Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      498

Post in rilievo

45 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non costruirai nessuno zoccolo duro se vendi Cambiaso oggi e Yildiz domani, e ti tieni solo quelli che hanno meno mercato. 

I giocatori più giovani e prometteti vanno tenuti TUTTI se hai delle ambizioni.

Lo so che non abbiamo i soldi del City ma se non siamo in grado di rifiutare certe offerte dobbiamo rassegnarci ad essere diventati l'Udinese d'Europa.

Ma secondo quello che si legge del City in questi ultimi mesi, neanche il City ha più i soldi del City.. sefz
si parlava di retrocederli, togliergli gli scudetti, di buffi nel bilancio, irregolarità gravi, ecc.. ma stanno sempre lì a fare offerte faraoniche.. boh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ricaviamo 70/75 ma il problema è che poi già dobbiamo comprare 2 centrali di difesa, così si aggiungerebbe alla lista della spesa un terzino sinistro...è un mercato da luglio, non gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso cambiaso è un avvertimento ai grandissimi che ci raccontano che non andare in Champions non cambierebbe nulla per il progetto e che l'allenatore va giudicato solo a fine stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Vota no sefz

Eh ma io lo avevo chiesto a zac... facciamo così: se entro i prossimi dieci minuti non mi risponde, subentri tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Kalulu e conceicao son in prestito e sono i due migliori per rendimento  e devi anckra pagarli gli altri che hai venduto hanno ripianato i soldi spesi per koop nico luiz e cabal praticamente 

Appunto proprio perché sono in prestito a giugno devi tirare fuori 70/80 mln per riscattarli tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Neanche io lo venderei ma mi metto nei panni del club, il fpf ci obbliga a migliorare un bilancio disastrato, davanti ad un'offerta indecente del genere non si puo' dire di no

Poi però maagri ne spendi 40 o più per un altro difensore potenzialmente forte inoltre allora inutile discutere di qualitàz di obiettivi sportivi apriamo vecchiasignoraeconomiaebilanci finche no torneremo alla "normalità"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo è cosi, invece devo leggere che la scelta sarebbe uno sfizio di Giuntoli.

Moggi lo vendeva uguale.

Stiamo parlando di una settantina di milioni per un buon giocatore, ma non un fenomeno.

Forse non sanno in molti cosa sono 70 milioni.

Un sesto di tutto il nostro fatturato, forse anche di piu' visto quanto e' crollata la nostra voce ricavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Magari ricaviamo 70/75 ma il problema è che poi già dobbiamo comprare 2 centrali di difesa, così si aggiungerebbe alla lista della spesa un terzino sinistro...è un mercato da luglio, non gennaio

Di centrali ne arriverà uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io parlo di operazione cambiaso tenendo conto che se lo dovessero cedere avranno sicuramente la soluzione da acquistare in alternativa.

Che cmq avrà un costo e due sono le cose o reinvesti una buona parte del ricavato e quindi ala fine "ci guadagni poco" o acquisti qualche giovane a costo nettamente minore... nel primo caso non è piu questione di soldi, nel secondo si ma rischi di perderci in  competitività nel sostituirlo... poi magari è cambiaso che si è rotto e vuole andare via e quindi inutile a che discutere si cede si tira al massimo possibile e pace si va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io la paura per Yildiz c'è l' ho sempre 😒

Sono davvero deluso da questo modus operandi.

Dalla "disinvoltura" con cui cerchiamo di fare cassa per poi spendere cifre faraoniche per giocatori tutto sommato "medi".

Se salta anche Cambiaso, Yldiz rimane l'ultimo baluardo.

Poi possiamo anche chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si possono fare le supposizioni del mondo, figurati.

Volevo capire la logica che c’era alla base della tua ipotesi.

Dopo di che, considerare Cambiaso cedibile e prendere in considerazione l’ipotesi di una sua cessione perché ti arriva un’offerta da 65 milioni di euro sono due cose un po’ diverse. Secondo me, eh.

Ti faccio una provocazione (cit. Maurizio Mosca .ghgh ).. e se cedono Cambiaso e con quei 65 mln portassero a casa Hancko e Dorgu, che ne diresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io la paura per Yildiz c'è l' ho sempre 😒

Non e' ancora il sogno delle big europee.

Diciamo che aspettano possa esplodere e alla prima offerta a otto zeri il ragazzo vola via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh ma io lo avevo chiesto a zac... facciamo così: se entro i prossimi dieci minuti non mi risponde, subentri tu sefz 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Voi avete la memoria corta. Cosa fece VARotta quando giunse a Torino? Li ha venduti quasi tutti

Vendette solo vecchi, scarsi e deludenti (a parte un paio di mancati riscatti di Candreva e Caceres). Se avesse operato come lo chef, avrebbe venduto Marchisio e Chiellini. Anzi, è anche peggio, perché Cambiaso ha dimostrato di più di quanto avesse fatto Marchisio nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Appunto proprio perché sono in prestito a giugno devi tirare fuori 70/80 mln per riscattarli tutti .

Eh ma vedi che così è un loop che non ti porta a creare ma solo a vivere alla giornata... se veramente siamo con la pezza ai piedi si dica e si operi davvero con budget ridotto e solo con ragazzo giovani sconosciuti finché non si lareggia il bilancio... se per tenerne due devi ve derne tre perche i due ti costano... crei da un lato e disfi dall'altro a livello sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ti faccio una provocazione (cit. Maurizio Mosca .ghgh ).. e se cedono Cambiaso e con quei 65 mln portassero a casa Hancko e Dorgu, che ne diresti? 

Preferirei Scalvini e Dorgu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che cmq avrà un costo e due sono le cose o reinvesti una buona parte del ricavato e quindi ala fine "ci guadagni poco" o acquisti qualche giovane a costo nettamente minore... nel primo caso non è piu questione di soldi, nel secondo si ma rischi di perderci in  competitività nel sostituirlo... poi magari è cambiaso che si è rotto e vuole andare via e quindi inutile a che discutere si cede si tira al massimo possibile e pace si va avanti

Se vendi cambiaso a 70 li metti a bilancio quest'anno, come plusvalenza secca.

Se gli stessi 70 ci compri due calciatori da 35 mln ognuno a bilancio ci va solo un 1/5 del totale speso.

Non è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se per assurdo va in porto l'alternativa deve essere gia' definita.

Non sia mai che prima si vende e poi si compra, chi ci vende sapendo che abbiamo liquidità fresche ci spara la luna.

Spero che giuntoli non sia così fesso da fare operazioni separate nel caso.

Dovranno essere contestuali e nell'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il city ha puntato un altro giocatore che gioca in Germania.

Il nostro e' il piano b, se salta la trattativa principale chiudono subito col nostro.

Modus operandi intelligente che non non adottiamo piu' da secoli

Se leggi Romano, hanno già l'accordo per l'egiziano che gioca in Germania ma il colloquio per Cambiaso ci sarà comunque...

Magari a questo punto lo prendono a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io proverei per Araujo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Preferirei Scalvini e Dorgu. 

Ma Hancko può fare due ruoli ;) 
E comunque diciamo pure Scalvini e Dorgu.. ci staresti per cedere Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice. Se al ragazzo offrono 6 netti a stagione non possiamo trattenerlo e a quelle cifre va ceduto. Tocchiamo con mano quanto prefigurato da Agnelli nel proporre il progetto Superlega. Chi ha dietro fondi sovrani o azionisti che non rispondono della quadratura dei bilanci, si siedono al tuo tavolo e comandano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi però maagri ne spendi 40 o più per un altro difensore potenzialmente forte inoltre allora inutile discutere di qualitàz di obiettivi sportivi apriamo vecchiasignoraeconomiaebilanci finche no torneremo alla "normalità"

L'acquisto deve essere definito contestualmente alla possibile vendita, mai mai dopo.

Altrimenti ci chiedono davvero 40 milioni per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti