Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      443
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io non ho mai letto di offerte serie ed irrinunciabili per gli induisti onestamente.. il Milan quando gli hanno portato le palanche per Tonali ha accettato di corsa e ha usato quei soldi per prendere i giocatori di cui aveva bisogno 

Perché possono giocare solo in quel sistema. Dove lo metti Dimarco in giro per l'Europa? In nessun sistema. È praticamente un'ala vecchio stampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ma ovvio che sia così, come tutte le squadre di serie A.

Noi siamo solo un club di passaggio per la Premier.
Le questioni tipo blasone e tutto il resto ormai valgono poco. Se ci metti che ormai anche la serie A ha il valore di un campionato (ormai) satellite ecco il tutto servito.

Barella, Bastoni, Dimarco, Lautaro non li ho mai visti partire dall'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nandonà ha scritto:

A questa cifra è da vedere purtroppo 

Ma allora vendiamo tutti e schieriamo la next gen. Anche i tifosi ormai sono ridimensionati. Io questa Juve la mollo se continua così.  Se la guardi Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Moggi a 60 milioni lo spediva infiocchettato Cambiaso dai su

Ma magari ci casca

Moggi vendeva bene e comprava meglio, Giuntoli non mi sembra essere un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra italiana potrebbe rifiutare un'offerta così, neanche la juve... Facciamocene una ragione, sperando che almeno una parte dei soldi, venga reinvestita nel modo opportuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma non ci sono neanche i soldi però.

Quando vendavamo Zidane eravamo tra le top 3 d'Europa, non solo per il valore della squadra, ma proprio come fatturato.

Oggi abbiamo il fpf e qualcuno ogni tanto va messo in conto che si possa cedere.

L'importante è reinvestire il ricavato

Ma è una contraddizioni se nonci sono soldi puoo reinvestire con gente giovane e non sperperare il gruzzoletto quindi prendi 3 4 giovani perche se prendi qualcuno affermato non bastano quei soldi e riparti da zero... per me serve una via di mezzo questo per tornare competitivi nel breve altrimenti facciamo l'ajax di turno, se ci va bene vinciamo se no valorizziamo per gli altri e ripeto comprare gente nuova ha sempre i suoi rischi, non sempre prendi meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi entro solo adesso non sapevo nulla, ma che vuol dire molto avanti? Che è quasi andato? Sinceramente non avrei mai pensato, è vero che in questo momento non gioca bene però.... 

Sono un po' deluso non me lo aspettavo davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FREKS ha scritto:

Io non ho mai sentito offerte di questo tenore per questi 4 prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tonali fu ceduto sia per soldi ma anche perché coinvolto nello scandalo scommesse..

Comunque, ripeto, ora ha zero senso, in estate se ne riparla.

Eh lo so, ma il City te li offre una volta e poi vita su un altro obbiettivo, i soldi di certo non gli mancano.

Purtroppo bisogna vedere se le esigenze societarie nell'immediato per completare la squadra coincidono per forza con una cessione importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me interessa che la squadra torni a vincere e non poi prendersela con l'allenatore di turno quando non succede perché si vendono quelli che sono cresciuti e maturati ripartendo di nuovo ca profili giivani che devono crescere e maturare... per il blancio a sto punto possiamo vendere tutti e comprarne altei 11 12 con ingaggio ancora minore  e valorizzarlo e continuare così alla fine co guadagniamo pure ma non so se apriamo un ciclo

Con me sfondi un porta aperta, o meglio io sono tra quelli che non frignano contro l'allenatore, se non per giusta causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FREKS ha scritto:

Quando avevano bisogno di vendere, hanno venduto.

Hakimi e Lukaku, per fare due nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dudomax ha scritto:

Le squadre serie e che vogliono diventare competitive, non vendono i loro giocatori migliori, anche se arrivano proposte "irrinunciabili". Purtroppo oramai la Juve è considerata solamente un asset di Exor e pure improduttivo, quindi lo dicano chiaramente che lo scopo è possibilmente guadagnare in ogni caso, così da ripianare i debiti e nel caso (a sto punto lo volesse il cielo) venderla a prezzi , questi si, irrinunciabili, all'americano o arabo di turno

Tutte le società vendono se ritenuto conveniente e se per loro è un passaggio obbligato, per vari motivi spesso diversissimi tra loro. Lo hanno fatto il R.madrid, il Barcellona e non c'è bisogno che ti faccia i nomi dei giocatori venduti, scambiati. Spesso lo fanno, sbagliando, altre volte, azzeccando la decisione, visto che ciò che compravendi è un asset molto più volatile di una Kripto valuta. Quando ti riferisci a Juve, Milan, Real, Barcellona ecc... definendole squadre, sbagli....chiamale per quello che sono, Società di Capitali e, come tali vanno gestite, soprattutto se devi sistemare ciò che è stato distrutto tempo addietro, dall'interno e dall'esterno. Ciò posto, tornando a Cambiaso, non conosciamo come stanno le cose. Non sappiamo se esiste una offerta, se tale offerta è di 60k o meno, se la società vuole vendere, se è il giocatore che vorrebbe andare all'estero. Insomma...se, se, se, se. Poi, magari è tutto così come spifferato da Di Marzio e, se fossi un AD di società di Capitali con tale offerta, vista anche una situazione in cui sono calato, di difficile approccio....venderei non domani, ma ieri

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché possono giocare solo in quel sistema. Dove lo metti Dimarco in giro per l'Europa? In nessun sistema. È praticamente un'ala vecchio stampo.

Ma anche Latrazio, non mi sembra sia mai arrivato nessuno a bussare seriamente alla porta a Milano, giocatore bravo ma pompatissimo qui dai media locali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti