Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Con 65 bomboloni prendi un centrale e un terzino. E pure di livello. 

Con quei soldi a gennaio non prendi un esterno e un terzino di livello anche perchè tra entrate e uscite non c'è solo il cartellino ma anche gli ingaggi e Cambiaso rispetto ad altri in rosa prendeva 2 spicci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, LiamBrady10 said:

hai spiegato perfettamente il momento, bravo! .allah 

Immagina quale sia il mio stato d'animo attuale, avendo visto dal vivo una 30ina di volte la squadra che ho in firma... senza contare che ho visto anche i Del Sol, gli Haller gli Anastasi i Morini i Cuccureddu & compagnia cantante...

E' fisiologico che mi prenda 20 tacche al giorno e abbia una fedina "penale" su VS più lunga di quella del bandito Giuliano... 🤷‍♂️

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è buono... però come avete detto in precedenza... a questo punto della stagione è un problema, potremmo ritrovarci con McKennie terzino titolare fisso... e con un italiano su cui si dovrebbe basare l'ossatura della juve del futuro...

Se l'affare si fa, è la dimostrazione che ormai il calcio è solo business e una rincorsa a far quadrare i conti, che è giusto, ma ormai se non fai manovre scorrette coi bilanci credo che fallirebbe in pochi anni il 90% delle società professionistiche di quasi tutte le leghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che si stia cercando di fare una squadra con gente di poca personalità. Allegri ha sempre lasciato spazio alla creatività, Motta vuole azzopparla per essere al centro del progetto, soffre di manie di protagonismo. Forse si sente un fenomeno e ha questo complesso di dover dimostrare qualcosa. Una sorta di mania del controllo di cui la squadra già non ne può più. Koopmeiners non penso sia scarso, ma vederlo capitano conferma perfettamente questa teoria. Purtroppo senza calciatori di carattere non vinci. Non a caso siamo a 13 pareggi in venti gare.
P.S. Onestamente poi il suo modo di allenare mi sembra anche molto banale e prevedibile, dagli schemi ai cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero giocatore fortissimo uno dei pochi che abbiamo che sappia giocare a pallone me ne frego dei 65 milioni perché così non si vince niente vince il bilancio. Il prossimo sarà Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh allora hai voglia  a crescere i nuovi Ronaldo  el settore giovanile se poi riesci a fanre uscire uno e matura e lo cedi...(naturalmente si fa tanto per parlare per ora sembra blindato, ma in futuro chissà...)

Guarda spero di godermelo fino ai 24 anni..abbiamo 4/5 anni davanti..questo 19enne è un vero crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

tipo?

Nel senso che una cifra di 60/65 è alta e generalmente è relativa ai grandi attaccanti...

65 milioni per un terzino sono quindi  tantissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non vendi Cambiaso per prendere Cancelo è ovvio che si investirà su profili giovani e promettenti...questa è la storia...

Però permetti che se prendi un altro giovane hai poi bisogno di altri anni perché possa maturare ( ameno che non si riveli un fenomeno) e di conseguenza rischi di non essere competitivo ecc? Oltre al fatto che non sempre il giovane promettente vale... di fatto guarda tutti i nostei giovani sono contati sulle dita quello che stanno maturando... per me se trovi qualcuno di forte devi blindarlo perlomeno per un po di anni per creare una rosa competitiva e poi puoi fare cessioni importanti un po come fatto quando vincevamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

credo che Giuntoli sia in grado di fare con ciò che ha, visto che ha un proprietario che a chiare lettere gli ha detto che non tira fuori un €

Un anno e mezzo fa ti avrei dato ragione. Oggi, alla luce degli ultimi mercati, meno. Ma parlo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sossi ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero giocatore fortissimo uno dei pochi che abbiamo che sappia giocare a pallone me ne frego dei 65 milioni perché così non si vince niente vince il bilancio. Il prossimo sarà Yildiz 

Prima di lui Vlahovic e probabilmente Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non è il mercato di 20 anni fa. Purtroppo.

Piu che altro non siamo nemmeno nli quelli di anni fa purtroppo sia per bostro volete che non, altrimenti visto che parliamo tanto di valorizzazione dei giovani se li cresci e valorizzi li tieni invece a me sembra che il valorizzare giovani sia quasi esclusivamente per fare cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Capisco il tuo discorso ma Giuntoli ha dimostrato col Napoli di vendere insigne koulibaly Fabian ecc e prendere Anguissa kim kvara e vincere uno scudetto 

Sì abbiamo tutti visto quest'estate il gran mercato confezionato dallo chef Giuntoli chi non si fiderebbe a occhi chiusi del suo operato.

P.S.  Non ha preso una punta con Milik in rianimazione, spendendo 20 milioni per un portiere più scarso dei 2 che avevamo a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ho l'impressione che si stia cercando di fare una squadra con gente di poca personalità. Allegri ha sempre lasciato spazio alla creatività, Motta vuole azzoppare per essere al centro del progetto, soffre di manie di protagonismo. Forse si sente un fenomeno e ha questo complesso da dover dimostrare. Una sorta di mania del controllo di cui la squadra già non ne può più. Koopmeiners non penso sia scarso, ma vederlo capitano conferma perfettamente questa teoria. Ma senza gente con carattere non vinci. Non a caso siamo a 13 pareggi in venti gare.

È esattamente così

Va fermato subito questo scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

60 milioni? Si di noccioline...ma credete ancora a ste mischiate?

Beh...perché no? Dalla premier ne hanno pagati 55 per quello scarpone di Onana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giasai ha scritto:

Quindi il fatto di non volere in rosa un esubero che vale poco e niente significa che ha fatto fuori cambiaso che e titolare???? Inoltre aggiungo che il fatto che motta lo abbia detto a rugani non significa che la decisione sia stata solo sua,  e ovvio che e stata presa in accordo con giuntoli… tra poco direte che farsopoli e stata colpa di motta… state tranquilli che se arriva il city con 60 milioni in panchina ci puo stare anche topo gigio cambiaso lo vendono

Si per te è normale RINNOVARE uno a luglio e darlo in prestito a agosto. 

Secondo te chi è la causa della cessione di Rugani dato in prestito dopo essere stato rinnovato con contratto appena scaduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda spero di godermelo fino ai 24 anni..abbiamo 4/5 anni davanti..questo 19enne è un vero crack

Sarebbe gia una cosa, anche se spero di godermelo fino ai 28 29 ovvero facendoli fare la sua maturazione totale da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Però permetti che se prendi un altro giovane hai poi bisogno di altri anni perché possa maturare ( ameno che non si riveli un fenomeno) e di conseguenza rischi di non essere competitivo ecc? Oltre al fatto che non sempre il giovane promettente vale... di fatto guarda tutti i nostei giovani sono contati sulle dita quello che stanno maturando... per me se trovi qualcuno di forte devi blindarlo perlomeno per un po di anni per creare una rosa competitiva e poi puoi fare cessioni importanti un po come fatto quando vincevamo 

questo è quello che chiedono i tifosi da social da anni, giovani in campo e filosofi in panchina, la società pure è contenta perchè si ridimensionano i costi e via a lottare per il 15esimo posto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti