Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      443
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo ceduto i Pogba, Vieri, Zidane.

Il punto è come reinvesti il ricavato

Li abbiamo ceduti ma avevamo una base già solida. Qui manca proprio la base.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

L’Inter non mi sembra abbia venduto di Marco altri suoi, così come il Milan con Theo o Leao. È la Juve che vuole vendere, non è vero che lo fanno tutti

puoi mettere la clausola astronomica pure a Cambiaso ma devi offrirgli il finimondo e convincere lui e l'agente. Una roba che puoi fare per Yildiz, ma non fattibile per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un ragionamento:
Se cambiaso fosse un giocatore di un altra squadra spendereste 65 milioni per portarlo alla juventus?
Io assolutamente no, è bravo ed è uno dei miei preferiti ma non vale mai queste cifre

Pertanto se l'offerta fosse vera io lo cederei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti giocatori venduti quando avevamo già uno squadrone però. Qui adesso dello squadrone c'è niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 sono tanti...

io lo terrei,  ma nel calcio moderno...  se gli offrono il quintuplo dell'ingaggio... che puoi fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mai chi va, ma chi arriva.

Per quelle cifre lo cederei, ma chi prendi a gennaio (senza strapagarlo)?

Teniamo presente che rimarremo con 3 terzini di 21 anni con in tutto una 30ina di presenze in prima squadra nella massima serie.

E quello con più esperienza è Savona che è già un ragazzo doveva crescere con calma dietro a un qualcuno che non c'è...

Se questa è la strada, quest'anno ci facciamo veramente male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso abbiamo però capito le sue prestazioni. Sapeva di essere ceduto. Le prestazioni ultime di cambiaso sono alterate dal mercato. 

Che vergogna di società

Esatto, ha la testa altrove ed ecco spiegate le ultime prestazioni negative

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Se cambiaso fosse un giocatore di un altra squadra spendereste 65 milioni per portarlo alla juventus?
Io assolutamente no, è bravo ed è uno dei miei preferiti ma non vale mai queste cifre

Il problema non è tanto se l'offerta sia giusta... Il problema è che oggi abbiamo solo 3 giocatori davvero buoni ed 1 lo stiamo vendendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ceduto campioni avendo ina rosa già attrezzata per aiutare chi arrivava adesso abbiamo pochi campioni, una squadra in fase di costruzione  e poche certezze se vendi le poche certezze non crei nulla o meglio devi ripartire perché non andiaml a prendere un fenomeno ma sempre un giovane che deve maturare e crescere.. la differenza è qui...  non è che funziona come le figurine... la squadra ler esempio da conte a sarri e cambiata quasi totalmente però si è prima crearo un gruppo forte  e man mano poi cambiato i giocatori anche con cessioni importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be rimpiazziamolo, poi mi raccomando prendiamocela con giuntoliz con motta con chi vogliamo ma quando rimpiazzi non è scontato vaa tutto bene.... pogba lo abbiamo rimpiazzato vincendo ancora ma avevamo una base... se po cambiaso è sacrificabile perché rimpiazzabile allora lo sono quasi tutti alla juve... però ecco ricostruire ogni volta che qualcuno cresce non e il massimo per ritornare ai nostri livelli...  poi decide la società ma cambaiso è una risorsa a mio modo di vedere se poi epr dir che facciamo vene ora diventa un brocco da rifilare ad altri va bene... per me è un ottimo giocatore 

Sicuramente, ma l'epoca a cui fai riferimento era prospera ( bilanci sani)

Oggi siamo sotto pfp e dobbiamo dare conto anche della stabilità di bilancio.

Oggettivamente si sta parlando di una cifra tra gli 70/80 mln che sono una cifra mostre per il buon cambiaso.

Con quei soldi fai plusvalenza secca e metti fieno in cascina per l'acquisto di 2/3 giocatori 

A me interessa che la squadra nel suo insieme cresca come valore.

Se vendi cambiaso ( mi dispiacerebbe) e ne compri due bravi la squadra migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 milioni Cambiaso non li vale mai nella vita

Il problema è sempre lo stesso però: se lo vendi chi prendi al suo posto? A gennaio soprattutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

In teoria è giusto,ma per noi Cambiaso ha un valore maggiore,per come giochiamo.

È uno dei pochi che sa giocare il pallone in un sistema con l'ossessione del possesso palla,infatti lo vuole Guardiola che pure lui ha quell' ossessione.

In sostanza,non è così semplice, perché in teoria venderlo è un affare,ma rischia di diventare una fregatura pure se lo sostituisci con uno buono ma con caratteristiche diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tutti giocatori venduti quando avevamo già uno squadrone però. Qui adesso dello squadrone c'è niente

Però ci sono difficoltà economiche conclamante, anche se mi pare si faccia finta di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

L’Inter non mi sembra abbia venduto di Marco altri suoi, così come il Milan con Theo o Leao. È la Juve che vuole vendere, non è vero che lo fanno tutti

Io non ho mai letto di offerte serie ed irrinunciabili per gli induisti onestamente.. il Milan quando gli hanno portato le palanche per Tonali ha accettato di corsa e ha usato quei soldi per prendere i giocatori di cui aveva bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo i nostri problemi e se va in porto sta operazione ORA sarebbe una robaccia però vogliamo parlare della ridicolaggine degli articoli di quella redazione? Potete giocarci la casa che se fosse stato il City a chiedere bastoni avrebbe scritto "io city si fa avanti ma l' Inter fa muro,  via solo a cifre impossibili". Invece è partito con 'city in fase avanzata ". 

Sono dettagli che fanno la differenza e fanno capire come siano imbarazzanti nella narrazione della Marotta League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sicuramente, ma l'epoca a cui fai riferimento era prospera ( bilanci sani)

Oggi siamo sotto pfp e dobbiamo dare conto anche della stabilità di bilancio.

Oggettivamente si sta parlando di una cifra tra gli 70/80 mln che sono una cifra mostre per il buon cambiaso.

Con quei soldi fai plusvalenza secca e metti fieno in cascina per l'acquisto di 2/3 giocatori 

A me interessa che la squadra nel suo insieme cresca come valore.

Se vendi cambiaso ( mi dispiacerebbe) e ne compri due bravi la squadra migliora 

A me interessa che la squadra torni a vincere e non poi prendersela con l'allenatore di turno quando non succede perché si vendono quelli che sono cresciuti e maturati ripartendo di nuovo ca profili giivani che devono crescere e maturare... per il blancio a sto punto possiamo vendere tutti e comprarne altei 11 12 con ingaggio ancora minore  e valorizzarlo e continuare così alla fine co guadagniamo pure ma non so se apriamo un ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io non ho mai letto di offerte serie ed irrinunciabili per gli induisti onestamente.. il Milan quando gli hanno portato le palanche per Tonali ha accettato di corsa e ha usato quei soldi per prendere i giocatori di cui aveva bisogno 

Tonali fu ceduto sia per soldi ma anche perché coinvolto nello scandalo scommesse..

Comunque, ripeto, ora ha zero senso, in estate se ne riparla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non ci sono neanche i soldi però.

Quando vendavamo Zidane eravamo tra le top 3 d'Europa, non solo per il valore della squadra, ma proprio come fatturato.

Oggi abbiamo il fpf e qualcuno ogni tanto va messo in conto che si possa cedere.

L'importante è reinvestire il ricavato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E questa l'elemento discriminante di oggi, la differenza col passato... altrimenti si dica non abbiamo soldi ma allora non spendi per koop 60 ma prendi un altro a minor costo per dire... bo va be fanno come credono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti