Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

30 minuti fa, Marlow ha scritto:

Servono per risanare il bilancio e avere qualche soldino da spendere. Mi spiacerebbe perché Cambiaso è un tassello ideale per Motta, un terzino che entra dentro il campo e partecipa in maniera attiva al gioco.

Appunto, non puoi cederlo. O perlomeno che smettessero di parlare di progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Un terzino non può costare 60mln raga

cucurella e' stato pagato 55 milioni di sterline più bonus..per cambiaso quindi puoi chiedere il doppio senza vergognarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

qualche giorno fa si era scatenata una guerra sulle parole di qualcuno che aveva parlato di 4 giocatori + 1 che si erano lamentati di Motta

Douglas Luiz, Gatti, Dusan e Cambiaso. Più Danilo

Il primo lo abbiamo visto con il contagocce 

Gatti prima capitano poi esodato improvvisamente. Oggi gioca probabilmente perchè non può mettere Locatelli centrale difensivo

Dusan con un piede e mezzo fuori

Cambiaso messo sul mercato

Danilo quasi rescissione del contratto

Ma eravamo tutti pazzi a dire sta cosa

Ho come l'impressione che Motta stia mandando via tutti quelli che hanno osato contraddirlo. La vendita senza senso di Cambiaso e probabilmente anche quella di Dusan, ne è la prova provata

C'è però chi lo asseconda. E giuntoli forse ara proprio approfittando dell'arroganza di Motta per vendere e raggiungere l'obiettivo che gli hanno chiesto. Il bilancio. Scaricando poi la colpa sull'allenatore. L'arrivo del portoghese mi è puzzato subito. Ho pensato proprio che arrivasse per sostituire un partente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

fosse così da impacchettare subito...uno scontento non rende e conseguentemente si svaluta

Buosgna capire perché ad un tratto è scontento... la società fa uscire le voci perché vuole fare cassa, non ha feeling con l'allenatore (mi sembra strano), vuole più soldi, siamo solo un club di passaggio? Vedremo quando arriveranno le offerte da 100 mil per yildiz o vorrà un aumento se sapremo rifiutare e tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Appunto, non puoi cederlo. O perlomeno che smettessero di parlare di progetto.

Non puoi competere finanziariamente con club che offrono il doppio dell'ingaggio ad un calciatore.

Un club che è stabilmente tra i top club europei.

Quindi vista la situazione si deve monetizzare al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

E tu come pensi di vendere il miglior giocatore in rosa? Tra l’altro unico per il quale arrivano offerte di questo tipo non a caso. Con chi lo sostituisci? Mario Rui?

No no lui farebbe giocare i 70 milioni. Grandi assist e grandissimi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena lo venderemo gli altri si leccheranno i baffi per farci strapagare il loro.

Ci rifiutiamo di accettare le loro condizioni? Giocheremmo con Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Buosgna capire perché ad un tratto è scontento... la società fa uscire le voci perché vuole fare cassa, non ha feeling con l'allenatore (mi sembra strano), vuole più soldi, siamo solo un club di passaggio? Vedremo quando arriveranno le offerte da 100 mil per yildiz o vorrà un aumento se sapremo rifiutare e tenere

Yildiz e Bremer (se recupera bene dall'infortunio) per una congrua offerta se ne vanno, mi sembra abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

C'è però chi lo asseconda. E giuntoli forse ara proprio approfittando dell'arroganza di Motta per vendere e raggiungere l'obiettivo che gli hanno chiesto. Il bilancio. Scaricando poi la colpa sull'allenatore. L'arrivo del portoghese mi è puzzato subito. Ho pensato proprio che arrivasse per sostituire un partente.

Quindi nel caso non era un sostituto di danilo ma un rimpiazzo per cambiaso e rimaniamo sempre scoperti semlre che non prendiamo 4 5 giocatori a gennaio facendo un'altra rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Hai ragione però non siamo la Juve dei 9 scudetti di fila. Siamo una squadra che deve partire da zero. Non abbiamo soldi e numericamente siamo pochi. Cambiaso è forte ma non è il miglior terzino al mondo.. davanti ad un'offerta di 70 milioni puoi risistemare la squadra e puntare ad arrivare a qualificati in Champions. Se, ad esempio vendi cambiaso a 70 e ti prendi uno tavares a 30, Pavlovic a 20, zirkzee a 30, ti sei rafforzato complessivamente?

Poi se dopo un anno ti offrono 60 milioni per uno di quelli, se questa è la tendenza,  lo vendi e ricomincia daccapo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però in questo modo si tiene solo gente di passaggio.

Non parliamo più di senso di appartenenza e robe varie, ma in questo modo non si crea un gruppo vincente

Senso di appartenenza?  Cambiaso che per carità di dio,  mi piace tantissimo,  ma sono due anni che è  con noi.  Mica parliamo di una bandiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato quasi quanto Kvara.

Per me è fortissimo e sarebbe stato un punto fermo per il futuro, ma francamente sarebbe strapagato, difficile rifiutare l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

hai ragione ma la realtà potrebbe essere questa...l'ho scritto decinaia di volte pareggio di bilancio....per ripartire. Ora, oggettivamente, non vendere un terzino sinistro a 70 milioni mi pare incredibile. Sempre che sia vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è forte, ma si parla sempre di un terzino

Spiace anche perché è giovane, ma a quella cifra si comprano grandi attaccanti o trequartisti 

SE 65 MILIONI SI REINVESTONO BENE allora va ceduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto: