Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      497

Post in rilievo

45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma il City non ha il Fair play finanziario ? Poi viene fuori che lo abbiamo dato a 10 mila con 48 rate da 200 per 10’anni e maxi rata finale ( se non fallisco ) 

A quel punto dopo 2 anni lo puoi dare indietro in concessionaria e ti danno un Cambiaso nuovo .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, quindi i famosi 50 milioni offerti al Barcellona, fuffa 

Infatti..vendi Andrea e fai offerta Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ti ripeto allora non compri koop a 60mil se devi rientrare non comrpi nico a 35 mil ma dici dobbiamo ripianare punto e fai un mercato piu oculato senza rivoluzionare mezza rosa... tanto la rosa "doveva" vincere lo scudetto lo scorso anno quindi... la realtà e che il bilancio entra in gioco  a momenti... anche perché tu stesso stai dicendo va ben venderlo se lo rimpiazzi BENE... bene significa con un giocatore di pari valore o piu giocatori di buon valore... hai visto cosa chiedono per Araujo per hancko per silva chiedono quasi quanto prendiamo per cambiaso  quindi se poi gli investi decade il bilancio se invece pensi al bilancio prendi  giovanissimi che costano poco con la speranza che valgono e i quel caso non è sostituite bene  ma sperare di azzeccare dei colpi... poi i giovani tanto decantati qua dentro ma pian piano li vendiamo tanto come gai detto per soldi tutti sono cedibili 

Nico e Conciecao li abbiamo presi grazie al fatto di aver venduto l'argentino alla Roma per 30, così come Luiz è arrivato grazie alle plusvalenze fatte con i due giovanotti.

Il mercato fatto in estate ha oggettivamente portato giocatori buoni e allo stesso tempo diminuito i costi di gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Disperazione o no, io parlavo di soldi.

E quelli li cacci solo se li hai.

La Juve ha affidamento importanti, semplice. ha speso soldi non suoi, indebitandosi.

Oggi non puo' rischiare, la situazione del club e' ben peggiore di quando arrivo' il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ok ma qua si passa sa non abbiamo soldi siamo  nella * a abbiamo soldi.... io dico che sostituire a gennaio è rischioso visto che a che gli altri club ti sparano cifre folli a quel punto valuti in estate.. poi tutti sono spstituibili o quasi ma devi sostituirli e rimane sempre un rischio 

Il tuo ragionamento non è sbagliato e in parte lo condivido.

Quanto al resto, sono i giornali che da anni scrivono che non ci sono soldi, ma poi in Italia siamo quelli che spendono più di tutti, mentre altri vendono i migliori per stare a galla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La voce l'ha messa in giro la Juve,sia chiaro.

Ma offerti 50 milioni x un difensore, si forte ma reduce da infortunio, non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi a meno che non lo potesse pagare a comode rate da 2,5 milioni annui per 25 anni..

Io lo conosco poco , l’ho visto in finale contro il real ed è stato mostruoso. Fosse veramente quello, con bremer sarebbe tantissima roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Cambiaso ha rinnovato pochi mesi fa e ha un contratto fino al 2029. Se adesso bisogna rinnovare ogni 6 mesi alla prima voce di mercato, allora il calcio è finito (conclusione purtroppo evidente)

Bremer ogni anno rinnova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Basterebbe raddoppiare lo stipendio a cambiaso che accetterebbe di restare in un secondo.  

Nessuna notizia di aumento proposto...

In questo momento credo che la società non abbia la forza nè di raddoppiare lo stipendio, nè di respingere un certo tipo di offerta.

Inoltre bisognerebbe sapere se la Juve reputa il giocatore incedibile o no.

Fosse stato Yildiz avrebbero cercato di trattenerlo mentre credono che Cambiaso possa essere sostituito con altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A posto...

Quindi il City ha trovato l'accordo col giocatore ancor prima di parlare con la Juve.. quando lo facevamo noi ci volevano inquisire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io per certo non dico niente, ho detto che se dovessimo vendere cambiaso personalmente prenderei dorgu, con la metà del ricavato.

Poi sarà il campo e soprattutto giuntoli a decidere di comune accordo con il mister chi prendere 

Si ma vuoi che ci sia un minimo di rischio che dorgu debba ambientarsi, che debba dimostare ecc e che cmq non è che decidi di prenderlo e il lecce te lo lascia gratis anzi sapendo che abbiamo bisogno a gennaio alzano il prezzo perché anche loro hanno i loro obiettivi sportivi ed economici,  cosi come se devi prendere altri sostituti ci vogliono tanti soldi se vuoi qualcuno di potenzialmente forte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dico la mia, non e' vero nulla, mi risulta che il city ha un'altra priorità e si dedicherà solo a quella, cambiaso e' il piano B.

65/70 milioni sarebbe tanta roba, impossibile da rifiutare.

Ma io non ci credo, e' stato un semplice sondaggio ed accantonato come piano b.

Modus operandi cte noi non adottiamo da troppo tempo, ahimé 

Non é vero nulla? Dal 2011 ogni volta che é venuto fuori un pressing forte di un top team su un nostro titolare sono stati venduti TUTTI con trattativa lampo e al ribasso, tranne forse le bandiere italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In questo momento credo che la società non abbia la forza nè di raddoppiare lo stipendio, nè di respingere un certo tipo di offerta.

Inoltre bisognerebbe sapere se la Juve reputa il giocatore incedibile o no.

Fosse stato Yildiz avrebbero cercato di trattenerlo mentre credono che Cambiaso possa essere sostituito con altro.

Non hanno la voglia. I soldi per certi rinnovi ci sono ma dipende a chi vuoi rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È incredibile che ci sia 50-50 

Non ho ancora votato. Se mi dici come devo votare, faccio come Alessandro Borghese a "4 ristoranti" e il mio voto diventa decisivo per fare 51-49 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un segnale pessimo.

Vorrebbe dire che non ci sono limiti.

Ho paura per Yldiz a questo punto.

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Neanche io lo venderei ma mi metto nei panni del club, il fpf ci obbliga a migliorare un bilancio disastrato, davanti ad un'offerta indecente del genere non si puo' dire di no

Purtroppo è cosi, invece devo leggere che la scelta sarebbe uno sfizio di Giuntoli.

Moggi lo vendeva uguale.

Stiamo parlando di una settantina di milioni per un buon giocatore, ma non un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Non ho ancora votato. Se mi dici come devo votare, faccio come Alessandro Borghese a "4 ristoranti" e il mio voto diventa decisivo per fare 51-49 .ghgh 

Vota no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Nico e Conciecao li abbiamo presi grazie al fatto di aver venduto l'argentino alla Roma per 30, così come Luiz è arrivato grazie alle plusvalenze fatte con i due giovanotti.

Il mercato fatto in estate ha oggettivamente portato giocatori buoni e allo stesso tempo diminuito i costi di gestione.

Kalulu e conceicao son in prestito e sono i due migliori per rendimento  e devi anckra pagarli gli altri che hai venduto hanno ripianato i soldi spesi per koop nico luiz e cabal praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

E secondo te quali giocatori potremmo prendere in così poco tempo? La vedo brutta ahimè...capirei a giugno..ma adesso è un brutto colpo

Penso che Giuntoli ha già lavorato sottotraccia per i sostituti in accordo con T.Motta,nei prossimi giorni capiremo..con soldi freschi Tomori diventa fattibile fin da subito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

.doh

Yildiz farà al massimo un anno e mezzo ancora. Qui non vedono l'ora di impacchettarlo al grido di "ce lo porto in spalla per x milioni". Uno specchio di miseria umana nauseante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Non é vero nulla? Dal 2011 ogni volta che é venuto fuori un pressing forte di un top team su un nostro titolare sono stati venduti TUTTI con trattativa lampo e al ribasso, tranne forse le bandiere italiane 

Il city ha puntato un altro giocatore che gioca in Germania.

Il nostro e' il piano b, se salta la trattativa principale chiudono subito col nostro.

Modus operandi intelligente che non non adottiamo piu' da secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

.doh

Io la paura per Yildiz c'è l' ho sempre 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma vuoi che ci sia un minimo di rischio che dorgu debba ambientarsi, che debba dimostare ecc e che cmq non è che decidi di prenderlo e il lecce te lo lascia gratis anzi sapendo che abbiamo bisogno a gennaio alzano il prezzo perché anche loro hanno i loro obiettivi sportivi ed economici,  cosi come se devi prendere altri sostituti ci vogliono tanti soldi se vuoi qualcuno di potenzialmente forte... 

Io parlo di operazione cambiaso tenendo conto che se lo dovessero cedere avranno sicuramente la soluzione da acquistare in alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti