Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      441
    • No, è un errore privarsene
      503

Post in rilievo

4 ore fa, dudomax ha scritto:

Va beh allora la Juve è diventata un supermercato !!!  La Proprietà lo dicesse una volta per tutte così noi tifosi ci mettiamo l'animo in pace  e chi vuole restare resti !!

Del resto anche l'Udinese fa così...  che schifo

Magari l'Udinese, la squadra di Serie A che smembra a gennaio la rosa è il Genoa !

Cosa c'è da spiegare, non hai capito che Elkann vuole rientrare da quello che ha messo Exor ?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendiamo, o panchiniamo, i giocatori più talentuosi per strapagare (o prendere in prestito) qualche giocatore da personalità zero, che però ha il merito di sorridere a Motta e Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Rugani aveva il contratto in scadenza a Giugno scorso. Lo abbiamo rinnovato e messo fuori rosa perchè Motta, che si sapeva da mesi sarebbe arrivato, non lo vuole. Già solo questo episodio racconta quanto siamo oggettivamente ridicoli.

Conte quando arrivò all’Inter ne epurò parecchi, non mi pare che nessuno abbia accusato l’Inter di ridicolaggine. Ogni allenatore ha le proprie preferenze, è del tutto normale.

E’ che noi eravamo abituati ad Allegri che si faceva andar bene più o meno chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma kalulu può giocare a destra 

A sx chi metti? Rohui ? Ancora Mk ?

Siamo ridicoli

Kalulu già  ora agisce da centrale sx,a dx gioca Gatti,può adattarsi a fare in terzino sx ,ha piede,visione e gamba,a me ha impressionato..ohh..mi spiace per Cambiaso..sia ben chiaro..ma dobbiamo fare i conti con la sostenibilità..sono anni di vacche magre dopo le follie per Ronaldo e il covid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Magari l'Udinese, la squadra di Serie A che smembra a gennaio la rosa è il Genoa !

Cosa c'è da spiegare, non hai capito che Elkann vuole rientrare da quello che ha messo Exor ?!

Ma allora vendesse a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Come scritto l’altro giorno il portoghese è arrivato perché qualcuno esce. Esce Cambiasso

Esce Danilo.

Il portoghese è un terzino destro. Ed entra al posto di un terzino destro, cioè Danilo, appunto. 
Se esce Cambiaso, a sinistra restiamo con Rouhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Kalulu già  ora agisce da centrale sx,a dx gioca Gatti,può adattarsi a fare in terzino sx ,ha piede,visione e gamba,a me ha impressionato..ohh..mi spiace per Cambiaso..sia ben chiaro..ma dobbiamo fare i conti con la sostenibilità..sono anni di vacche magre dopo le follie per Ronaldo e il covid..

La sostenibilità?

Ah ok , ora tifiamo per la sostenibilità 

Rivoglio la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi stupisco. Già hanno fatto partite la narrazione atta a mettere in cattiva luce il giocatore cattivo che fa combutta col procuratore 

Potrebbe essere, come potrebbe essere semplicemente la verità. Io di certezze per mettere la mano sul fuoco non ne ho in un caso o nell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Esce Danilo.

Il portoghese è un terzino destro. Ed entra al posto di un terzino destro, cioè Danilo, appunto. 
Se esce Cambiaso, a sinistra restiamo con Rouhi. 

Tu che ne pensi della cosa, cederesti cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La sostenibilità?

Rivoglio la Juve

Il bello è che neppure il 50 % dei tifosi si rende conto di chi tifa. Tutti appecoronati ad Elkann.  Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Brevi considerazioni sparse e non necessariamente collegate tra loro:

1. Per tornare al posto che ci spetta, checché se ne dica, abbiamo disperato bisogno di ricreare uno zoccolo duro di giocatori possibilmente italiani che, indipendentemente dalle qualità strettamente tecniche, siano legati alla maglia (perché provenienti dal vivaio o, in ogni caso, perché in bianconero da tempo) e creino l’ambiente “giusto” per i nuovi arrivi. 
Cambiaso (insieme a Perin, Gatti, Locatelli, Savona, Fagioli ma anche McKennie) deve essere uno dei punti di riferimento. Cederlo sarebbe un errore che va al di là, appunto, delle questioni tecniche.

2. Non ho dubbi sul fatto che Andrea possa piacere a Guardiola. È il prototipo del calciatore moderno che, da terzino, fa il regista meglio di un regista, salta l’uomo, ha tiro in porta e non si risparmia mai. Sarebbe bello se Pep volesse venire ad allenarlo a Torino.

3. Dorgu va preso a prescindere. È un giocatore dal potenziale spaventoso,

4. Per quelli che “ecco perché abbiamo preso Costa”: il portoghese è un terzino destro. Se vendiamo Cambiaso e non prendiamo nessuno, a sinistra restiamo con Rouhi (a meno che non vogliamo davvero pensare di continuare con Weston palesemente fuori ruolo). 

5. Indipendentemente da Cambiaso, vorrei non dessimo la percezione di essere diventati terra di conquista che è possibile depredare in qualunque momento. Vogliamo vendere un giocatore? Dobbiamo far capire che siamo noi a volerlo fare e, soprattutto, al prezzo che decidiamo noi. Altrimenti, oggi sarà, Cambiaso, domani Yildiz e poi ogni altro giocatore che inizierà a mostrare il suo valore. Nemmeno l’Atalanta ragiona più così.

@mattjuve92, l’ho scritto qua.

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo come no

E Atalanta ti da Scalvini a Gennaio 

L’Atalanta ha 7 difensori centrali. 
Capisco che giochi a 3, ma, con l’offerta giusta, uno può venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Il bello è che neppure il 50 % dei tifosi si rende conto di chi tifa. Tutti appecoronati ad Elkann.  Che schifo.

Quanto hai ragione fratello 

Sono riusciti a snaturare anche i tifosi dopo la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Se giuntoli non è capace di spendere 70 mln dopo la cessione di cambiaso mi chiedo cosa lo abbiamo preso a fare 

Li metterà in un conto deposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, dovessimo venderlo davvero. Io prenderei Dorgu e Scalvini subito. 
A giugno si vedrà. 

Eh ma tei danno subito? Una bottega cara, scalvini viene da un crorciato se non sbaglio e cmq sono in lotta ler lo scudetto, l'altra in lotta salvezza e quanto chiederebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Se giuntoli non è capace di spendere 70 mln dopo la cessione di cambiaso mi chiedo cosa lo abbiamo preso a fare 

è stato preso da Elkann, Scanavino, Ferrero, Calvo, ti pare gente che capisce di calcio? Hanno visto Napoli e Bologna e si sono tuffati su due profili che però non si incastrano per niente. Servirebbe avere gente competente in società, per capirlo, e fare analisi un pelo più articolate e complesse.

Giuntoli e Motta secondo voi rappresentano la juventinità? Per me sono ciò di più lontano da quei valori che per me sono importanti nella Juventus. Sono due inadeguati, come purtroppo i dirigenti citati prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La sostenibilità?

Rivoglio la Juve

Beh se fai passivo di bilancio da tempo immemore devi rientrare, questa è l'anticamera del fallimento, fortuna che Exor ha sempre ripianato...purtroppo gli anni 90 e i primi anni del 2000 sono solo un ricordo oramai. Dobbiamo rassegnarci ad un campionato di seconda fascia, di passaggio, e con un movimento in crisi in questo paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti