Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      497

Post in rilievo

1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Nico è stato infortunato. Quando ha giocato non ha fatto male. Luiz pure. Quelli non li puoi dire bocciati. L'unico fino ad ora veramente negativo è Koop.

Luiz e super bocciato in poche partite ha fatto più danni che cose buone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi recapitolando: abbiamo due difensori centrali titolari piu che affidabili. Gatti e kalulu per me è una delle top 5 difese al mondo, anche se gatti viene sotto valutato..

Inoltre abbiamo Bremer titolare indiscusso che fra qualche mese ritorna... qui ci serve solo una o due riserve affidabile...

Come terzini invece abbiamo un ottimo prospetto aka savona (anche lui sottovalutato) e poi il nulla...

E mi raccontate che giuntoli sarebbe disposto a comprare un araujo propenso agli infortuni o qualisiasi altro difensore centrale titolare per 50 mln e vendere l'unico terzino che abbiamo in rosa?

Per me da ufficio inchiesta...come quando comprava koopmeiners a 60 mln quando avevi gia douglas luiz thuram Locatelli mckennie fagioli e miretti invece di comprare sancho e un attaccante che serviva davvero...giuntoli per me di calcio ne capisce ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Io sono d'accordo con te ma a loro non importa, sono stati messi li per risanare il bilancio non per renderci competitivi. 

Con 60-70 milioni dai un bel colpo alle casse del club e sono soldi sicuri.

Se lo tieni e non arrivi in Champions (perchè non ne hai la certezza), perdi sia i 60-70 milioni di Cambiaso sia gli introiti Champions.

Ah sì sì questo discorso non fa una piega hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti questo mi preoccupa però magari ha imparato dagli errori 😀

A me sembra che Motta si sia bevuto il cervello e che vada esonerato subito. Cedere uno dei pochi giocatori decenti per andargli a prendere qualche altro feticcio sarebbe l'ennesima follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uomozebra ha scritto:

60 milioni per Cambiaso e la metà ha votato per la non cessione?Voi state veramente perdendo contatto con la realtà

Ma lo manteniamo con la passione per la

Juve

Qualcuno tifa  il bilancio e atri la squadra 

C est la vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, vorrei capire... 

Ma davvero qualcuno attacca la società se dovesse venderlo a quella cifra? 

Per 65 milioni lo guido io l'aereo per portarlo a Manchester. 

Adoro Cambiaso, ma a quella cifra è un dovere venderlo 

Siamo senza difensori quazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori forti vanno tenuti. Se ogni anno ne vendi uno forte per comprarne un altro non riuscirai mai a costruire qualcosa di concreto. Avrei sempre una squadra con delle lacune.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino a quei soldi di cui si parla va venduto, anche se parliamo di un uomo simbolo attaccato alla maglia.

Il problema non è questo.

Il problema e non avere già i sostituiti in casa e/o col contratto firmato. Questo perché i potenziali venditori, sapendo che abbiamo i soldi freschi derivanti dalla vendita di Cambiaso, tireranno la corda per farceli spendere tutti questi soldi.

E magari ci ritroveremo a spendere un sacco di soldi per qualche calciatore che, seppur buono, non varrà la somma spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uomozebra ha scritto:

60 milioni per Cambiaso e la metà ha votato per la non cessione?Voi state veramente perdendo contatto con la realtà

Si la stanno perdendo, vedo commenti straesagerati come fosse Platini (fenomeno addirittura? Ma siamo seri).. buon giocatore, al netto delle ultime partite anche con l'Atalanta altro che fenomeno, uno dei peggiori in campo e come difensore non è affatto granché (meglio quando avanza). Con 60 o 70 milioni è oro piovuto dal cielo, con la metà prendi un buon terzino sinistro e col resto un altro in altro ruolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegata la prestazione di Cambiaso contro l'Atalanta, il peggiore in campo. Purtroppo aveva la testa già altrove. Comunque per quanto mi riguarda ad un offerta di oltre 60 milioni, non si può dir di no. Se Giuntoli è bravo come dicono, è già probabilmente in contatto con le alternative, perchè questa è una storia che viene da lontano, non è nata ieri. E anzi con quei soldi, potrebbe coprire anche qualche grave lacuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

120 mln , oppure rimani qui , così si fá

Ed è quello che si vocifera si stia facendo...ma se non lo lasci andare prenderà una pallonata e fuori lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma lo manteniamo con la passione per la

Juve

Qualcuno tifa  il bilancio e atri la squadra 

C est la vie

Alcuni tifosi sono incommentabili. Senza ambizione pure loro. Le prossime gare sbatteranno in faccia a tutti lo schifo che stanno combinando in società. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Eccolo qua , partono le infamità su Cambiaso 

Nessuna infamitá, a me non piace, mai piaciuto.

Ognuno ha i suoi gusti.

Per me sono bufale, non accadrà niente, sarebbe orgasmico fare una plusvalenza simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate avevate veramente dubbi?

Cambiaso dal Bologna lo ha mandato via Motta eh... Scoperto e mandato via .. e da colonna alla Juve nelle ultime 6 gare era sparito .. io non avevo dubbi ora o a giugno va fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ecco spiegata la prestazione di Cambiaso contro l'Atalanta, il peggiore in campo. Purtroppo aveva la testa già altrove. Comunque per quanto mi riguarda ad un offerta di oltre 60 milioni, non si può dir di no. Se Giuntoli è bravo come dicono, è già probabilmente in contatto con le alternative, perchè questa è una storia che viene da lontano, non è nata ieri. E anzi con quei soldi, potrebbe coprire anche qualche grave lacuna. 

Si deve dire di no perché abbiamo gare delicate in cui ci serve Cambiaso, ma ormai i tifosi tifano le plusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uomozebra ha scritto:

No comment.

Ma anche venderlo a 35/40 sarebbe già una bella plusvalenza. 

Il punto è che sono sogni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nomi?

Il Barca, a quanto pare, ne ha rifiutati 50 per Araujo che è appena tornato da un periodo di inattività. 
E 16 milioni li abbiamo spesi per un terzino con una decina di presenze nel massimo campionato portoghese. 

Danso del lens per esempio, con una trentina di milioni lo prendi, ed è un centrale forte fisicamente e veloce, molto affidabile. Più difficile prendere un terzino buono, ma con i restanti 30 milioni di sicuro si trovano terzini di qualità senza svenarsi troppo nemmeno con l’ingaggio. Per i nomi non sono io la persona adatta per farli, non sono un DS purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Si deve dire di no perché abbiamo gare delicate in cui ci serve Cambiaso, ma ormai i tifosi tifano le plusvalenze. 

capisco il tuo discorso, ma Cambiaso ha dimostrato di non essere affidabile in questo momento. Quindi o lo tieni fuori finchè non ci sono sotto discorsi di mercato, o lo vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente...

Ma Cambiaso vale molto più di 60 milioni, e a Gennaio non si vende.

Per lo meno, devono dartene talmente tanti che ti puoi prendere 2 terzini sinistri e 2 centrali forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

capisco il tuo discorso, ma Cambiaso ha dimostrato di non essere affidabile in questo momento. Quindi o lo tieni fuori finchè non ci sono sotto discorsi di mercato, o lo vendi. 

Si ostinano a non capire. Un mese fuori per una pallonata. Se non lo cediamo sarà difficile vederlo al 30% delle sue possibilità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Danso del lens per esempio, con una trentina di milioni lo prendi, ed è un centrale forte fisicamente e veloce, molto affidabile. Più difficile prendere un terzino buono, ma con i restanti 30 milioni di sicuro si trovano terzini di qualità senza svenarsi troppo nemmeno con l’ingaggio. Per i nomi non sono io la persona adatta per farli, non sono un DS purtroppo. 

Danso in estate non ha superato le visite mediche con la Roma, ed ha uno storico infortuni importante. E' questa la strategia, cedere giocatori forti e sani per prendere giocatori che , magari anche forti, non offrono garanzie fisiche? Bene, allora poi non si lamentino quando abbiamo pochi giocatori a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

È così purtroppo...io penso già alle soluzioni alternative..per me è già là con la testa 

E secondo te quali giocatori potremmo prendere in così poco tempo? La vedo brutta ahimè...capirei a giugno..ma adesso è un brutto colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti