Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non c'è nessun progetto. Io ve l'ho detto che dovremmo assediare la Continassa con una manifestazione e cacciarli. Elkann distruggerà la Juve. O quel che ne resta.

Il problema  è che se il progetto e essere solo sostenibili senza pensare alla competitività be inutile guardare la classifica guardiamo solo il bilancio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In base al tuo ragionamento quindi il mercato non dovrebbe esistere: sai quello che lasci ma non quello che trovi. 

il mercato serve per rinforzarsi, andare a vendere uno dei migliori della rosa non ha nessun senso, tral'altro pure nel mercato invernale...FOLLIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

qualche giorno fa si era scatenata una guerra sulle parole di qualcuno che aveva parlato di 4 giocatori + 1 che si erano lamentati di Motta

Douglas Luiz, Gatti, Dusan e Cambiaso. Più Danilo

Il primo lo abbiamo visto con il contagocce 

Gatti prima capitano poi esodato improvvisamente. Oggi gioca probabilmente perchè non può mettere Locatelli centrale difensivo

Dusan con un piede e mezzo fuori

Cambiaso messo sul mercato

Danilo quasi rescissione del contratto

Ma eravamo tutti pazzi a dire sta cosa

Ho come l'impressione che Motta stia mandando via tutti quelli che hanno osato contraddirlo. La vendita senza senso di Cambiaso e probabilmente anche quella di Dusan, ne è la prova provata

Un vero peccato per chi li sostituirà in caso di fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

mi dispiace ragazzi ma io ho terminato la fiducia in Giuntoli, ha toppato tutto di questa campagna acquisti .....

Io non è che sia contrario a cedere cambiaso è che ho paura a pensare a chi  vogliamo prendere .... è che so che abbiamo speso 160 milioni per prendere luiz , koop e nico ..... e ne stavamo spendendo altri 50 per araujo.

Che vi devo dire ? a quelle cifre onestamente lo venderei, ma mi si gela il sangue a pensare come lo chef giuntoli possa reinvestirli.

Perché ha tappato la campagna acquisti? Tolto Koop, attualmente sottotono, gli altri acquisti stanno facendo male? A me non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ne sarei così sicuro a questo punto .ghgh 

Savona, Gatti, Alberto Costa, Rouhi. 

Reparto difensivo buono se sei la Juve... Stabia sefz 

Vabbè, pur ritenendo questa operazione davvero deprimente, non posso pensare che resteremo così in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

8/9?

a essere ottimisti, visto che il cartellino sarà a 0. E magari per un bel numero di anni. Fortissimo eh, ma mi sa che per noi quei tempi lì son finiti per un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ci starebbe anche, ma a giugno quando puoi prender qualcuno di forte. Oggi chi ci metti? Mckennie tutta la stagione? 

Probabilmente si portano avanti per una eventuale mancata champ e questo mi fa capire che non ci credono nemmeno in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Per un terzino? ma

si sono venduti difensori a quasi cento milioni in passato...è poco, senza contare l'importanza di questo giocatore nella attuale rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

In teoria? Ma quale squadra si indebolisce a gennaio senza essere certi di trovare un sostituto? Solo la Juve può fare una hazzata del genere? .doh

Magari prendono Araujo a 50 milioni per fare un piacere agli ortopedici del J Medical...

Ma infatti io di base non sono affatto favorevole a cedere un giovane, forte e italiano a metà stagione. Sia chiaro.
Poi però esiste quella cosa chiamata tentazione.. del tipo: se Giuntoli va ai microfoni e dice: abbiamo preso 2 giocatori, entrambi di livello e in 2 ruoli chiave che ci servivano (terzino sx e centrale mancino che può fare anche il terzino), però per "sostenibilità", questi 2 grossi innesti ci sono costati Cambiaso.. beh. a quel punto e solo a quel punto, io un pensierino ce lo farei.. ma in quel caso è chiaro che anche chi ci ha ceduto i 2 giocatori in questione dovrebbe aver accettato di "spolparsi" a gennaio..
Se ciò non accade, mi tengo ben bene Cambiaso lì dov'è.. ma 2 centrali, di cui uno mancino e forte e l'altro più "di contorno", ci servono a prescindere da Cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne troviamo 15 da portare alle partite e vendiamo pure un titolare...facciamo vomitare...e come in tutte le trattative in uscita si farà in un lampo al ribasso....se penso a quel vidal a 37.....37 che ti danno la maglia di uno del Monza tra un po...fate vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pistacchio81 ha scritto:

Io sono sempre dell idea che se arriva un offerta superiore al valore del calciatore il calciatore va ceduto. E per me Cambiaso non vale quei soldi. 

ok, però poi guai a lamentarsi se arriviamo decimi in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché ha tappato la campagna acquisti? Tolto Koop, attualmente sottotono, gli altri acquisti stanno facendo male? A me non sembra.

Luiz sta facendo bene?ma lo stesso Gonzales che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre sono effettivamente quelle, si tratta di un'offerta alla quale è impossibile dire di no. La Juve ha sempre ceduto i suoi pezzi pregiati, sempre, anche quando era ai vertici del calcio mondiale. Figuriamoci se non lo fa adesso che abbiamo i conti in rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, pur ritenendo questa operazione davvero deprimente, non posso pensare che resteremo così in difesa.

Logica vuole che cedendo Cambiaso dovresti sostituirlo. 

Ad oggi hai inserito già Alberto Costa, Kolo Muani e un difensore è già preventivato (che dovevano essere due).

Servirebbe anche un terzino. Ma i nuovi posti in lista sono solo tre. E c'è gente che venderebbe pure Vlahovic per sostituirlo. 

Avresti almeno 4 nuovi per soli 3 posti. Chi lasci fuori, vanificandone così l'acquisto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

non lo vorrei mai cedere ma siamo messi troppo male a livello finanziario per non cederlo davanti a certe cifre

la Juve non è messa male a livello finanziario, semplicemente la proprietà non caccia fuori un euro, che è diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se offrono 60 milioni cambiaso va venduto subito, ma non perche' sia scarso, cambiaso e' un esterno sinistro molto valido in una difesa a 5, come di marco. In una difesa a 4 avra' sempre qualche problema. Quindi se resta motta meglio vendere subito cambiaso altrimenti tra qualche mese potrebbe essere 10 il suo valore, non 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanta felicità per i tanti soldi...vi svelo un segreto quelli non andranno sui vostri conti ..vendi cambiaso 60 devi comprare un sostituto diciamo a 40?e per venti milioni che hai fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema  è che se il progetto e essere solo sostenibili senza pensare alla competitività be inutile guardare la classifica guardiamo solo il bilancio 

Ma che senso ha tenerla. La vendessero domani. Io sono tifoso della Juventus non dell'Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti