Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      442
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

Va ceduto solo se hai in mano un sostituto potenzialmente più forte o adatto e che puoi prendere con meno soldi di quanti te ne offrono ora. 

ma chi? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Incedibile.

i giocatori forti, giovani ed italiani vanno tenuti ad ogni costo.

Questo è il DNA Juve, quello vero.

Il problema è che, se davvero lo so vuol tenere, bisogna prolungarli il contratto alle stesse cifre che arrivano dall'estero, ed in questo momento noi non possiamo permettercelo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kba ha scritto:

Ho votato sì ma a malincuore,perché 65 ml non si può dire di no,ho anche letto che Moggi lo avrebbe impacchettato ecc ecc,c'è  da dire che Moggi sicuramente lo avrebbe fatto,ma al suo posto avrebbe preso un altro più forte e pagato di meno.

a 65 lo vendi bene, ok.

E con chi lo sostituisci a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Se l'offerta è vera (ma anche fosse la metà, come tendo a credere) dubito fortemente la decisione sia di Motta, ma di quell'altro... che oltretutto deve rientrare di parecchi soldi buttati

La cessione di cambiaso per me è tutta farina di quel soggetto in panchina. Le modalità di cessione raccapricciante la colpa è di Giuntoli in fatto di timing e soldi spesi in tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il problema è che, se davvero lo so vuol tenere, bisogna prolungarli il contratto alle stesse cifre che arrivano dall'estero, ed in questo momento noi non possiamo permettercelo

Esatto. 👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto tieni chi è maturato  e non compri gente da 60 mil o fai una via di mezzo, se no rischiamo di dover cedere sempre i migliori per finanziare il mercato

Infatti gli 80 di cambiaso non serviranno a fare all in su un altro calciatore, ma serviranno probabilmente a finanziare gran parte del mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, harry rex ha scritto:

se la cifra è questa lo vendere se fossero in grado di comprare almeno altri 3 giocatori per allungare rosa

Ti serve un titolare, non qualcuno per allungare la rosa.

In difesa serve anche un centrale potenzialmente titolare, se parte anche lui serve anche un terzino sinistro potenzialmente titolare ed avresti 65 milioni da spendere?

Tra i nomi che circolano forse puoi prendere con buona certezza solo il centrale del Lens, gli altri ho l'impressione che non si muoveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo poveri ? Io direi tirchi. Lo erano anche Gianni e Umberto se no avremmo vinto di più in Europa. A noi servirebbe un Silvio anni ottanta/ novanta.

Guarda che Elkann ha un patrimonio maggiore dei Berlusca...

Piuttosto...perchè non cambiamo presidente...da G. (gianluca) Ferrero a G. (Giovanni Ferrero)? Un bello sponsor NUTELLA sulle maglie e un patrimonio 20 volte maggiore dell'attuale?

Però...per chi tifa Giovanni Ferrero? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cessione di cambiaso per me è tutta farina di quel soggetto in panchina. Le modalità di cessione raccapricciante la colpa è di Giuntoli in fatto di timing e soldi spesi in tempo 

Ripeto, mia idea, non lo credo. Oggi, con questi chiari di luna, se qualcuno arrivasse ed offrisse 50 per Locatelli, che pure è gradito a Motta, glielo portano su un vassoio d'argento. Che dirti, io la vedo così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grant nelson ha scritto:

Quando è in forma mi piace molto, ha fantasia, che è una dote rara in questa rosa. Ma l'unico intoccabile secondo me è Yildiz. A queste cifre è difficile rinunciare... 

Se si vendono i migliori Yildiz che rimane a fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mandano via anche lui, chi formerà lo zoccolo duro di questa squadra un domani?

Locatelli? e poi chi?

Mi sembrano tutti di passaggio ... che vuoi costruire se non metti delle basi?

Situazione gruppo squadra incomprensibile al momento, tra "infortuni" ed altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Il problema è poi la sostituzione, se ti danno 65 milioni per Cambiaso e poi per un pippone te ne chiedono 40 non hai fatto nessun affare....

Secondo me il problema è principalmente questo.

sopra i 60 è ovvio che lo vendi, lo venderei anch'io...figuriamoci nella nuova ottica di autosostentamento della società e col bilancio che ci ritroviamo... il problema è che  ti si crea un altro buco in una rosa già piena di buchi, e se questa cessione ti si presenta all'improvviso non pianificata non hai avuto neanche il tempo di imbastire una trattativa, e quindi o non prendi nessuno fino a giugno, o strapaghi qualcuno adesso e come dici tu quindi butti i soldi.

E' qui che Giuntoli può farci vedere una magata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ripeto, mia idea, non lo credo. Oggi, con questi chiari di luna, se qualcuno arrivasse ed offrisse 50 per Locatelli, che pure è gradito a Motta, glielo portano su un vassoio d'argento. Che dirti, io la vedo così

Concordo. In questo momento non esistono giocatori incedibili alla Juve, al di là di quello che può essere il parere del tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Guarda che Elkann ha un patrimonio maggiore dei Berlusca...

Piuttosto...perchè non cambiamo presidente...da G. (gianluca) Ferrero a G. (Giovanni Ferrero)? Un bello sponsor NUTELLA sulle maglie e un patrimonio 20 volte maggiore dell'attuale?

Però...per chi tifa Giovanni Ferrero? 😎

Ferrero é l'unico che potrebbe comprarci in Italia, ma non si infilano nelle beghe calcistiche. I topastri per anni hanno sperato che li comprasse, ma manco li ha sponsorizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Vendere o rischiamo chiesa 2.0

Cambiaso è il classico giocatore che se va al City tra due anni torna in Italia per 20 milioni massimo 

Anche perché il City potrebbe retrocedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Secondo me il problema è principalmente questo.

sopra i 60 è ovvio che lo vendi, lo venderei anch'io...figuriamoci nella nuova ottica di autosostentamento della società e col bilancio che ci ritroviamo... il problema è che  ti si crea un altro buco in una rosa già piena di buchi, e se questa cessione ti si presenta all'improvviso non pianificata non hai avuto neanche il tempo di imbastire una trattativa, e quindi o non prendi nessuno fino a giugno, o strapaghi qualcuno adesso e come dici tu quindi butti i soldi.

E' qui che Giuntoli può farci vedere una magata 😉

Devono rifiutare ogni offerta ora. C'è tempo a giugno. Con calma. Se vendono ora si comportano come quelli che hanno gli usurai alla porta. Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo ricostruire una base solida di squadra/modulo/coesione/alchimia sarà impossibile 

solo così abbiamo vinto in passato

fare e disfare non porta a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Se mandano via anche lui, chi formerà lo zoccolo duro di questa squadra un domani?

Locatelli? e poi chi?

Mi sembrano tutti di passaggio ... che vuoi costruire se non metti delle basi?

Situazione gruppo squadra incomprensibile al momento, tra "infortuni" ed altro.

Sembriamo il Genoa di Preziosi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stai sempre corto e semlre ad adattare e sempre a cercarr un nuovo giocatore con tutti i riscbi del caso, perché non e che sostituisci ed è sempre meglio di prima

Kalulu terzino destro non è adattato, è il suo ruolo naturale. Ora da centrale è adattato. Tra l’altro Kalulu può persino giocare terzino sinistro, lo ha fatto a volte in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti