Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      498

Post in rilievo

Inspiegabile che c’è pure chi si augura di venderlo… impossibile così anche solo pensare di ricostruire un blocco al pari della BBC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se le cifre fossero vere c'è da ragionarci mooooolto...

se le cifre fossero vere, è venduto e non potrebbe essere altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Naztal ha scritto:

A Gali’ nun te preoccupà Locatelli non te lo leva nessuno! 😜

Intendevo italiani forti😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ennesima follia Giunto-mottiana. Dove sarebbe la bontà di un progetto che manda via uno dei pochissimi calciatori italiani buoni in circolazione e che era anche utilissimo alla causa? 

Certo, ora magicamente Cambiaso diventerà scarso e traditore della patria, vai con la narrazione! sefz 

Questi due stanno combinando danni inenarrabili nn ho più parole . Ma questi hanno capito che sono alla Juventus??!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ascoltare certa gente sul forum:

- Quando compriamo, compriamo sistematicamente a prezzi esagerati.

- Quando vendiamo, vendiamo sistematicamente a prezzi stracciati.

Cambiaso è un buon giocatore ma, SE ADEGUATAMENTE SOSTITUITO, a 65 milioni si può tranquillamente cedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, delpeter ha scritto:

Il problema è poi la sostituzione, se ti danno 65 milioni per Cambiaso e poi per un pippone te ne chiedono 40 non hai fatto nessun affare....

Il sostituto è già arrivato dal Portogallo , con buona pace di chi credeva fosse stato preso per  panchinare  Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Questi due stanno combinando danni inenarrabili nn ho più parole . Ma questi hanno capito che sono alla Juventus??!

Giuntoli ci sta distruggendo dall'interno, è l'unica spiegazione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutte le squadre vendono in certi momenti e la Juventus (che a certe cifre è stata sempre una società venditrice) in questo momento non rifiuterebbe 80 mln per Cambiaso.

L’Inter l’ha fatto con Hakimi, Lukaku ed altri…e nessuna squadra tranne noi ha mai subito  trattamenti vessatori e scientificamente messi in atto per danneggiarci economicamente.

La Juve vende da sempre, pure quando arrivavamo in finale di Champions.

Vidal, Pogba, stavano vendendo Dybala se lui non si impuntava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio diventati una squadra di fascia inferiore 

Vendiamo uno tra gli unici due giocatori top che abbiamo per prendere 60 milioni e poi comprare un altro kopp qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Inspiegabile che c’è pure chi si augura di venderlo… impossibile così anche solo pensare di ricostruire un blocco al pari della BBC.

la tifoseria più automasochista e abbindolabile d'Italia se non d'Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

ma di sicuro perchè quella qualità lì non la trovi +. 

Abbiamo solo Bremer di quel livello ma cosa c'entra nel topic di uno come Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè Alberto Costa. Politica Juve veramente da squadra di seconda/terza/quarta fascia, quella dei morti di fame. Detto ciò, Cambiaso non è certo insostituibile, anzi. Ma devi esser bravo a prenderne uno buono, e comincio ad avere i miei dubbi su Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se offrono 65 a noi a lui minimo triplicano l'ingaggio...quanto diamo adesso a Cambiaso? Due milioni mi risulta...ti costringono a dargli il tuo tetto salariale, quello di Bremer per intenderci...non c'è partita con le Inglesi se vengono a bussare. E' il senso del gesto disperato di AA. Siamo tutti tranne real e Bayern, periferia dell'impero.

Magari però lo convinci a rimanere a quattro milioni all'anno. Non so, mi sembrava contento di stare alla Juve, allontanando persino le voce che lo volevano in orbita Real Madrid di qualche mese fa. Sarebbe davvero una grandissima delusione onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ennesima follia Giunto-mottiana. Dove sarebbe la bontà di un progetto che manda via uno dei pochissimi calciatori italiani buoni in circolazione e che era anche utilissimo alla causa? 

Certo, ora magicamente Cambiaso diventerà scarso e traditore della patria, vai con la narrazione! sefz 

Faremo una squadra di soli stranieri come il Milan. Che disgusto questo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il sostituto è già arrivato dal Portogallo , con buona pace di chi credeva fosse stato preso per  panchinare  Savona 

E non potevano prenderlo una settimana fa ? Nel mercato invernale una settimana fa la differenza sul campionato. Non ce l ho con te ma questi sembra che lo fanno di proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

70/75 milioni per un esterno basso non li rifiuta nessuna società, tranne due o tre.

Figutati se può farlo questa Juventus.

Tutti vorremmo rimanesse, ma bisogna guardare in faccia alla realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kristianesp ha scritto:

Vendiamo uno tra gli unici due giocatori top 

Uno che ci è costato già 8 punti, il nuovo Alex Sandro praticamente, una sciagura.

Sono sconvolto. 

Il punto è che non è vero, Guardiola non può volerlo e mai ci danno una cifra del genere. 

E' da pazzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma lui è un terzino destro, Cambiaso sta giocando a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve vende da sempre, pure quando arrivavamo in finale di Champions.

Vidal, Pogba, stavano vendendo Dybala se lui non si impuntava.

Gli italiani li hai sempre tenuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Domanda non provocatoria: Se arrivasse un'offerta da 200 milioni per Bremer che faresti? Perché più o meno siamo su quelle proporzioni

risposta provocatoria. Se aspiri a entrare nell'Elite del calcio (vedi SuperLega) se sei un Real che fai vendi Vinicious a 200 milioni ?

Dipende sempre cosa vuoi essere. Se vuoi essere appunto simile al Real no, se vuoi essere simile all'Udinese, di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti