Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo vale solo per la Juve. Da altre parti non è proprio così. Ha un contratto fino al 2029 mi pare. 

Nessuna squadra tiene un giocatore che non vuole restare

Non rende piú in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Basta non sostituirlo 

Ah ecco rimaniamo con il solo Mckennie terzino sinistro per tutta la stagione....perfetto, sempre peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che uno come motta non dovrebbe più avere diritto di parola o di scelta. Se stanno ancora a perder tempo a chiedere cosa vuole auguro il peggio a sta società che si appropria in maniera abusiva del nome Juventus 

Purtroppo si fanno scelte, prendere un allenatore all'altezza di allegri non era facile, e la scelta di motta è stata la peggio che si potesse prendere, vediamo se continuare sarà l'ecatombe totale o una scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

cpn questa politica a breve verrà ceduto anche yildiz

Io pensavo che gente come Cambiaso, Yildiz, Bremer, sarebbe stata ceduta (non tutti insieme, ovviamente) in caso di malaugurata mancata qualificazione alla CL e conseguente necessità di compensare i mancati introiti.
A quel punto, forse anche i giocatori sarebbero entrati nell'ordine di idee di andarsene, in quanto un anno senza Coppe e l'allungamento dei tempi necessari per il ritorno alla mancata competitività, potevano fungere da stimolo per cambiare aria.
Ma in questo caso, addirittura, precorriamo i tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Regalato no... 70 sarebbe un buon prezzo, appunto, per il campionato italiano e per i prezzi che abbiamo.

In Inghilterra sarebbe un affare prendere Cambiaso a 70

Io non ricordo terzini comprati x 70 in Premier, ma sicuramente potrei sbagliarmi.

Forse ci sarà stato un solo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq facciano come meglio credono... io spero solo in una rosa qualitativa  e competitiva e non vorrei poi sentire siamo corti ecc

E' fin troppo qualitativa e competitiva, semplicemente Motta la rovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

E' fin troppo qualitativa e competitiva, semplicemente Motta la rovina.

Tutto quello che vuoi ma se togli chi è qualitativo devi sostituirlo e non hai certezze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB782 ha scritto:

siamo a gennaio sì o no? Siamo cortissimi sì o no? Abbiamo bisogno di crescere, di tenere i giocatori buoni e comprare altri ancora più buoni. Io tifo Juve non il bilancio. Va bene vendere ma vendere bene, se a gennaio dobbiamo svendere a 60milioni il miglior giovane terzino italiano rimanendo oltretutto corti in maniera vergognosa numericamente allora c'è qualcosa che non va in questi dirigenti che a luglio comprano 150milioni di euro di giocatori per tenerli in panca o farli giocare fuori ruolo come Koop senza cercare di imporsi sull'allenatore

Per poi svendere a gennaio dove nessuna big lo fa. Figuriamoci un giovane con ampi margini di crescita. Come fai a pensare che tra due anni questo imbrocchisce lo sai solo te oppure hai la sfera di cristallo. Ma perdonami col calcio forse hai delle lacune

Parlare di svendita mi pare un tantino forzato.

Cmq in Italia il migliore di tutti è dimarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine per me possono vendere chiunque, contesto solo il fatto di farlo oggi e non a giugno, il fatto che se lo fai adesso potresti rifarlo con altri talenti che hai non dandogli almeno un lo di anni per crescere nella nostra rosa e che devi sempre sostituirli sperandodi prendere gente di pari valore o migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io non ricordo terzini comprati x 70 in Premier, ma sicuramente potrei sbagliarmi.

Ho controllato ed hai perfettamente ragione.

Pareggerebbero i 65 milioni di Cucurella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Ho controllato ed hai perfettamente ragione.

Pareggerebbero i 65 milioni di Cucurella

Quindi non mi pare una svendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per quella cifra è da vendere al volo.

Cambiaso è un buon giocatore,non è né Cabrini né Maldini e non ci sono molte probabilità che arrivi a quei livelli.

È più facile che il suo (per ora eventuale) nuovo e un po' capriccioso allenatore fra qualche mese lo giudichi inadatto.

Non me ne stupirei più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, leggo già delle tesi fantasiose degne del trono di spade. 
Motta soprannominato Benito che allontanerebbe chiunque osi contraddirlo.

La società che non saprebbe trattenere un calciatore italiano.

1) Stiamo con le pezze al * e 65 o 80 mln sono difficili da rifiutare in questo nostro periodo storico

2) se il city offre un ingaggio enorme a Cambiaso e il calciatore è entusiasta di ciò, mi spiegate come lo si trattiene? Prendete 1.500,00 al mese, ve ne offrono 7.000,00, che fate? Rifiutate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo vale solo per la Juve. Da altre parti non è proprio così. Ha un contratto fino al 2029 mi pare. 

No vale anche da altre parti.

Kvara è l'esempio lampante.

Aveva il contratto lunghissimo e dall'anno post scudetto ha smesso di giocare.

Ora è stato venduto a 65 milioni ( svenduto ) perché la società ha fatto il braccio di ferro per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io pensavo che gente come Cambiaso, Yildiz, Bremer, sarebbe stata ceduta (non tutti insieme, ovviamente) in caso di malaugurata mancata qualificazione alla CL e conseguente necessità di compensare i mancati introiti.
A quel punto, forse anche i giocatori sarebbero entrati nell'ordine di idee di andarsene, in quanto un anno senza Coppe e l'allungamento dei tempi necessari per il ritorno alla mancata competitività, potevano fungere da stimolo per cambiare aria.

Così ci complichiamo la vita per la c.l. di quest'anno ed aumentiamo le possibilità di non qualificarci per l'anno prossimo

Fai 2 conti e il danno rischia di essere superiore all'incasso.

Mi astengo da commenti che sarebbero superflui (oltre che forieri di sanzione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Per quella cifra è da vendere al volo.

Cambiaso è un buon giocatore,non è né Cabrini né Maldini e non ci sono molte probabilità che arrivi a quei livelli.

È più facile che il suo (per ora eventuale) nuovo e un po' capriccioso allenatore fra qualche mese lo giudichi inadatto.

Non me ne stupirei più di tanto...

A me dispiace che vada via, ma probabilmente, per come cmq siamo messi, se non era lui sarebbe andato via un altro.

Pur considerando che cambiaso sia bravo ritengo che non valga minimamente quei soldi.

Ho chiesto nel forum chi avrebbe speso 70 mln per cambiaso nel caso fossimo stati noi a volerlo comprare da un'altra squadra

0 risposte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine. Siamo al 17 gennaio e non si sanno notizie di fagioli. Sta società è raccapricciante perché tiene a bagnomaria i propri asset. Non è stato ceduto ma non gioca più. 

Questi signori che gestiscono la Juventus così pagheranno prima o poi le conseguenze di queste loro nefandezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a giuntoli e 'delneri'...la storia sì ripete.si ripropongono i soliti problemi gestionali dentro e fuori lo spogliatoio.a questo punto, quanto detto da brambati, risponde al vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Pensa se il Milan avesse venduto Maldini.

I migliori non si vendono, ma invece ci si costruisce sopra un ciclo vincente.

Dopo Cambiaso toccherà a Yldiz al 100% e poi a Conceicao.

Lo so bene

Ma la Juventus è una società venditrice, da sempre, non solo ora che c'è l'orco cattivo Elkann, anche quando c'erano gli Agnelli saldamente al potere

Zidane chi l'ha venduto? E Vieri? 

Anch'io sono d'accordo con quel che dici, ma per fare ciò che dici tu servirebbe una proprietà interessata alla sola vittoria sportiva.

La nostra proprietà invece mira, da sempre ripeto, non da oggi, a dominare nel belpaese e a ben figurare in Europa, ma sempre con i conti in ordine, sempre con l'obiettivo di una Juventus indipendente, finanziariamente staccata e che non intacchi le casse della Real Casa dalle questioni più importanti (leggasi Ex Fiat, ora Stellantis e tutto il resto del gruppo)

Per puntare ad essere una big mondiale bisogna avere la volontà di spendere quanto un City o un Real, altrimenti tanto vale fare player trading (comprare a poco, vendere a tanto)

Bisogna avere una proprietà che come obiettivo si ponga la vittoria sportiva. Noi non l'abbiamo mai avuta.

Il nostro motto è sempre stato "se puoi ottenere una cosa spendendo 3, puoi provare a ottenerla spendendo 1"

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Lo potresti cedere se Bremer e Cabal fossero sul campo ad allenarsi. Qui siamo senza difensori. Conte in una situazione simile darebbe le dimissioni questa mattina stessa. E infatti Conte non lo hanno preso. E a Motta evidentemente sta bene prendersi la melma lui. 

Vediamo a fine mercato chi prendono.

Al momento abbiamo già piazzato due acquisti. 

Sicuramente entro fine mercato  entreranno almeno altri due giocatori (ipotizzo, due centrali con Kalulu spostato terzino sinistro), oppure tre magari prendendo un altro profilo giovane sul terzino sinistro 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo pareggiare la loro offerta d'ingaggio e 60-65 milioni per un terzino sono uno sproposito.

Mi dispiace ma non è possibile trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ecco qua, leggo già delle tesi fantasiose degne del trono di spade. 
Motta soprannominato Benito che allontanerebbe chiunque osi contraddirlo.

La società che non saprebbe trattenere un calciatore italiano.

1) Stiamo con le pezze al * e 65 o 80 mln sono difficili da rifiutare in questo nostro periodo storico

2) se il city offre un ingaggio enorme a Cambiaso e il calciatore è entusiasta di ciò, mi spiegate come lo si trattiene? Prendete 1.500,00 al mese, ve ne offrono 7.000,00, che fate? Rifiutate?

whatever-shrug.gif.6d807bab81b5c6ac5cf084ae3c0aa800.gif

Esatto, parlano anzi scrivono con i piedi e ragionano con l'intestino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ci portiamo avanti poichè se la strada continua ad essere quella che vediamo ad ogni partita l'epilogo è ben chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Lo so bene

Ma la Juventus è una società venditrice, da sempre, non solo ora che c'è l'orco cattivo Elkann, anche quando c'erano gli Agnelli saldamente al potere

Zidane chi l'ha venduto? E Vieri? 

Anch'io sono d'accordo con quel che dici, ma per fare ciò che dici tu servirebbe una proprietà interessata alla sola vittoria sportiva.

La nostra proprietà invece mira, da sempre ripeto, non da oggi, a dominare nel belpaese e a ben figurare in Europa, ma sempre con i conti in ordine, sempre con l'obiettivo di una Juventus indipendente, finanziariamente staccata e che non intacchi le casse della Real Casa dalle questioni più importanti (leggasi Ex Fiat, ora Stellantis e tutto il resto del gruppo)

Per puntare ad essere una big mondiale bisogna avere la volontà di spendere quanto un City o un Real, altrimenti tanto vale fare player trading (comprare a poco, vendere a tanto)

Bisogna avere una proprietà che come obiettivo si ponga la vittoria sportiva. Noi non l'abbiamo mai avuta.

Il nostro motto è sempre stato "se puoi ottenere una cosa spendendo 3, puoi provare a ottenerla spendendo 1"

IMHO

Il Real ha i conti a posto e chiude il bilancio in attivo da tipo 12-13 anni di fila.

Questa è l'unica ricetta per restare SEMPRE competitivi. Il ricco arabo che arriva e butta dentro soldi ogni anno ti fa vincere in fretta (forse) ma lascia macerie quando se ne va o quando si stufa di buttare miliardi.

La Juventus ha vinto 9 scudetti di fila e ha fatto 2 finali di CL grazie alla competenza dell'area sportiva e al bilancio in ordine che ha avuto dal 2009 al 2017.

Ci siamo distrutti con la follia Ronaldo e Superlega, che ha portato alla congiura contro Andrea Agnelli e alle inchieste di Chinè telecomandate dall'alto.

Dobbiamo tornare su quel sentiero: bilanci a posto, partecipazione regolare alla CL, competenza dell'area tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti