Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      442
    • No, è un errore privarsene
      504

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Che vuoi dire?

Intendo dire che per portare via Tavares dalla Lazio a gennaio Lotito ti spara 50 milioni, la stessa ipervalutazione ce l'avranno tutti gli altri, magari in misura minore. Sento che si parla di Dorgu ma non credo che arrivi per spiccioli, tutt'altro. Ed è tutto da verificare in squadre con ambizioni oltre la salvezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerMilla ha scritto:

Intendo dire che per portare via Tavares dalla Lazio a gennaio Lotito ti spara 50 milioni, la stessa ipervalutazione ce l'avranno tutti gli altri, magari in misura minore. Sento che si parla di Dorgu ma non credo che arrivi per spiccioli, tutt'altro. Ed è tutto da verificare in squadre con ambizioni oltre la salvezza

E fa bene. La Juve diretta concorrente della Lazio oltretutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I giocatori che stiamo prendendo sono dei profili tipo Thuram, coinceoao, kalulu, gente già con un discreto pedigree ( nazionali o nel giro delle nazionali) ma con ingaggi sostenibili e un'età bassa.

Dorgu, tanto per citarne uno, sarebbe proprio uno di quei profili perfetti ( basso stipendio e un'età bassissima)

Cmq dorgu lo stiamo dicendo solo noi oggi... cambiaso cmq ha tutto età sostenibile (che poi e un discriminante stupida, a sto punto sembra che uno pou grande anche se forte non va bene) nazinale, italiano e con stipendio giusto... un altro conto sarebbe dusan per esempio.... cmq siamo di passaggio ormai.. perché ripeto possono arrivare in fururo top club a chiederti i thuram, yildiz ecc e potrsti fare lo stesso.... ah cmq kalulu e conceicao devi pagarli ancora e sono circa 50 milioni complessivi insomma se vuoi la qualità devi pagarla se non prendi giovani sperando vadano bene... un costa con 10 presenze in portogallo pagato 15 mil immagina se vogliamo qualcuno di giovane ma affermato.... la realtà è che se vendi non appena ti offrono tanto, i migliori che hai... starai semlre ala ricerca di nuovi profili  col rischio di sbagliare e senza mai amalgamare un  gruppo fatto da gente che è cresciuta e matura e gente che dev farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Si chiama ridimensionamento a tutti i livelli: obiettivi, squadra,  società ed anche di parte della tifoseria 

frena, io non mollo e continuerò ad andar di lama alla quale, ogni giorno, do una bella molata... :tsa:

36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Bisogna capire se vogliamo essere una grandissima squadra o meno.

azz...ancora non hai ben chiaro quale sia il "progetto" ?

24 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusate ma un eventuale cessione da 65-70 milioni può sopperire ad un eventuale mancato raggiungimento della Champions quest anno ? 

dimentichi una cosa importante. Già quest'anno, partecipando alla UCL, NON siamo riusciti a trovare il main sponsor... immagina se l'anno prossimo non dovessimo partecipare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Io lo venderei a 70 milioni e prenderei: nuno tavares a 25 , Pavlovic a 20, hein a  20 e  pinamonti a 10

Ma chi le fa le cifre noi? Che se per uno sconosciuto abbiamo speso 15 mil.. pesni che te li lasciano così.. non basta esempio di koop pagaro fino all'ultimo centesimo o nico o conceicao che devi spendere almeno 30.. con gli spicci prendi solo i giovani da far crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E fa bene. La Juve diretta concorrente della Lazio oltretutto. 

Purtroppo la nostra attuale dimensione è quella, per questo motivo rinvierei ogni ragionamento su cambiaso per l'estate, non credo servano altri sconquassi ma solo qualche puntello per fare un po' di turnover

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma per comprarci chi, altri koopmainers e Luiz? Non siamo più nel 2001 che con i 75 milioni di Zidane ci compri thuram buffon e Nedved, lo abbiamo visto anche con Pogba. I migliori giocatori non andrebbero mai ceduti se si vuole tornare ad essere competitivi, altrimenti se l'obiettivo è il pareggio di bilancio cessione ineccepibile.

Se compriamo altri Koopmeiners UTILIZZATI BENE vinciamo il campionato in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

a Juve ha fatto sapere di volerne 80. Quindi dubito che si scenda da qual rango

Lo spero. Ma non ci credo. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se compriamo altri Koopmeiners UTILIZZATI BENE vinciamo il campionato in carrozza. 

azz...non te ne basta uno? Vorresti altri cloni dell'olandese??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

frena, io non mollo e continuerò ad andar di lama alla quale, ogni giorno, do una bella molata... :tsa:

azz...ancora non hai ancora chiaro quale sia il "progetto" ?

dimentichi una cosa importante. Già quest'anno, partecipando alla UCL, NON siamo riusciti a trovare il main sponsor... immagina se l'anno prossimo non dovessimo partecipare.

Quando io ho aperto topic sul tema del ridimensionamento - vedi Giuntoli - mi è stato subito chiuso.

e peggio...mi è stato detto da N utenti che giugno li è stato frainteso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Cosa farei io non conta.  Contano le parole di Elkann qualche mese fa: se un club della premier offre molto per un giocatore , il giocatore parte. 

vabbè e cosa dovrebbe dire? Ma questo vale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

No comment, non arriveremo mai più da nessuna parte, vendiamo pure Yildiz a sto punto

Senza polemica, te ne sei accorto ora? Ma vedi quanto possono spendere le inglesi, ringraziamo che nelle coppe ci vanno solo le prime, altrimenti pure il Brighton ci fregherebber giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle cifre di cui vocifera la stampa va venduto senza rimpianti. A condizione,  naturalmente, di avere a disposizione un sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi dobbiamo venderlo perché ha giocato male due partite dopo l'infortunio?

Parliamo di uno che ha già un accordo con il Manchester e che qui di se non trovi una soluzione può anche "mettersi di traverso". A che serve rinunciare ad una barca di soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti