Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

34 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, ci metti a posto la squadra. Una parte li investirei su Dorgu per coprire e ne rimarrebbero altri 50 circa 

Dirvi che ha già un accordo col Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq facciano come meglio credono... io spero solo in una rosa qualitativa  e competitiva e non vorrei poi sentire siamo corti ecc

Ma siamo già corti, a me frega nulla dei soldi io sono un tifoso! Con chi sostituisci Cambiaso? Con chi? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma siamo già corti, a me frega nulla dei soldi io sono un tifoso! Con chi sostituisci Cambiaso? Con chi? 

A te frega nulla, a una società con debiti per i disastri degli anni scorsi si. Pedullà, mai banale, mi ha ricordato dei punti persi anche a Lecce, oltre che con la Fiorentina, di Cambiaso. A 60 milioni anch'io farei il pacco per Manchester, prima che il buon Pep ci ripensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Seiji ha scritto:

Se tutti hanno l’etichetta con il prezzo é perfettamente inutile parlare di progetto, almeno a livello sportivo. Cedi talenti giovani e in questo caso anche italiani, li rimpiazzi con le “occasioni”, non creerai mai uno spogliatoio né un gruppo vincente. In questo modo anche le qualificazioni alla Champions non saranno affatto scontate, altro che tornare a vincere. 

e nessuno dica che siamo la nuova Atalanta. A Bergamo una pezzenteria e una schizofrenia simile non si vede. Al massimo siamo il nuovo Sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq direi anche una cosa così da profano... si parla tanto di equilibrio tra sostenibilità e competitività.. be mantenere questo equilibrio potrebbe voler magari dire che oggi dichiariamo cambiaso incedibile pensiamo al lato sportivo e a raggiungere gli obiettivi minimi e poi a giugno si discute e nel caso si programma meglio ad obiettivi raggiunti (magari faranno così alla fine)e nel caso si vende a cifre giuste  e si sostituisce... 

Non voglio invece in caso di cessione a gennaio sentire gente che parla poi eh ma la rosa è corta, siamo in emergenza dietro ecc e poi magari dire ma dovevamo vendere per il bilancio e se sia mai non arriviamo in champions dire be dobbiamo continuare a vendere perché non abbiamo raggiunto gli obiettivi minimi ecc...come il cane che si morde la coda.... direi un occhio al bilancio ma un occhio anche al campo e anche allo spogliatoio mi vien da dire perché essere un club di passaggio (seppur magari temporaneamente) comporta anche un amalgama interna e un senso di appartenenza (per quel che vale in questo calcio di oggi) più difficili da creare,  con tutte le conseguenze del caso...

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah scelte loro e conseguenze loro se sarnno bravi e fortunati magari prendiamo qualcuno di meglio altrimenti poi saranno cavoli loro (noi tifosi siamo ultima ruota del carro e i primi  a "soffrire")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cifra che incassi oggi la incassi pure a Giugno 

Se il city attende e se cambiaso non si fa male, quindi per preservarlo non dovrebbe giocare, se gioca non è motivato, allora tanto vale venderlo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Galia ha scritto:

Se non riusciamo a tenere neanche un giocatore italiano, per me il calcio può finire oggi.

Non serve va detto.

Poi lasciamo stare i sentimentalismi che sono dannosi nel calcio

Servono soldi e gente che sappia stare alla Juventus 

Cambiaso assieme ad altri 15/16 alla Juventus può fare solo la riserva per come approccia le gare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pino47 ha scritto:

sembra che siate contenti...cambiaso è una risorsa importante e tenere i nostri giocatori migliori è un segnale di forza..

poi lo vendi per comprare chi!?koopminers?Douglas luiz?!Nico Gonzalez?.....

No il problema che cambiaso è pari a quei pipponi che hai nominato tu 

.ghgh

Dunque 55 mln va portato a spalline a Manchester 

Speriamo che a Londra quelli dell'arsenal stiano pensando a vlahovic 

Togliersi ste pippe immonde sarebbe spettacolare.

Siamo la Juventus qua non si aspetta nessuno 

Devi essere già qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Seiji ha scritto:

Se tutti hanno l’etichetta con il prezzo é perfettamente inutile parlare di progetto, almeno a livello sportivo. Cedi talenti giovani e in questo caso anche italiani, li rimpiazzi con le “occasioni”, non creerai mai uno spogliatoio né un gruppo vincente. In questo modo anche le qualificazioni alla Champions non saranno affatto scontate, altro che tornare a vincere. 

Permettimi ma chi ha parlato di tornare a vincere?

Di certo NON J. Elkann

A lui interessano solo i conti in ordine, della gestione sportiva non gliene frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi cosa ti devi qualificare in Champions se già quest anno di andare avanti e provare ad arrivare in alto in champions non gliene può fregare di meno? Cosa ti qualifichi a fare per scroccare soldi? Cosa tieni inpiedi una sqaudra di pallone a fare se l'unica priorità e vendersi per soldi come una meretrice? Perchè stante questa situazione di mercato andiamo a giocare le ultime due gare decisive per qualificarci ai playoff, con la rosa macellata.E a metà gennaio tutto fa capire che di ciò a Giuntoli e più su  non può fregare di meno.... E quelle dopo se eventualmente passiamo con la rosa corta perchè hai venduto tutto e ne puoi cambiare in lista solo tre?  Lo dicano no che non gliene frega un beato * del campo e dei risultati e amen...

Scusami perché non ti era ancora chiaro? 

Riguardati l'intervista di Elkann post finale di Coppa Italia 

Parla solo di sostenibilità senza mai parlare di vittorie sportive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Voglio pensarlo anch'io. Il punto è che però in Champions ne puoi aggiungere solo tre e calcolando Kolo e il terzino portoghese, se metti come terzo il rimpiazzo di Cambiaso, allora non c'è più spazio per il quarto (il nuovo centrale, si spera).

Inoltre nelle ultime due decisive di Champions del girone, nessuno dei nuovi acquisti potrebbe giocare, per cui dovresti giocarle per forza con McKennie terzino.

Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JamesT ha scritto:

A te frega nulla, a una società con debiti per i disastri degli anni scorsi si. Pedullà, mai banale, mi ha ricordato dei punti persi anche a Lecce, oltre che con la Fiorentina, di Cambiaso. A 60 milioni anch'io farei il pacco per Manchester, prima che il buon Pep ci ripensi.

Ora non mi sembra una buona idea

finiamo questo benedetto campionato, poi nel mercato estivo si vedrà

le squadre non giocano con gli euri ma con i giocatori

45 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

La cessione a questa cifra sarà giusta soltanto se alla fine riusciremo a fare 3 acquisti che migliorino la rosa, uno per ruolo

dove li trovi?

difficilissimo che i migliori possano lasciare le loro squadre a campionato in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Purtroppo. Sta a vedere che qua ci abbiamo rimesso pure con lo scambio Manna-Giuntoli 

Quello da scambiare era il rosso di bilancio della Juve con l'attivo di bilancio del Napoli. Ma credo che a zero non facevano lo scambio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una situazione economica da raddrizzare e, ahimè, che ci piaccia o meno, siamo una società venditrice. 

Ma lo sono anche l'Inter e finanche il Napoli: in Italia non esistono società non venditrici. 

In futuro, risanati i bilanci, forse saremo meno società venditrice e se qualche calciatore vedrà nella Juventus un futuro vincente e un ingaggio soddisfacente, preferirà restare. 

Per Cambiaso dispiace, ma a 65 milioni lo cederei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sono davvero deluso da questo modus operandi.

Dalla "disinvoltura" con cui cerchiamo di fare cassa per poi spendere cifre faraoniche per giocatori tutto sommato "medi".

Se salta anche Cambiaso, Yldiz rimane l'ultimo baluardo.

Poi possiamo anche chiudere.

Si ma Yildiz non durerà più di un paio di anni penso che intimamente tu lo sappia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Non costruirai nessuno zoccolo duro se vendi Cambiaso oggi e Yildiz domani, e ti tieni solo quelli che hanno meno mercato. 

I giocatori più giovani e prometteti vanno tenuti TUTTI se hai delle ambizioni.

Lo so che non abbiamo i soldi del City ma se non siamo in grado di rifiutare certe offerte dobbiamo rassegnarci ad essere diventati l'Udinese d'Europa.

Forse non te ne sei accorto ma e' gia da anni che siamo l'Udinese d'europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non e' ancora il sogno delle big europee.

Diciamo che aspettano possa esplodere e alla prima offerta a otto zeri il ragazzo vola via

Si credo che se tutto va come deve andare in un paio di anni lo possiamo anche salutare, io non ho più un minimo di fiducia in questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Purtroppo. Sta a vedere che qua ci abbiamo rimesso pure con lo scambio Manna-Giuntoli 

Ad oggi è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti