Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

Se la sua volontà è quella di andare via non c'è niente che possiamo fare, la volontà del giocatore è determinante. Giuntoli deve essere bravo a incassare il più possibile e tanti saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

questo è quello che chiedono i tifosi da social da anni, giovani in campo e filosofi in panchina, la società pure è contenta perchè si ridimensionano i costi e via a lottare per il 15esimo posto!

Magari non così estremo però il progetto deve essere sostenibile ma COMPETITIVO  se vogliamo rimanere al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma kalulu può giocare a destra 

A sx chi metti? Rohui ? Ancora Mk ?

Siamo ridicoli

Rugani aveva il contratto in scadenza a Giugno scorso. Lo abbiamo rinnovato e messo fuori rosa perchè Motta, che si sapeva da mesi sarebbe arrivato, non lo vuole. Già solo questo episodio racconta quanto siamo oggettivamente ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi nel caso non era un sostituto di danilo ma un rimpiazzo per cambiaso e rimaniamo sempre scoperti semlre che non prendiamo 4 5 giocatori a gennaio facendo un'altra rivoluzione

Beh danilo credo che non sia mai stato considerato. Era già in uscita a luglio. 

Io sono dell'idea che i soldi nel mercato di gennaio vanno spesi se :

1) ti manca un centesimo per fare un euro. Ossia capisci che hai un'armata e ti manca un dettaglio per vincere qualcosa di importante. 

2) stai messo male male. E ti conviene salvare il salvabile. Compra adesso perché l'estate prossima la situazione potrebbe essere marrone. 

in entrambi i casi però compri , non  vendi. o meglio vendi chi non ti serve o le scartine per fare posto. Io non mi libererai mai di un titolare per comprare altro.

questo perché chi arriva non sai se sarà all'altezza del titolare. Ma poi  quanto tempo potrebbe impiegare ad ambientarsi? Quanto tempo impiegherà ad integrarsi nei meccanismi?

nei prossimi due mesi ci giochiamo il giocabile. Se siamo fortunati chi arriva in un mese riesce ad essere utile. Gia troppo tardi.

io sono scettico. A gennaio non venderei i titolari e cercherei di migliorare la rosa soprattutto facendo si che questi nuovi arrivi si mettano a disposizione fin da subito. Abbiamo già sprecato due settimane. 

io terrei cambiaso. Prenderei un paio di elementi utili e farei di tutto per entrare tra i primi 4. Anche a costo di cambiare guida tecnica. Anche perché a gennaio i fenomeni non  te li vendono. A meno che non li strapagati . E c'è il rischio che siamo tutti felici di incassare 60 milioni per cambiaso. Ma poi il lecce , per privarsi di dorgu adesso  , ti chiede 40 milioni un giocatore che ne vale 20. E se poi non va? Ti ritrovi gente come Artur , bernardeschi etc. Che non puoi vendere perché hanno uno stipendio elevato e li hai pagati troppo. Con conseguente minusvalenza. E allora li fai svernare in rosa 4-5 anni per ammortizzare le spese. Scenario già visto.

tenere cambiaso. A luglio si tireranno le somme. Gia lo ha chiesto il Real Madrid  ora pure il city. Da qui a giugno non potrà che mantenere o aumentare il valore di mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto nato morto se neanche riusciamo a tenere Andrea per una stagione ...

p.s dimenticavo, praticamente ci abbiamo pagato Koop ... fate vobis !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sabato giochiamo la finale di Champions con Savona e McKennie terzini e rouhi primo cambio e pensano ai colpi immaginari con quei soldi

Ma con 60 milioni dovevi aver già preso il sostituto 

Ora ti costa il 30% in più chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Devono rifiutare ogni offerta ora. C'è tempo a giugno. Con calma. Se vendono ora si comportano come quelli che hanno gli usurai alla porta. Dai su.

Al City serve ora.

Il loro terzino destro Kyle Walker ha chiesto la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non penso che verrà ceduto adesso a gennaio… Per giugno il problema si presenterà ma adesso  come verrebbe rimpiazzato? Senza contare che stiamo restando senza Italiani e secondo me potrebbe essere un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Beh danilo credo che non sia mai stato considerato. Era già in uscita a luglio. 

Io sono dell'idea che i soldi nel mercato di gennaio vanno spesi se :

1) ti manca un centesimo per fare un euro. Ossia capisci che hai un'armata e ti manca un dettaglio per vincere qualcosa di importante. 

2) stai messo male male. E ti conviene salvare il salvabile. Compra adesso perché l'estate prossima la situazione potrebbe essere marrone. 

in entrambi i casi però compri , non  vendi. o meglio vendi chi non ti serve o le scartine per fare posto. Io non mi libererai mai di un titolare per comprare altro.

questo perché chi arriva non sai se sarà all'altezza del titolare. Ma poi  quanto tempo potrebbe impiegare ad ambientarsi? Quanto tempo impiegherà ad integrarsi nei meccanismi?

nei prossimi due mesi ci giochiamo il giocabile. Se siamo fortunati chi arriva in un mese riesce ad essere utile. Gia troppo tardi.

io sono scettico. A gennaio non venderei i titolari e cercherei di migliorare la rosa soprattutto facendo si che questi nuovi arrivi si mettano a disposizione fin da subito. Abbiamo già sprecato due settimane. 

io terrei cambiaso. Prenderei un paio di elementi utili e farei di tutto per entrare tra i primi 4. Anche a costo di cambiare guida tecnica. Anche perché a gennaio i fenomeni non  te li vendono. A meno che non li strapagati . E c'è il rischio che siamo tutti felici di incassare 60 milioni per cambiaso. Ma poi il lecce , per privarsi di dorgu adesso  , ti chiede 40 milioni un giocatore che ne vale 20. E se poi non va? Ti ritrovi gente come Artur , bernardeschi etc. Che non puoi vendere perché hanno uno stipendio elevato e li hai pagati troppo. Con conseguente minusvalenza. E allora li fai svernare in rosa 4-5 anni per ammortizzare le spese. Scenario già visto.

tenere cambiaso. A luglio si tireranno le somme. Gia lo ha chiesto il Real Madrid  ora pure il city. Da qui a giugno non potrà che mantenere o aumentare il valore di mercato.

Analisi esatta è quello ciò che puo accadere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì abbiamo tutti visto quest'estate il gran mercato confezionato dallo chef Giuntoli chi non si fiderebbe a occhi chiusi del suo operato.

P.S.  Non ha preso una punta con Milik in rianimazione, spendendo 20 milioni per un portiere più scarso dei 2 che avevamo a libro paga.

Eh infatti non mi è piaciuto ma diamogli almeno un altra opportunità e poi io continuo a pensare che la vera sciagura è Motta non Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Con 65 bomboloni prendi un centrale e un terzino. E pure di livello. 

Nomi?

Il Barca, a quanto pare, ne ha rifiutati 50 per Araujo che è appena tornato da un periodo di inattività. 
E 16 milioni li abbiamo spesi per un terzino con una decina di presenze nel massimo campionato portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sabato giochiamo la finale di Champions con Savona e McKennie terzini e rouhi primo cambio e pensano ai colpi immaginari con quei soldi

giusta osservazione ma ringraziamo che mancheranno Pulisic e Morata. Più il primo che il secondo visto che l'americano è un serpente a sonagli, lo trovi da tutte la parti e ha anche il vizietto del goal...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin in porta, Cambiaso in difesa, Fagioli a centrocampo e Yildiz in attacco.
Motta era chiamato a fare molto di più anche con loro, e invece sta facendo le epurazioni, dopo aver scazzato anche con capitano e vice, probabilmente anche con l'unica punta che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Magari non così estremo però il progetto deve essere sostenibile ma COMPETITIVO  se vogliamo rimanere al top

ma magari è meglio fare schifo per 10 anni, così si fa pulizia di quelli che si definiscono juventini e poi parlano di "scudettini scontati contro nessuno" o di "scambierei 9 scudetti per una champions"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Progetto nato morto se neanche riusciamo a tenere Andrea per una stagione ...

p.s dimenticavo, praticamente ci abbiamo pagato Koop ... fate vobis !

Dobbiamo ancora pagare kalulu e conceicao (sempre che li riscattiamo)e li sono una 50 di mil....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

ma magari è meglio fare schifo per 10 anni, così si fa pulizia di quelli che si definiscono juventini e poi parlano di "scudettini scontati contro nessuno" o di "scambierei 9 scudetti per una champions"

Ah be anche si, cosi sicuramente i "simpatizzanti" si allontanano.... anche se io spero sempre perché la fame di vittorie deve esswre ingrinseca al tifoso juve e alla juve stessa (sapendo anche che non si può vincer4 sempre per carità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Come scritto l’altro giorno il portoghese è arrivato perché qualcuno esce. Esce Cambiasso

Il portoghese gioca a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti