Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      440
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Forte è forte... ma devi fare uscire Weah e Mbangula e non è più una battuta...

Non mi strapperei i cabellos. Ma ripeto, era una boutade

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Fate i conti senza tener conto di un fatto semplice....in questo mondo vince sempre il miglior offerente, e la juventus è al di sotto di alcuni team, non so che stipendio gli offriranno ma difficilmente sarà alla nostra portata e tenerti in casa uno che se ne vuole andare non conviene a nessuno. Se vuoi essere un top team sganci il grano alla pari dei top team, se non lo fai i migliori giocatori non li compri e non li tieni.

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...ancora non hai ben chiaro quale sia il "progetto" ?

Non mi riferisco alla società, ma a noi tifosi.

Perché in molti, che in tal caso prenderebbero in giro sè stessi, ritengono la Juve ancora tra le grandi d’Europa e ambiscono alle Champions.

Sennò diciamo che siamo una nobile decaduta, e stop. Però, parliamo chiaramente.

La fine che abbiamo fatto in questi ultimi anni è triste ed evidente… e mi fa un male cane.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Da quello che sento la Juve sta tenendo duro. Per 80 va ceduto quasi chiunque. Non scherziamo

Dai rumors, e sottolineo rumors, sarebbero lui e il procuratore che spingono forte per la cessione infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ovvio che poi devi subito reinvestire

Soprattutto. Dovrebbero farlo bene. Ne sono in grado?

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Dai rumors, e sottolineo rumors, sarebbero lui e il procuratore che spingono forte per la cessione infatti.

In quel caso, duole dirlo, ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile rispondere, certo a queste cifre la società glielo porta sullo zaino, direttamente da Torino a Manchester.

Bisognerà capire le intenzioni del giocatore, se è propenso ad accettare, mi sa che saluteremo Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Non mi riferisco alla società, ma a noi tifosi.

Perché in molti, che in tal caso, prenderebbero in giro sè stessi, ritengono la Juve ancora tra le grandi d’Europa, e ambiscono alle Champions.

Sennò diciamo che siamo una nobile decaduta, e stop. Però, parliamo chiaramente.

La fine che abbiamo fatto in questi ultimi è triste ed evidente… e mi fa un male cane.

sono i cosiddetti cicli...il nostro è terminato con 9 scudi consecutivi, 6 coppe italia, 5 supercoppa, due finali di champions contro due squadroni. Ci vorrà tempo per ricostruirne un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, grant nelson ha scritto:

Quando è in forma mi piace molto, ha fantasia, che è una dote rara in questa rosa. Ma l'unico intoccabile secondo me è Yildiz. A queste cifre è difficile rinunciare... 

Mi dispiace tanto se se ne và , uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo e su cui costruire la squadra per il futuro ...non abbiamo più forza contrattuale per tenerci i giocatori importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prima  i giocatori si sentivano arrivati da noi oggi siamo di passaggio purtroppo e cmq in tutti i casi tirerei fino a giugno poi si vedra tra risultati e altro e soprattutto se proprio devi cederlo crei un'asta visto che sembra siano interessati altri club... cmq se i migliori alle prime avance di altri top club vogliono la cessione anche perché poi noi non siamo nella  situazione di resistere be diventa difficile costruire una base di rosa e migliorarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi stupisco. Già hanno fatto partite la narrazione atta a mettere in cattiva luce il giocatore cattivo che fa combutta col procuratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ti capisco, ti capisco, ma purtroppo fino a quando ci sono questi dirigenti nella FIGC, incompetente per di più non ci sarà rinascita...

Ok...ma dobbiamo guardarci anche dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori per infortunio Bremer, Cabal, a gennaio mettono fuori rosa Danilo e ora la cessione di Cambiaso con dentro il solo Alberto Costa che viene dal Guimaraes una specie di Fiorentina portoghese, per la serie indeboliamoci ancora di più tanto ormai.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai rumors, e sottolineo rumors, sarebbero lui e il procuratore che spingono per la cessione infatti.

fosse così da impacchettare subito...uno scontento non rende e conseguentemente si svaluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Che schifo, per me sarebbe stagione finita. Se dovessero venderlo non guarderò partite quest anno.  

Ma come potete pensare di tenere  Cambiaso a 65 mln?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso, per me potrebbe andarsene ieri.

Rimangono tuttavia immutate, per quanto mi riguarda, le responsabilità di società e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Però in questo modo si tiene solo gente di passaggio.

Non parliamo più di senso di appartenenza e robe varie, ma in questo modo non si crea un gruppo vincente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Hai ragione però non siamo la Juve dei 9 scudetti di fila. Siamo una squadra che deve partire da zero. Non abbiamo soldi e numericamente siamo pochi. Cambiaso è forte ma non è il miglior terzino al mondo.. davanti ad un'offerta di 70 milioni puoi risistemare la squadra e puntare ad arrivare a qualificati in Champions. Se, ad esempio vendi cambiaso a 70 e ti prendi uno tavares a 30, Pavlovic a 20, zirkzee a 30, ti sei rafforzato complessivamente?

Si ma intanto Lotito tavares ti spara altissimo, idem il Manchester per xirkzee, è proprio questo il punto con 70 milioni ormai non ci compri granché. Anche dei novanta milioni per Pogba si diceva la stessa cosa, ma poi come è andata a finire? Secondo cambiare tanto a gennaio è pericoloso, oltre che poco pratico considerando che poi in lista UEFA puoi cambiare massimo tre giocatori. A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, luca1973 said:

E tu come pensi di vendere il miglior giocatore in rosa? Tra l’altro unico per il quale arrivano offerte di questo tipo non a caso. Con chi lo sostituisci? Mario Rui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perché non ammettere che Motta sta creando più problemi che altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti