Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      497

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se guaediola lha puntato vuol dire che qualcosa vale e sif ifica che ci possono essere ance altri club... uno di valore lo piazzi anzi maagri ci fai un'asta e puoi programmare senza fretta l'acquisto di sostituti che ripeto in tutti i casi non daranno gratis se li vuoi di valore

Il fatto che guardiola lo abbia puntato non vuol dire nulla.

Nessuno sta mettendo in dubbio che sia un buon giocatore, ma non è neanche Cafu eh.

Voglio vedere se tu, da Ds, spenderesti 65 mln per cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su parliamoci chiaro senza troppi giri di parole, a certe cifre è da credere senza se e senza ma. Forte che sia non è uno che ti cambia le partite e sposta gli equilibri. Con quello che monetizzi ora ci fai il mercato. Senza contare che il ricavato è totale plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, non e' vero nulla, mi risulta che il city ha un'altra priorità e si dedicherà solo a quella, cambiaso e' il piano B.

65/70 milioni sarebbe tanta roba, impossibile da rifiutare.

Ma io non ci credo, e' stato un semplice sondaggio ed accantonato come piano b.

Modus operandi cte noi non adottiamo da troppo tempo, ahimé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ti ricordo che mckennie è stato lui ad aver rifiutato il rinnovo e per non perderlo a zero  era stato venduto al villa rifiutando.

A quel punto la società giustamente lo ha messo fuori rosa.

Il ragazzo ha capito che stava per fare una fesseria ed ha chiamato la società accettando il rinnovo ed il conseguente reintegro.

Mckennie non è stato mai messo fuori rosa perché tecnicamente non adeguato

Io parlavo di come veniva definito mck dai tifosi una mela marcia ora il salvatore e lo stesso si sta facendo con cambiaso se pi questo rimane si dirà cambiaso imprescindibile società forte ecc fino a pochi mesi fa cambiaso era una risorsa ora sembra una pedina da smaltire per il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma se oggi è lanno della ripartenza  e vendi le certezze che abbiamo diventa difficile ripartire a meno che non prendi gli 80 mil e li investi in un fenomeno ma a quel punto non centra il bilancio.... noi abbiamo venduto campioni avendo spesso una base solida prima di tutto, questa base oggi non ce e va costruita... poi il rischio è che arriva l'offerta irresistibile ler yildiz e fai lo stesso...

Stai tranquillo, inizieranno a dire che pure Yildiz è un giocatorino sopravvalutato ed è da pazzi non cederlo alla cifra X , ormai ho capito come funziona qua dentro , si va a simpatie in base a dirigenti e allenatori , poi ci sono gli yes man a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ma secondo me ci sono anche i momenti per cedere: ok, lo cedi e ti danno 60 milioni, chi compri adesso in 15 giorni? 

Non serve un altro terzino.

Se da buon guardiolano d'accatto il Suo attaccante è lo spazio, non vedo perché non potrebbe esserlo un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Veramente ha avuto in infortunio.

Capisco che si voglia sempre creare lo speteguless, ma cambiaso è stato fuori 3 settimane per infortunio

tre panchine consecutive, Monza, Fiorentina e soprattutto il Milan in Supercoppa.

Se un giocatore è disponibile e l'allenatore lo convoca per me può giocare.

Comunque Damascelli ha detto che siccome lo vogliono cedere, all' interno della società hanno creato voci ad hoc.

D'altronde questa società bada al soldo per cui non mi meraviglio più di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Stai tranquillo, inizieranno a dire che pure Yildiz è un giocatorino sopravvalutato ed è da pazzi non cederlo alla cifra X , ormai ho capito come funziona qua dentro , si va a simpatie in base a dirigenti e allenatori 

Si ma questo vale per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

E non abbiamo vinto nulla in Europa, mentre lui ha tirato su più coppe.

E quando si diceva lo stesso di Pogba e Vidal sono cominciati i nostri problemi a centrocampo.

Cambiaso se lo vendi poi devi sostituirlo, e terzini di livello in giro non ce ne sono a meno di quella cifra.

Peraltro, abbiamo appena ceduto Danilo, quindi saremmo pure corti numericamente.

Senza contare che in quella Juve c'era un forte zoccolo duro italiano, mentre qui siamo infarciti di stranieri, che giocoforza sono meno legati al territorio e alla maglia e i pochi buoni che abbiamo pensiamo di venderli. Follia.

Mi pare di vedere l'Inter dei tempi d'oro, quando non vincevano mai una mazza, più che la Juve.

Che vuoi che ti dica, la pensiamo (molto) diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Stai tranquillo, inizieranno a dire che pure Yildiz è un giocatorino sopravvalutato ed è da pazzi non cederlo alla cifra X , ormai ho capito come funziona qua dentro , si va a simpatie in base a dirigenti e allenatori 

Lho sto capendo anche io.... ci entrasse qualcosa del famoso bilancio anche a noi almeno.. se dobbiamo partire da sto presupposto nessuno è incedibile e va bene cosi cavolo ce ne frega se va via uno forte o uno debole... guardiamo solo al bilancio e via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ripeto si fa finta di non capire.. la juve vendeva oezzi grossi sostituendoli avendo cmq una base forte... noi la base la stiamo costruendo visto che c'è sto famoso progetto e cambiaso per me faceba parte della base visto che è uno dei migliori in rosa, se poi vendono cambiaso e ne arriva uno ancora piu forte bene non ci sono problemi... con i prezzi che girano nessuno ti regala niente a meno che non prendi giovani sconosciuti sperando siano i kim i kvara ecc e non è sempre facile 

Tu fai finta di non leggere.

Sono 3 ore che ti sto ripetendo che la Juve è sotto fpf, non ha i 40 della jeep sulla maglia, ed ha chiuso il bilancio a 200 mln.

A maggior ragione è più giustificato cedere per 65 mln cambiaso piuttosto aver ceduto un Vidal a 40 quando avevamo i conti a posto.

Giuntoli per fare mercato è costretto a dover vendere qualcuno e cambiaso a 65/70 mln non è la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Voglio vedere se tu, da Ds, spenderesti 65 mln per cambiaso

Se pensi che c’è stato chi ne ha spesi quasi150  fra  Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners , allora 65 per Cambiaso davvero potrebbero sembrare un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma se oggi è lanno della ripartenza  e vendi le certezze che abbiamo diventa difficile ripartire a meno che non prendi gli 80 mil e li investi in un fenomeno ma a quel punto non centra il bilancio.... noi abbiamo venduto campioni avendo spesso una base solida prima di tutto, questa base oggi non ce e va costruita... poi il rischio è che arriva l'offerta irresistibile ler yildiz e fai lo stesso...

Amico mio, eravamo disposti a dare 50 milioni al Barcellona per un difensore, sognifica che i soldi ci sono.

Io ho solo detto che Cambiaso, giocatore che apprezzo molto, a quella cifra va venduto secondo me.

Non è un fenomeno insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare un bidone come Koop a 60 milioni e vendere Cambiaso che è forte alla stessa cifra è assurdo. Non possiamo chiedergli se sono interessati all'olandese ? E' lui che dovrebbe essere ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

tre panchine consecutive, Monza, Fiorentina e soprattutto il Milan in Supercoppa.

Comunque Damascelli ha detto che siccome lo vogliono cedere, all' interno della società hanno creato voci ad hoc.

Il giocatore può essere convocato, ma può non avere i 90 minuti nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sono 3 ore che ti sto ripetendo che la Juve è sotto fpf, non ha i 40 della jeep ed ha chiuso il bilancio a 200 mln.

A maggior ragione è più giustificato cedere per 65 mln cambiaso piuttosto aver ceduto un Vidal a 40 quando avevamo i conti a posto.

Giuntoli per fare mercato è costretto a dover vendere qualcuno e cambiaso a 65/70 mln non è la fine del mondo

Tra l'altro se l'offerta fosse vera sarebbe unica ed irripetibile, non accadrà piu' un'offerta del genere...stesso prezzo di kvaracoso, un miracolo così fosse e andrebbe venduto subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Dama chi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, eravamo disposti a dare 50 milioni al Barcellona per un difensore, sognifica che i soldi ci sono.

Io ho solo detto che Cambiaso, giocatore che apprezzo molto, a quella cifra va venduto secondo me.

Non credo ai 50 milioni offerti al Barcellona, non ci credo neanche se lo vedo.

Cifra buttata lì a caso solo x proteggere l'immagine e fare credere che siamo ancora un big club dalla buona potenza economica e finanziaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se pensi che c’è stato chi ne ha spesi quasi150  fra  Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners , allora 65 per Cambiaso davvero potrebbero sembrare un affare 

Eh sì perché cambiaso giustamente è quotato più dei 3 giocatori sopra citati, che nell'ordine sono un nazionale argentino, uno brasiliano, l'altro olandese.

Che poi se chiedi a me io 60 mln non li avrei spesi per koop e non lo dico ora, ma lo dicevo in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse l’offerta di 50 milioni è stata fatta già sapendo dei 60/70 di cambiaso. Ipotesi ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non credo ai 50 milioni offerti al Barcellona, non ci credo neanche se lo vedo.

Cifra buttata lì a caso solo x proteggere l'immagine e fare credere che siamo ancora un big club dalla buona potenza economica e finanziaria 

Beh, se tu pensi che i giornali di questo paese scrivino articoli e diano false notizie per proteggere la Juventus, mi sa sei un pò confuso, amico mio.

E te lo dico con affetto, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Eh sì perché cambiaso giustamente è quotato più dei 3 giocatori sopra citati, che nell'ordine sono un nazionale argentino, uno brasiliano, l'altro olandese.

Che poi se chiedi a me io 60 mln non li avrei spesi per koop e non lo dico ora, ma lo dicevo in estate

Cambiaso lo cerca il city , i fenomeni di Fiorentina e Atalanta tolto Giuntoli non mi sembra se li filasse nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sono 3 ore che ti sto ripetendo che la Juve è sotto fpf, non ha i 40 della jeep ed ha chiuso il bilancio a 200 mln.

Io ti ripeto allora non compri koop a 60mil se devi rientrare non comrpi nico a 35 mil ma dici dobbiamo ripianare punto e fai un mercato piu oculato senza rivoluzionare mezza rosa... tanto la rosa "doveva" vincere lo scudetto lo scorso anno quindi... la realtà e che il bilancio entra in gioco  a momenti... anche perché tu stesso stai dicendo va ben venderlo se lo rimpiazzi BENE... bene significa con un giocatore di pari valore o piu giocatori di buon valore... hai visto cosa chiedono per Araujo per hancko per silva chiedono quasi quanto prendiamo per cambiaso  quindi se poi gli investi decade il bilancio se invece pensi al bilancio prendi  giovanissimi che costano poco con la speranza che valgono e i quel caso non è sostituite bene  ma sperare di azzeccare dei colpi... poi i giovani tanto decantati qua dentro ma pian piano li vendiamo tanto come gai detto per soldi tutti sono cedibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Forse l’offerta di 50 milioni è stata fatta già sapendo dei 60/70 di cambiaso. Ipotesi ovviamente. 

Si, ipotesi.

Molto ipotetica direi.

Peccato che Cambiaso è un ruolo differente rispetto al centrale del Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barzelletta di cambiaso cattivone che si mette d'accordo col city...

Se la Juventus volesse tenere cambiasso basterebbe raddoppiargli lo stipendio da 2.5 a 5. 

Avete notizie di rinnovo proposto? Bremer lo rinnovano ogni settimana a momenti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti