Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      498

Post in rilievo

Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ma ovvio che sia così, come tutte le squadre di serie A.

Noi siamo solo un club di passaggio per la Premier.
Le questioni tipo blasone e tutto il resto ormai valgono poco. Se ci metti che ormai anche la serie A ha il valore di un campionato (ormai) satellite ecco il tutto servito.

L’Inter non mi sembra abbia venduto di Marco altri suoi, così come il Milan con Theo o Leao. È la Juve che vuole vendere, non è vero che lo fanno tutti

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sti prezzi...però poi che non si girino cosi come li prendiamo a club tipo atalanta accontentandoli totalmente per prenderne uno solo e magari più scarso e con stipendio maggiore. La cifra può essere interessante da riutilizzare, dipende come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre lo devi per forza vendere, non abbiamo forza di tenerlo (e penso che pure il giocatore abbia interesse ad andare al City)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 milioni ce lo porto in spalla io a Manchester ragazzi, ma non scherziamo.

Gennaio o Luglio non fa differenza. A quella cifra si vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo Rouhi e McKennie da quella parte, io direi di venderlo. I sostituti ce l'abbiamo, stiamo tranquilli.

Rileggi quello che hai scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

qualche giorno fa si era scatenata una guerra sulle parole di qualcuno che aveva parlato di 4 giocatori + 1 che si erano lamentati di Motta

Douglas Luiz, Gatti, Dusan e Cambiaso. Più Danilo

Il primo lo abbiamo visto con il contagocce 

Gatti prima capitano poi esodato improvvisamente. Oggi gioca probabilmente perchè non può mettere Locatelli centrale difensivo

Dusan con un piede e mezzo fuori

Cambiaso messo sul mercato

Danilo quasi rescissione del contratto

Ma eravamo tutti pazzi a dire sta cosa

Ho come l'impressione che Motta stia mandando via tutti quelli che hanno osato contraddirlo. La vendita senza senso di Cambiaso e probabilmente anche quella di Dusan, ne è la prova provata

Si dice che due indizi facciano una prova.

Qui siamo a più di due...si spiegherebbe un po' il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Amico sono irrinunciabili in qualsiasi momento dell’anno

65 li offrono pure a luglio. 

E soprattutto ripeto se lo vendi a inizio mercato puoi presentarri alle partite decisive con la Rosa aggiustata. Col Milan non abbiamo mezzo titolare dal mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'offerta come quella sarebbe irrinunciabile, ma tecnicamente non sarebbe proprio una gran cosa toglierci Cambiaso a gennaio

Detto questo, al momento si parla di fuffa

Quando e se dovesse esserci qualcosa di ufficiale, faremo le dovute considerazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe da tenere assolutamente, è un ragazzo super talentuoso, ancora giovane ed italiano. Se, come sembra, ha litigato con Motta si deve fare di tutto per ricucire il rapporto tra i due. Considerando poi che in lista Champions si possono cambiare solo tre nomi poi, ma mi spiegate come si farebbe da qui fino a fine stagione? La punta, il centrale, due terzini.......da non si può rivoluzionare la rosa in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’Inter non mi sembra abbia venduto di Marco altri suoi, così come il Milan con Theo o Leao. È la Juve che vuole vendere, non è vero che lo fanno tutti

Perché non li hanno cercati con insistenza. Se arriva il City e ti da 70 milioni per Theo vedi che lo mettono sul primo treno al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo mi fa incacchiare questa società che continua a ricadere nei soliti errori privandosi dei giocatori decenti solo per far soldi, ma pure i tifosi che gli vanno dietro "glielo porto in braccio"

poi non lamentatevi quando con i sostituti si andrà sempre più giù

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi provincialotti del forum che iniziano a sbavare e non vedono l'ora di reinvestire i soldi, poi faranno lo stesso con Bremer e poi ancora con Yildiz. Tifosi da provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il city lo vuole, lo prende. Non fosse altro per l'ingaggio che proporrà al giocatore.

Compito di Giuntoli è ottenere il più possibile e poi trovare immediatamente il sostituto. Che NON può essere Hancko che sarebbe un terzino adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che si esaltano per 65 milioni di cambiaso sono consapevoli che ne abbiamo spesi 40 per nico gonzales, 50 per luiz e 60 per koop ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli mi vende Cambiaso non avrò pace finché non si levano dalle palle lui e Motta.

Dato quanto si leggeva i giorni scorsi su un litigio tra l'allenatore e diversi giocatori (tra cui appunto cambiaso) mi viene da pensare che c'entri anche lui infatti.

Per quanto mi rigurda, Cambiaso Yldiz e Bremer sono gli unici di livello superiore che abbiamo in rosa. Si parla tanto di progetto e poi si vendono quelli forti alla prima offerta. Allora non ci prendessero per il *. A cosa serve prendere i giovani forti se tanto non li tratteniamo? A sto punto facciamo squadre di gente matura e già pronta almeno si vince qualcosa, tanto la forza per fare un progetto duraturo non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

I tifosi provincialotti del forum che iniziano a sbavare e non vedono l'ora di reinvestire i soldi, poi faranno lo stesso con Bremer e poi ancora con Yildiz. Tifosi da provinciale.

Cambiaso rispetto a Bremer e Yldiz è una caccolina eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti