Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Sondaggio ufficiale VS : Il Manchester City irrompe su Cambiaso. Al momento vince il partito dei "No alla cessione"

Giusto cedere Cambiaso?  

1. 1. Giusto cedere Cambiaso al City?

• Si, va ceduto
      439
    • No, è un errore privarsene
      502

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti l’ho premesso.

A maggior ragione oggi…ma non è una prerogativa della sola Juventus.

A queste cifre è difficile contestarne la vendita.

Il problema non è (come sempre) la cessione, ma dove e come si sostituisce.

Se lo fai cum grano salis, magari ci guadagni anche.

Il problema è che è italiano e deve esser uno di quelli da cui rinascere. Poi lo puoi vender se hai qualcuno dietro o lo sostituisci bene ma, oggi, abbiamo Mckennie e rouhi su quella fascia. Aggiungi il fatto che è gennaio e che puoi cambiare solo 3 giocatori in lista Champions. Ma che progetto è sta roba?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Sono un suo estimatore ma ultimamente ha giocato spesso male facendo errori inconcepibili.
Se Motta gli preferisce McKennie come terzino adattato un motivo c’e’.

Un ragazzo della sua eta’ per perdersi cosi o ha la ‘patata’  in testa oppure qualche turbativa di lavoro/mercato

Adesso abbiamo però capito le sue prestazioni. Sapeva di essere ceduto. Le prestazioni ultime di cambiaso sono alterate dal mercato. 

Che vergogna di società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo adesso non farebbe che dimostrare ancora una volta chissà siamo diventati: una squadra trampolino che si prostra alle richieste degli altri club. E la storia si ripeterà finché il nostro primo obiettivo sarà il pareggio di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi stupirei se vendiamo anche Vlahovic in questa sessione e rimaniamo di nuovo con un solo attaccante

mancano difensori e facciamo fuori Danilo e Cambiaso

direi che il discorso non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Sono un suo estimatore ma ultimamente ha giocato spesso male facendo errori inconcepibili.
Se Motta gli preferisce McKennie come terzino adattato un motivo c’e’.

Un ragazzo della sua eta’ per perdersi cosi o ha la ‘patata’  in testa oppure qualche turbativa di lavoro/mercato

O magari è stato messo controvoglia sul mercato.. o ha litigato con qualcuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo che se queste sono le valutazioni di mercato che girano non ci si stupisce + dei 60 ml per l'olandese ....

Rendimento o meno finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella cifra purtroppo si vende

è chiaro che ci sia stata una spaccatura nello spogliatoio e si voglia fare piazza pulita

saremo felici di giocare con rouhi o mckennie terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto che mi prenda una pausa. Non dalla Juventus eh perché questa non è la Juventus ma da questi usurpatori. Solo vergogna. Uno dei pochissimi giocatori su cui aprire un ciclo. Ma d'altra a loro importa una * di aprire un ciclo. Per loro basta rientrare delle spese ed incassare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Uno che ci è costato già 8 punti, il nuovo Alex Sandro praticamente, una sciagura.

Sono sconvolto. 

Il punto è che non è vero, Guardiola non può volerlo e mai ci danno una cifra del genere. 

E' da pazzi.

Tu consideri Andrea Cambiaso una sciagura ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto ottimo giocatore, se la cifra indicata fosse reale sarebbe molto alta 

certo che dopo se li investi tutti o quasi nel Douglas Luis di turno........allora mi tengo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è vendere Cambiando a 65 milioni, che onestamente mi sembra il giusto, ma cosa e chi compri . Se la dirigenza avesse già trovato 2 difensori all'altezza e che si possono acquistare senza aggiungere grosse cifre, allora si. Altrimenti mi sembrerebbe una boiata tremenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

risposta provocatoria. Se aspiri a entrare nell'Elite del calcio (vedi SuperLega) se sei un Real che fai vendi Vinicious a 200 milioni ?

Dipende sempre cosa vuoi essere. Se vuoi essere appunto simile al Real no, se vuoi essere simile all'Udinese, di corsa

Ma il punto è proprio che noi non siamo il Real, e non lo saremo probabilmente mai (almeno nel futuro prossimo) per diversa stazza economica e sportiva.

Anche la Juve di fine anni '90 che dominava in Italia e in Europa ha sempre ceduto davanti ad offerte irrinunciabili (tipo Vieri all'Atletico Madrid)

La forza delle Juventus più forti era una dirigenza che riusciva a trovare rimpiazzi fenomenali. Questa è l'unica incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kristianesp ha scritto:

Tu consideri Andrea Cambiaso una sciagura ?

esatto lo trovo il nuovo Alex Sandro .sisi

Ci è già costato 8 punti e tutti drammaticamente importanti.

Non mi piace e per me non è da Juve.

60 milioni sono una follia disumana a cui non credo manco se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete proprio strani, un giocatore che sa portare palla, ti crea la superiorità, sa gestire il pallone, sa crossare, sa arrivare al tiro, guarda sempre avanti, sa dribblare, prova sempre la giocata e qualcuno si preoccupa degli errori fatti ora al rientro da un infortunio.

Ci meritiamo Asamoah e i palloni all'indietro sempre, ci meritiamo di arrivare nella metà campo avversaria dopo 100 passaggi e dieci minuti sulla nostra trequarti mentre gli altri ci arrivano con due passaggi, poi mi raccomando scrivere che l'Inter è fortunata e non guardate che in realtà sono subito nella metà campo avversaria.

Che schifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che è italiano e deve esser uno di quelli da cui rinascere. Poi lo puoi vender se hai qualcuno dietro o lo sostituisci bene ma, oggi, abbiamo Mckennie e rouhi su quella fascia. Aggiungi il fatto che è gennaio e che puoi cambiare solo 3 giocatori in lista Champions. Ma che progetto è sta roba?

Il progetto non penso prevedesse la cessione, ma se tra capo e collo ti arriva quest’offerta…che fai?

Certo, lato campo sarebbe un bel problema…quello è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che progetto è sta roba?

Il progetto "il pareggio (di bilancio) è l'unica cosa che conta". sefz

Guarda, imho ci va pure bene se ne offrono 60 per Cambiaso, perché la paura che ho, è che qualcuno ne offra 70/80 per Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il progetto "il pareggio (di bilancio) è l'unica cosa che conta". sefz

Guarda, imho ci va pure bene se ne offrono 60 per Cambiaso, perché la paura che ho, è che qualcuno ne offra 70/80 per Yildiz...

Tempo un anno, se non sei mesi.

2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Romeo Agresti ha appena scritto che in caso di addio di Cambiaso la Juventus va su Dorgu 

Uno che difende peggio e per cui spenderesti metà budget, visto che vogliono 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Romeo Agresti ha appena scritto che in caso di addio di Cambiaso la Juventus va su Dorgu 

Fosse lui tecnicamente può essere un cadere in piedi ma rest ala porcata della cessione tardiva che ci mette nei casini ora in gare da vincere assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti