Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      442
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Bankchester City o Cashchester City li trovo migliori. Oppure: "Cambiaso: Manchester Sì-ti aspetta!", "Giuntoli è bianconEuro" .boh @SuperT aiutami .asd  

spettacolo 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che raccontano che sta società non degna della storia della Juve vende cambiaso perché il giocatore ci avrebbe fatto perdere punti, quindi al city sono fessi che vogliono spendere 60 milioni per sto nuovo "bidone da cui liberarci che tanto ci fa prendere gol". Hanno talmente ragione che il city vuole spendere 60 per un "bidone".

Chissà perché il city vuole sto "bidone che ci costa punti". Chissà chi è il vero problema della Juventus. Chissà! Sicuramente è cambiaso che scivola con la  fiortiny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso se cessione era doveva essere a Luglio 

Io dico una cosa. Il fenomeno italo brasiliano deve PREGARE di entrare fra le prime quattro perché se non ci arrivasse dopo aver fatto vendere a gennaio cambiaso gli devono chiedere i danni avessimo una società! Sta società si sta genuflettendo a quel signore e se non andiamo in Champions mi auguro che paghino le conseguenze con licenziamento immediato di tutti!!!

Come i danni che dovevano chiedere al fantino per aver fatto scattare il rinnovo di Sandro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bankchester City o Cashchester City li trovo migliori. Oppure: "Cambiaso: Manchester Sì-ti aspetta!", "Giuntoli è bianconEuro" .boh @SuperT aiutami .asd  

Il difensore della Juve valutato 80 milioni di euro, con il cambiaso attuale circa 72 milioni di sterline.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedja ha scritto:

Rifiutare 60 milioni per un giocatore come Cambiaso vuol dire non fare i conti con la realtà del calcio italiano e della Juve di oggi.

L’inter attuale si è costruita con la vendita dei vari Hakimi, Onana, e prossimamente Frattesi.

L’acquisto di A. Costa ora si spiega meglio.

Ci può stare una cessione a quelle cifre ma non sostituendolo con un giocatore che può rivelarsi un bidone visto che ha dimostrato meno di 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Di ingaggi ne abbiamo risparmiato assai, e comunque Arnold ne prende 6 netti al Liverpool, se ne diamo 8 non è che fallisce il Club.

Poi è ovvio che è fantamercato, che non accadrà mai, ma l'ingaggio cmq sarebbe alla nostra portata, soprattutto se vai a vendere Vlahovic.  

6 netti sono 11 lordi circa.

4 netti di Tomori sono altri 7.

Solo di stipendi.

Poi ci sono gli ammortamenti che sono altri 12/13 totali.

Andiamo ad alleggerirci di 6 mln per metterne 35.

Fantascienza, sostanzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Moggi a 60 milioni lo spediva infiocchettato Cambiaso dai su

Ma magari ci casca

Moggi aveva l'appeal del miglior campionato al mondo e non aveva la concorrenza del potere d'acquisto della Premier, degli arabi e quant'altro, ma solo del Real Madrid.

Vendi Cambiaso a 65 milioni, poi ti troverai a spenderne 40 per una scommessa che molto probabilmente non ti migliorerà le prestazioni e ti dannerai tra 1 anno a spenderne altri 40 per un altro giocatore.

Andrà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se fosse vera la discussione, e potrebbe anche esserlo, bisogna vedere da cosa è scaturita. Magari non è la causa che lo spinge al City, vedo più probabile un rimprovero perché non ci stava con la testa e aveva già ricevuto dal procuratore un'offertona dal City.

Esattamente... Molti elogiavano il fatto che cantava l'inno della Juve, che faceva dichiarazioni d'amore per noi ma se fosse la storia, possiamo confermare che solo uno ha rifiutato il Real Madrid per rimanere in bianconero (Del Piero), che pochi sono scesi in B (quando potevano scegliere le migliori squadre d'Europa) e che le bandiere non ci sono più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Arriveremo settimi solo se i giocatori silurano Motta. Abbiamo una squadra che dovrebbe essere nelle prime due. Il quarto posto è ampiamente alla nostra portata e non escludo che si possa recuperare anche la Dea per il terzo.

Non abbiamo più difensori. Se se ne va Cambiaso giochi con Rouhi le prossime due di Champions. Già con l'Atalanta non ho guardato live la gara, ma ho preferito il basket. Per me non esisteranno più se continuano a fare così.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

"Mi fate diventare biancoNeuro" me lo dedico da solo .asd 

mia moglie mi chiede perchè ridi sei coi tuoi amichetti? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In 15 giorni non fai in tempo. E poi permettimi che schifo essere un supermarket. 

Ma in questo momento questo discorso vale per tutte le italiane. Di più, storicamente la Juve ha sempre venduto i suoi pezzi pregiati, anche nel momento di massimo splendore. Se viene offerta una cifra importante la Juve ci pensa sempre, in qualsiasi periodo storico. Se la tua preoccupazione invece è sull'eventuale sostituto, allora è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Cambiaso Motta lo sta rovinando, di questo passo perderà tutto il valore. Certi affari devi farli quando il Ferro è caldo 

Appunto. È come se Del Neri avesse fatto cedere Bonucci o Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo più difensori. Se se ne va Cambiaso giochi con Rouhi le prossime due di Champions. Già con l'Atalanta non ho guardato live la gara, ma ho preferito il basket. Per me non esisteranno più se continuano a fare così.  

Mancano 15 giorni e più alla fine del mercato. Può succedere di tutto...se perdi Cambiaso per 70 milioni magari ti ritrovi Hancko e un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Esattamente... Molti elogiavano il fatto che cantava l'inno della Juve, che faceva dichiarazioni d'amore per noi ma se fosse la storia, possiamo confermare che solo uno ha rifiutato il Real Madrid per rimanere in bianconero (Del Piero), che pochi sono scesi in B (quando potevano scegliere le migliori squadre d'Europa) e che le bandiere non ci sono più

Ma questo oggi vale per chiunque anche yildiz potrebbe essere il prossimo ... sta alla società blindarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Galia ha scritto:

Se non riusciamo a tenere neanche un giocatore italiano, per me il calcio può finire oggi.

Con questo avatar per me tu vinci sempre. Che ricordi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Mancano 15 giorni e più alla fine del mercato. Può succedere di tutto...se perdi Cambiaso per 70 milioni magari ti ritrovi Hancko e un terzino

E quindi cosa ci guadagnano? Niente alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti