso errori di valutazione con Luiz e Koop ? Potrebbe starci, ma operare in situazioni con capitali limitati e' molto complesso e di errori se ne commettono,  comprendo tutto e da tifoso sono amareggiato, ma noi a differenza di altri non passiamo da un fondo all'altro senza che i debiti vengano ripagati perche' alla Juventus a differenza delle altre non si perdona nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero tende moltissimo ad accentrarsi.

Come terzino non mi piace granché perché va sempre ad accentrarsi.

A noi servono due terzini che vadano sul fondo 

Sul fondo per chi?

Larghi già ci sono gli esterni alti e andresti solo a portare via spazio e aggiungerci difensori.

La differenza la fa invece tagliando dentro per concludere o servire il compagno.

L’ha fatto più volte in questa stagione con ottimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per 60 milioni abbiamo preso koop che si è rivelato un pacco.. 

.. Loro alla stessa cifra si prendono un futuro campione.. Considerando la loro potenza in termini monetari.. Lo stiamo regalando perché loro stanno spendendo poco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti