Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      497

Post in rilievo

Sono sincero: dopo la distorsione da colpo balistico mi sembra completamente involuto. O nel mentre sono partite trattative che l’hanno destabilizzato oppure alterna fasi e quindi non è affidabile.

Nella mia mente è un ottimo tornante con la difesa a 3 ma con quella a 4 andava bene salendo a centrocampo con il 4-1-4-1 con Kalulu terzino detto che stringeva e diventava braccetto. Senza questo schema di gioco, da terzino puro non è affidabile in difesa e non è incisivo in attacco. Per 60 mln all’estero lo cedo facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Licht ha scritto:

Ma scusate avevate veramente dubbi?

Cambiaso dal Bologna lo ha mandato via Motta eh... Scoperto e mandato via .. e da colonna alla Juve nelle ultime 6 gare era sparito .. io non avevo dubbi ora o a giugno va fuori

Cambiaso é andato via dal Bologna perché era in prestito dalla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si ha la fortuna di avere un simile fuoriclasse in panchina è giusto costruirgli la squadra su misura facendo tabula rasa di quelli che non seguono alla lettera le sue direttive. A maggior ragione se come ds c'è un'altra mente sopraffina che ha già dimostrato di saper far fruttare al massimo ogni euro, comprando giocatori che stanno facendo e faranno la storia della Juve, ovviamente seguendo le indicazioni del fuoriclasse di cui sopra.

Fidatevi ragazzi, con Motta e Giuntoli siamo in buone mani, il presente è roseo ma il futuro sarà scintillante .ok

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra cede i propri pezzi migliori ( pochini) a gennaio vuol dire che non vuole vincere. Rispettando il progetto. L’ennesimo fatto fuori . Almeno questo te lo pagano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Alcuni tifosi sono incommentabili. Senza ambizione pure loro. Le prossime gare sbatteranno in faccia a tutti lo schifo che stanno combinando in società. 

Alcuni tifosi non sono semplicemente tifosi della Juventus. Sarò anche vecchio che ti devo dire ma io non riesco ad abituarmi a vedere la Juventus che si comporta come l'Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Ecco spiegata la prestazione di Cambiaso contro l'Atalanta, il peggiore in campo. Purtroppo aveva la testa già altrove. Comunque per quanto mi riguarda ad un offerta di oltre 60 milioni, non si può dir di no. Se Giuntoli è bravo come dicono, è già probabilmente in contatto con le alternative, perchè questa è una storia che viene da lontano, non è nata ieri. E anzi con quei soldi, potrebbe coprire anche qualche grave lacuna. 

Si è probabilmente perciò non giocava più ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juveppe ha scritto:

Ma che schifo di calcio è mai questo. Senza cuore e sentimenti. 

Comincio a essere stufo

Diciamo però che quando eravamo noi intesa come Serie A anni 90 ad arraffare tutto in ogni dove andava bene, la realtà e che non è poi cambiato troppo dall'alba dei tempi, come le piccole squadre rosicano di vedere i loro migliori andare alla Juve, all'Inter e compagnia cantante, anche noi dobbiamo farcene un ragione che come Serie A non contiamo più nulla (vedi anche situazioni scandalose come lo sponsor sulla maglia) e ci possono fregare qualunque giocatore buono lasciandoci i medioman o le vecchie cariatidi alla Di Maria che vengono a svernare a fine carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Alcuni tifosi non sono semplicemente tifosi della Juventus. Sarò anche vecchio che ti devo dire ma io non riesco ad abituarmi a vedere la Juventus che si comporta come l'Empoli.

Occhio alle querele. A Empoli sono permalosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Galia ha scritto:

Se non riusciamo a tenere neanche un giocatore italiano, per me il calcio può finire oggi.

A 65 lo impacchettato e fanno bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

E secondo te quali giocatori potremmo prendere in così poco tempo? La vedo brutta ahimè...capirei a giugno..ma adesso è un brutto colpo

Prende due centrali (Hancko e un altro, Tomori?), poi Kalulu a destra e McKennie a sinistra. E sicuramente in difesa si andrà meglio, purtroppo l'infortunio di Bremer si è fatto sentire. A giugno un vero terzino sinistro, magari più difensivo di Cambiaso, che rende meglio come laterale più avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ormai siamo solo contabili... le qualità tecniche ormai sono l'ultima cosa qui da noi e pensare che si vince con quelle... ahh va be ma cambiaso ora che sta andando (forse) via è diventato scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sono sincero: dopo la distorsione da colpo balistico mi sembra completamente involuto. O nel mentre sono partite trattative che l’hanno destabilizzato oppure alterna fasi e quindi non è affidabile.

Nella mia mente è un ottimo tornante con la difesa a 3 ma con quella a 4 andava bene salendo a centrocampo con il 4-1-4-1 con Kalulu terzino detto che stringeva e diventava braccetto. Senza questo schema di gioco, da terzino puro non è affidabile in difesa e non è incisivo in attacco. Per 60 mln all’estero lo cedo facile.

non è involuto 

è ovvio che ci sia qualcosa sotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ormai siamo solo contabili... le qualità tecniche ormai sono l'ultima cosa qui da noi e pensare che si vince con quelle... ahh va be ma cambiaso ora che sta andando (forse) via è diventato scarso

A me pare il contrario: ora che sta andando via pare diventato un fenomeno assoluto, capita spesso qui da quel che vedo, senza andar troppo indietro nel tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore a quella cifra verrà giustamente venduto.

Dispiace e sopratutto c’è il problema di chi lo andrà a sostituire…ma sono troppi soldi e le casse della società ne hanno davvero bisogno (credo sia tutta plusvalenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il riflesso economico, ma questa è la pietra tombale di ogni progetto tecnico, la smoking gun che siamo diventati squadra di transito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Quando si ha la fortuna di avere un simile fuoriclasse in panchina è giusto costruirgli la squadra su misura facendo tabula rasa di quelli che non seguono alla lettera le sue direttive. A maggior ragione se come ds c'è un'altra mente sopraffina che ha già dimostrato di saper far fruttare al massimo ogni euro, comprando giocatori che stanno facendo e faranno la storia della Juve, ovviamente seguendo le indicazioni del fuoriclasse di cui sopra.

Fidatevi ragazzi, con Motta e Giuntoli siamo in buone mani, il presente è roseo ma il futuro sarà scintillante .ok

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Prende due centrali (Hancko e un altro, Tomori?), poi Kalulu a destra e McKennie a sinistra. E sicuramente in difesa si andrà meglio, purtroppo l'infortunio di Bremer si è fatto sentire. A giugno un vero terzino sinistro, magari più difensivo di Cambiaso, che rende meglio come laterale più avanzato.

In effetti cambiaso pur piacendomi come giocatori non sa difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, fammi capire, il City ci offre 65 milioni perché Cambiaso ha litigato con Motta e non perché Guardiola lo ritiene un rinforzo per la sua squadra? 
Vorrei capire la logica.

Non c'entra quello che hai scritto, intendevo dire che secondo me Cambiaso ora è cedibile perché ha avuto qualcosa da ridire con Motta. 

Non si possono neanche fare supposizioni adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Capisco il riflesso economico, ma questa è la pietra tombale di ogni progetto tecnico, la smoking gun che siamo diventati squadra di transito 

Be al momento considerando il bilancio e tutto di certo non possiamo resistere alle offerte come 6-7 anni fa ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo è Vhlahovic . Nessun gruppo da creare solo una marmaglia di giocatori buttati senza punti di riferimento in pasto al guru  del calcio moderno e dei pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be al momento considerando il bilancio e tutto di certo non possiamo resistere alle offerte come 6-7 anni fa ad esempio 

I soldi se li so già magnati e poi ora non possiamo trattenere i giocatori perché dobbiamo vedere il bilancio, farebbero prima a chiudere tutto e togliere le chiavi, ma andassero a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti