Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      438
    • No, è un errore privarsene
      497

Post in rilievo

10 minuti fa, pioghost ha scritto:

Lotito a meno di 50 neanche si siede a tavolino... capisco che Dorgu è il nome del momento ma non è più forte di Cambiaso e soprattutto non sa difendere, quindi se cerchiamo un terzino difensivo siamo fuori strada 

Hai ragione, ma Dorgu potrebbe giocare benissimo da ala, Cambiaso da ala pura non puo giocare...50 per Tavares vuol.dire che te ne riamgono 20 e hai aggiunto un gran giocatore in rosa, poi magari non te lo vende Lotito,  erano solo 2 esempi facili da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hai ragione, ma Dorgu potrebbe giocare benissimo da ala, Cambiaso da ala pura non puo giocare...50 per Tavares vuol.dire che te ne riamgono 20 e hai aggiunto un gran giocatore in rosa, poi magari non te lo vende Lotito,  erano solo 2 esempi facili da fare

ok, se mi parli di far giocare Dorgu come ala è un conto, ma a quel punto o cambiamo modulo o siamo a corto di terzini....Indubbiamente se prendessimo Tavares a posto di Cambiaso sarebbe un upgrade non da poco, ma queste sono solo fantasie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma se non lo vendi quando è davvero ricercato da altri club e poi comunque fallisci i tuoi obiettivi stagionali, comunque rimani un club senza futuro e non hai nemmeno i 70mln da spendere. Sono scelte difficili da fare ma alcune volte, quella che sembra una scelta da co..ioni si può rivelare azzeccata. Tutto sta a come si decide di sostituirlo, anche perchè, non stiamo parlando di Marcelo o Roberto Carlos.

Il futuro te lo da in primis una rosa giovane e in prospettiva forte, l se vendi giocatori  giovani e di valore te lo precludi comunque.

Riguardo agli obiettivi stagionali, certamente vendemdo Cambiaso non aumenta la possibilità di raggiungerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pioghost ha scritto:

ok, se mi parli di far giocare Dorgu come ala è un conto, ma a quel punto o cambiamo modulo o siamo a corto di terzini....Indubbiamente se prendessimo Tavares a posto di Cambiaso sarebbe un upgrade non da poco, ma queste sono solo fantasie

Udogje ho letto da qualche parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che "sta per arrivare un offerta" da 65 o 650 mln mi sembra tutto così surreale. Intanto non c'è ma è sufficiente a chiedere al Lotito o al Comisso di turno la luna x un modesto campionaliota. Il danno è già fatto. Personalmente, l'idea che noi siamo come uno scaffale del supermercato, basta prelevare il prodotto e passare in cassa mi amareggia non poco. Ma almeno ora, in Italia, non siamo gli unici come invece all'epoca di Moggi quando Moratti Berlusconi e perfino Tanzi e Cragnotti non vendevano o comunque tenevano botta prima di cedere. Ma se siamo sopravvissuti alla vendita di Baggio e Zidane x non parlare dello.scempio post calciopoli, possiamo sopravvivere se cediamo Cambiaso ad un ottimo prezzo e sappiamo già come reinvestire. Ma, mi chiedo, quando fra uno o due anni Florentino Perez avrà dormito male ed al risveglio x capriccio vorrà Yldiz, con chi lo sostiuiremo? Con Ricci del Torino? Lo riporterò fino alla noia, se non arriva una proprietà forte, interessata ad acquisire visibilità con i successi sportivi, resteremo in questo soffocante, melmoso purgatorio dove tutto, risultati, staff, calciatori è insopportabilmente provvisorio e precario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh lo so ma non è che trovi i kvara sempre e cmq  per esempio marotta fece una campagna acquisti al secondo anno con conte e in generale che fu un mix di gente esperta parametro zero, di giovani e di giovani che cmq come vidal erano sconosciuti a noi ma non  in germania parlanso di vidal e tenendo quelli che erano lo zoccolo duro del club

Marotta costruì la spina dorsale della Juve che fece la prima finale di Champions (Barzagli,Pirlo,Tevez) con meno di 10 milioni.

Al momento Marotta e Giuntoli nella stessa frase non ci possono nemmeno stare... vedremo in futuro se le cose cambieranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Marotta costruì la spina dorsale della Juve che fece la prima finale di Champions (Barzagli,Pirlo,Tevez) con meno di 10 milioni.

Al momento Marotta e Giuntoli nella stessa frase non ci possono nemmeno stare... vedremo in futuro se le cose cambieranno.

Esatto ma prese gente che oggi non prenderai mai perché "non giovane" non rivendibile ecc visro che oggi il motto è giovani e sostenibilità peccaro che se prendi tutti giovani devi aspettarli e quando ne esce qualcuno lo vendi be riparti da zero

Adesso, PirrO ha scritto:

a quelle cifre va spedito subito

Se arriva un sostituto migliore certamente altrimenti fa bene solo al bilancio... che poi il sostituto adeguato devi paragarlo cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanto, troppo ottimismo e sufficienza sulla possibilità di vendita di cambiaso. Quasi che negli ultimi 10 anni abbiamo dato segno di capacità di reinvestire i soldi in entrata. Io la vedo nera, non per il valore assoluto del giocatore, ma proprio per come saranno spesi quei soldi, dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB782 ha scritto:

E infatti chiedi ad un interista se cederebbe dimarco per 60 milioni. Nemmeno per 100!! E poi che centra dimarco? Se non c'era lui potevamo ipervalutare Cambiaso? Se ci sono due forti nello stesso ruolo uno per forza devo svenderlo? Proprio in Inghilterra poi, dove hanno comprato un certo maguire (che pure i suoi tifosi lo prendono per i fondelli) per 87milioni 5anni fa e noi vogliamo vendere il nostro capitan futuro??

Ma ci meritiamo la juholland allora

Io ho risposto ad una affermazione che sosteneva che cambiaso era il più forte 

Il fatto che i tifosi dell'Inda non lo vogliano vendere per 60 di Marco è una cosa normale.

Nessun tifoso vuole vendere un proprio un calciatore.

Bisognerebbe chiederlo a Marotta se lui lo  venderebbe per 60/70 e conoscendolo avrei pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io ho risposto ad una affermazione che sosteneva che cambiaso era il più forte 

Il fatto che i tifosi dell'Inda non lo vogliano vendere per 60 di Marco è una cosa normale.

Nessun tifoso vuole vendere un proprio un calciatore.

Bisognerebbe chiederlo a Marotta se lui lo  venderebbe per 60/70 e conoscendolo avrei pochi dubbi.

Di marco a 4 non può giocare, gioca a 5, cambiaso a 5 sarebbe ancora più forte di quel che ha dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2025 Alle 17:06, SuperT ha scritto:

Ed ecco che uno di quelli che dovevano rifondare il gruppo, si trova in partenza.

Progetto Juve. Son curioso di vedere con chi verrà sostituito.. a gennaio, poi .ghgh 

Interisti E Milanisti = M.... - Interisti E Milanisti = M.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Di marco a 4 non può giocare, gioca a 5, cambiaso a 5 sarebbe ancora più forte di qel che ha dimostrato. 

Dimarco può giocare tranquillamente anche 4.

Gioca a 5 perché l'Inter gioca a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Dimarco può giocare tranquillamente anche 4.

Gioca a 5 perché l'Inter gioca a 5.

No , gioca a 5 perché a 4 è molto deficitario come si è visto agli europei , è un esterno a 5 , non lo vedrai mai titolare a 4 e nei fatti il city e il bayern cercano cambiaso , non di marco che è un calciatore forte in un ruolo specifico, a differenza del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ad oggi, di giocatori per cui mi straccerei le vesti in caso di cessione, non ce ne sono!!!  Prima dell'infortunio avrei detto Bremer, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No , gioca a 5 perché a 4 è molto deficitario come si è visto agli europei , è un esterno a 5 , non lo vedrai mai titolare a 4 e nei fatti il city e il bayern cercano cambiaso , non di marco che è un calciatore forte in un ruolo specifico, a differenza del nostro.

Anche in nazionale ha giocato a 4.

Se mi dici che a 5 possa rendere meglio posso anche concordare eh.

Dire che non può giocare a 4 è assolutamente falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walking Around ha scritto:

Il linea di massima sono d'accordo con te.

Certo che questa offerta è davvero alta (fosse vero)

Decisamente, forse irrinunciabile per certi versi, considerando la situazione economica in cui versiamo.

Secondo me, il problema di fondo è la struttura societaria: ovvero, puoi anche vendere giocatori forti e quelli che arrivano fanno altrettanto bene, ma con la società che è pressoché ignorante sugli aspetti sportivi e calcistici, è difficile riuscire a prendere giocatori che rendono.

Detto ciò, la cosa più grave non è tanto vendere uno forte, soprattutto a quelle cifre, ma è vendere un italiano e che è pure tifoso (sicuramente non come noi che frequentiamo il forum!). Forse è questo che dobbiamo capire. I giocatori tifosi o con grande senso di appartenenza non esistono più (in altre squadre pare lo siano di più, forse anche perché si vince?), o non siamo bravi noi a creare questa appartenenza per farli rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jouvans ha scritto:

Ma Hancko può fare due ruoli ;) 

Come ho scritto in precedenza, ci servono italiani giovani e di talento per ricreare uno zoccolo duro importante. 
A suo tempo, per esempio, avremmo dovuto prendere almeno uno tra Barella e Tonali. Ce li siamo lasciati sfuggire entrambi. 

18 ore fa, jouvans ha scritto:

E comunque diciamo pure Scalvini e Dorgu.. ci staresti per cedere Cambiaso?

Se fossi costretto a cedere Cambiaso, si, ci starei. Se fossi costretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mi permetto di fare una domanda ad entrambi

Se vendiamo Cambiaso, chi gioca terzino? McKennie? 

Ma veramente la Juve è così povera da non poter trattenere un giocatore forte e promettente come Cambiaso? 

Se dobbiamo diventare l'Udinese, basta dirlo e ci mettiamo l'animo in pace

Non c’entra niente il discorso di essere l’Udinese, ma a certe cifre per certi ruoli devi vendere per forza. 
Io vorrei trattenere sempre tutti i campioni, ma se 75 è il tuo anno di nascita saprai benissimo che alla Juve dagli anni 90 in poi tutti hanno sempre avuto un prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto ma prese gente che oggi non prenderai mai perché "non giovane" non rivendibile ecc visro che oggi il motto è giovani e sostenibilità peccaro che se prendi tutti giovani devi aspettarli e quando ne esce qualcuno lo vendi be riparti da zero

Se arriva un sostituto migliore certamente altrimenti fa bene solo al bilancio... che poi il sostituto adeguato devi paragarlo cmq

Secondo me è stata fatta un po' di confusione e questa guerra di religione tra giocatori giovani e d'esperienza ne è la prova.

Noi negli ultimi anni non è che abbiamo sbagliato politica nel prendere gente pronta... abbiamo sbagliato i singoli calciatori (Pogba,Ramsey,Arthur,Di Maria ecc...).

Quando siamo andati sui giocatori che ti dicevo prima non penso che sia stato un danno economico tenere Barzagli e Pirlo fino al termine della loro carriera e lasciare andare Tevez con una piccola minusvalenza.

Il nostro problema nel dopo Marotta si chiama mancanza di competenza... si sperava di risolverlo con l'arrivo di Giuntoli.

Diamo ancora fiducia ma per provare a vincere ci vuole da sempre un giusto mix tra esperienza e gioventù:si tratta di prendere quelli giusti e ancora motivati... quello deve fare un bravo dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Ma cosa ne sai tu di quello che la Juve ha detto a Cambiaso ?!?

Quindi fanno il prezzo ma non dicono al giocatore di trattare, mi sembra giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Secondo me è stata fatta un po' di confusione e questa guerra di religione tra giocatori giovani e d'esperienza ne è la prova.

Noi negli ultimi anni non è che abbiamo sbagliato politica nel prendere gente pronta... abbiamo sbagliato i singoli calciatori (Pogba,Ramsey,Arthur,Di Maria ecc...).

Quando siamo andati sui giocatori che ti dicevo prima non penso che sia stato un danno economico tenere Barzagli e Pirlo fino al termine della loro carriera e lasciare andare Tevez con una piccola minusvalenza.

Il nostro problema nel dopo Marotta si chiama mancanza di competenza... si sperava di risolverlo con l'arrivo di Giuntoli.

Diamo ancora fiducia ma per provare a vincere ci vuole da sempre un giusto mix tra esperienza e gioventù:si tratta di prendere quelli giusti e ancora motivati... quello deve fare un bravo dirigente.

Sono d'accordo su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti