Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Abbiamo una situazione economica da raddrizzare e, ahimè, che ci piaccia o meno, siamo una società venditrice. 

Ma lo sono anche l'Inter e finanche il Napoli: in Italia non esistono società non venditrici. 

In futuro, risanati i bilanci, forse saremo meno società venditrice e se qualche calciatore vedrà nella Juventus un futuro vincente e un ingaggio soddisfacente, preferirà restare. 

Per Cambiaso dispiace, ma a 65 milioni lo cederei. 

Il problema è che con le squadre da te citate c’è una forbice progettuale di almeno 3 anni se continui a cedere e cannare gli acquisti la forbice aumenta 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Amarezza e dispiacere, la Juve che conoscevo se lo sarebbe tenuto stretto

Ma quando mai!!! La Juve in tutta la sua storia recente ( intendo gli ultimi trent'anni), se gli arriva un offerta così non ci pensa due volte a cedere un suo giocatore.purtroppo la proprietà così ha deciso e io e tu non possiamo fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre,e spero arrivino a 70, va venduto subito.

Non e' un fenomeno,almeno non ancora.

Inoltre ci si può prendere quel difensore che ad oggi e' urgente. A sostituirlo ci può stare questo Costa,c'è McK e al limite credo ci si possa spostare anche Kalulu.

Infine,nessuno pensa che magari anche il giocatore vuole andare? E che se rifiuti questo gioca scazzato fino a fine stagione?

Vendere!

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh allora hai voglia  a crescere i nuovi Ronaldo  el settore giovanile se poi riesci a fanre uscire uno e matura e lo cedi...(naturalmente si fa tanto per parlare per ora sembra blindato, ma in futuro chissà...)

Sembra blindato? A me no. Allora per come vedo io il calcio Cambiaso è un giocatore difficile da trovare. Un terzino moderno, in grado di giocare alto e saper dialogare con centrocampisti e attaccanti. Inoltre è uno dei migliori giocatori che abbiamo. Vendere Cambiaso significa dire al mondo chi sei diventato. La Juve non vendeva i più forti per fare cassa. La Juve costruiva una squadra intorno ai più forti. Qui dopo Rabiot, dopo Chiesa vendiamo Cambiaso. I prossimi saranno Vlahovic e Bremer. Ma il nuovo progetto qual’ è ? Scendere in serie B. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Cambiaso a 70? Bene, il prossimo anno allora sarà il turno di Yldiz e di Conceicao.

Se cedi i migliori il ciclo vincente come lo costruiamo?

A me tutto ciò non piace minimamente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

65 milioni per un terzino non si rifiutano

Impacchettare, spedire, incassare e reinvestire in questo mercato, che c'è una stagione da raddrizzare 

Pensa se il Milan avesse venduto Maldini.

I migliori non si vendono, ma invece ci si costruisce sopra un ciclo vincente.

Dopo Cambiaso toccherà a Yldiz al 100% e poi a Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in grado di rifiutare un offerta del genere.

Giocatore che ha gamba e ruba l occhio ma che calciaticamente è veramente stupido. Fa due o 3 cose a partita da mettersi le mani nei capelli.

Un Cancelo con meno tecnica e piu potenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non siamo in grado di rifiutare un offerta del genere.

Giocatore che ha gamba e ruba l occhio ma che calciaticamente è veramente stupido. Fa due o 3 cose a partita da mettersi le mani nei capelli.

Un Cancelo con meno tecnica e piu potenza.

Non è un Maicon sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Vendiamo Cambiaso a 70? Bene, il prossimo anno allora sarà il turno di Yldiz e di Conceicao.

Se cedi i migliori il ciclo vincente come lo costruiamo?

A me tutto ciò non piace minimamente.

Esatto. Ma ormai questa è la Juve. Siamo FALLITI. Siamo diventati una squadra da metà classifica. E il nostro posto è questo e sarà questo. Questa non è la Juventus. Ha solo il nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Pensa se il Milan avesse venduto Maldini.

I migliori non si vendono, ma invece ci si costruisce sopra un ciclo vincente.

Dopo Cambiaso toccherà a Yldiz al 100% e poi a Conceicao.

Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E neanche un Lichsteiner... 

Io ho citato il brasiliano cartonato purtroppo perché mi piaceva un sacco come terzino

1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Secondo me, nessun giocatore della nostra rosa vale 60 milioni, forse solo Yldiz in prospettiva,  perciò se l' offerta fosse  questa Cambiaso è  già  venduto. 

Yldiz ne vale già 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso lo terrei, mi sembrava uno di quelli su cui fondare la squadra. Uno che si sacrifica, che da il 100% sempre. Poteva essere un esempio per i suoi colleghi e rimanere da noi fino ai 33 anni di età. Facendo poi i dovuti scongiuri è anche abbastanza integro. Il suo problema di quest'anno è che la rosa è corta e adesso è in una fase calante dovuta alla stanchezza, ci sta. Purtroppo abbiamo la coperta corta e vendere anche lui sarebbe un grosso errore a mio avviso. Piuttosto anticiperei la partenza di vlaovich per queste cifre, a patto di trovare un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Cambiaso sentiva ancora dolore alla caviglia qualche giorno fa secondo le veline della Società…. .ghgh 

Bro, chiedo a te perché leggo sempre i tuoi commenti e sono molto equilibrati senza lasciarti andare a isteria ed estremismo… secondo te, è più la società che vorrebbe venderlo o è più lui che spinge per essere ceduto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Ed ecco che uno di quelli che dovevano rifondare il gruppo, si trova in partenza.

Progetto Juve. Son curioso di vedere con chi verrà sostituito.. a gennaio, poi .ghgh 

il fenomeno ce lo abbiamo già in casa.

Savona con i suoi piedi educati può ricoprire tutte e due le fasce e deliziarci con i suoi super cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chiedere 80 milioni equivale a non volerlo cedere.

Se te li danno va ceduto 

Miglioriamo il bilancio e si prende altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Is this a done deal?  I read it as a possibility this morning (NZ time Friday), but said €50 minimum.  At this I (in my head - I was at work!) shouted at the computer screen that we should be charging the "financial cheats" double that.  I will be very disappointed if we have let such a very good player (and definite Juve lad) go to SHCity for so little as €65 maximum.  These deals with the Arabs of Manchester have not been kind to us in the past IMO.

I do hope we keep hold of Andrea as I see him as a foundation that we can build our team on for many years to come.  I'm not sure who else that can be said for.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

A queste cifre,e spero arrivino a 70, va venduto subito.

Non e' un fenomeno,almeno non ancora.

Inoltre ci si può prendere quel difensore che ad oggi e' urgente. A sostituirlo ci può stare questo Costa,c'è McK e al limite credo ci si possa spostare anche Kalulu.

Infine,nessuno pensa che magari anche il giocatore vuole andare? E che se rifiuti questo gioca scazzato fino a fine stagione?

Vendere!

Tranne mckennie,  che non è un terzino,  gli altri due giocano a destra.  Rimane solo Rouhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nickraider ha scritto:

Ma quando mai!!! La Juve in tutta la sua storia recente ( intendo gli ultimi trent'anni), se gli arriva un offerta così non ci pensa due volte a cedere un suo giocatore.purtroppo la proprietà così ha deciso e io e tu non possiamo fare niente.

Sicuro. Però posso ricominciare a non guardare le partite.

Nessuno li obbliga a essere competitivi e prendere decisioni fruttuose per il benessere del club nel lungo termine, come nessuno obbliga a me a guardarli invece di farmi i fatti miei e non dare loro un centesimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo costruire un'ossatura di squadra non possiamo privarci di giocatori come Cambiaso, non mi sembra che l'inter venda Barella, Bastoni o Dimarco; ci devono essere dei punti fermi, e per me Cambiaso lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti